È più facile che diventi più forte per resistere ai vaccini. Motivo per cui bisogna fare almeno due richiami l'anno e anche i vaccini dovranno evolversi continuamente.
In realtà non è proprio così. Il virus muta quando circola, quindi, a rigor di logica, si dovrebbe evitarne il più possibile la circolazione, soprattutto incontrollata (e non è un caso che le varianti stiano comparendo tutti in paesi in cui i tassi di vaccinazione sono estremamente bassi). Il resto vedremo.
Ricapitolando:
Stadi chiusi, locali chiusi, smart working obbligatorio, ma sbaglio o è una situazione già vissuta?
Tutto questo condito da GP super, tre dosi di vaccino e un 15% di non vaccinati (la butto li per stare largo)
Va TUTTO bene effettivamente
Poi per carità, capisco che siamo in un forum di videogame è le chiusure ai più non fanno ne caldo ne freddo
No, nulla va bene, affatto. Solo che ancora mi sfugge la ragione per cui debba essere a tutti i costi una guerra tra GP e no GP, tra vax e no vax. E non venitemi a dire che siamo sempre noi che andiamo contro voi e vi ghettizziamo, perché puntualmente qui dentro si fa anche il contrario ("il problema non è il GP, ma che ce ne vuole di più", "mi spiace che non vi piaccia la libertà", "popolo obbediente" e altre stronzate simili che si leggono una pagina si e l'altra pure).
Io mi sono rotto il cazzo del fatto che ci sia una pandemia, un virus che circola e muta continuamente riuscendo ad eludere ogni tentativo di tenerlo sotto controllo, ma non siamo pronti a conviverci e i tassi di mortalità nei paesi in cui le vaccinazioni sono basse solo confermano. Senza contare che, come dicevo sopra, se continuasse a circolare incontrollato continuerebbero a nascere varianti su varianti. Stavolta né è venuta fuori una meno grave, ma più contagiosa, al prossimo giro non si sa, non si può prevedere come muterà. E no, non è un virus endemico, forse lo diventerà in futuro, al momento non lo è, quindi la convivenza, a rigor di scienza è, per il momento, esclusa.