- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Messaggi
- 10,309
- Reazioni
- 5,778
Offline
Si era solo per capire meglio. Il mio godere non è un essere contento della situazione ma semplicemente sperare che qualcuno inizi a constatare che i vari provvedimenti presi siano punitivi sia nei confronti di chi non ha obbedito a ordini morali dello stato-padre e sia a chi ha già obbedito affinché continui ad obbedire sempre di piùNon so, dovresti chiederlo a chi godeva per l'ipotetico tampone ai vaccinati
Da parte mia nessuna goduria in nessun senso, la mia posizione a riguardo non è di certo cambiata nel tempo.

Cioè le ffp2 nei cinema ma ci entri solo da vaccinato è l'emblema che il GP sia ormai un certificato di obbedienza, la probabilità di contagio ormai è completamente passata in secondo piano. E intanto puff a marzo i miei diritti scadono.
Post automatically merged:
Per ora per le università le regole dovrebbero essere sempre le stesse, solo GP. Poi c'è la mia università con un Rettore che si crede chissà chi è impone restrizioni andando oltre le linee del governo. Infatti abbiamo già mandato un reclamo io e altri 4-5 studenti per abuso d'ufficio. Tutto normalePer le palestre si sa niente e le università si sa niente?
