PaulLevesque
Master of forum
- Iscritto dal
- 17 Gen 2006
- Reazioni
- 2
Raga ma per ristoranti e bar all'aperto dall'1 al 30 aprile sarà richiesto comunque il green pass base?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dal 1 aprile non sarà più richiesto all'aperto. Al chiuso fino al 30 aprile quello rafforzato, tranne se sei un turista, il virus è più lieveRaga ma per ristoranti e bar all'aperto dall'1 al 30 aprile sarà richiesto comunque il green pass base?
NopeRaga ma per ristoranti e bar all'aperto dall'1 al 30 aprile sarà richiesto comunque il green pass base?
Ma io avevo letto che per bar e ristoranti al chiuso e` dal 15 aprile il via libera, ho letto una fakenews?No dal 1 aprile non sarà più richiesto all'aperto. Al chiuso fino al 30 aprile quello rafforzato, tranne se sei un turista, il virus è più lieve![]()
Mi sa di sì, per tutto aprile serve ancora il pass. Dal 1° maggio invece via libera.Ma io avevo letto che per bar e ristoranti al chiuso e` dal 15 aprile il via libera, ho letto una fakenews?![]()
Si hai ragione scusami, dovevo avvertirti di questo refuso nel link che ti ho postatoMa io avevo letto che per bar e ristoranti al chiuso e` dal 15 aprile il via libera, ho letto una fakenews?![]()
Si hai ragione scusami, dovevo avvertirti di questo refuso nel link che ti ho postato![]()
No no dal 1 maggio![]()
Quindi per i locali al chiuso via dal 15 aprile?
LOLNo dal 1 aprile non sarà più richiesto all'aperto. Al chiuso fino al 30 aprile quello rafforzato, tranne se sei un turista, il virus è più lieve![]()
Ma questi così vogliono continuare a vivere evitando persone per tutta la vita perché potrebbero avere il covid?Sto vedendo una recrudescenza della psicosi. In questo ultimo periodo molti hanno preso un raffreddore, me compreso (dato dallo sbalzo termico notturno diurno) e niente, sto evitando di uscire perché alcuni miei conoscenti hanno paura che li appesti![]()
Tu come stai?Alla fine me lo son beccato pure io
Spero di non aver contagiato mio padre, dato che soffre di bronchite cronica![]()
Da mercoledì raffreddore e qualche linea di febbre, ma da ieri pomeriggio sto un po' meglio.Ma questi così vogliono continuare a vivere evitando persone per tutta la vita perché potrebbero avere il covid?
Post automatically merged:
Tu come stai?
Purtroppo solo il tampone può darti questa risposta, soprattutto perché la nuova variante omicron 2 ha sintomi molto più simili a quelli influenzali. Quindi sulla base dei soli sintomi, é difficilmente distinguibile dall'influenza. Per levarsi il dubbio l'ideale sarebbe il test molecolare. Oppure, in caso di test rapido, meglio farne 2, uno alla comparsa dei sintomi e uno a distanza di 48H (questo perché stando alla federazione italiana medici di medicina generale e federfarama il numero di falsi negativi con test rapido sta aumentando causa di omicron 2). Chiaramente se risultasse positivo non è detto che te lo sia beccato anche tu??Ho visto lunedì per 30 minuti un mio amico all'aperto, ci siamo fatti una passeggiata di 30-35 minuti, lui poi è andato in palestra e stava benissimo, da ieri ha forte mal di testa e un po' di febbre (c'è da dire che è molto cagionevole ed a Napoli sta girando un'influenza bastarda) Dite che se l'è preso?
No io per ora sto bene (so che è presto per dirlo) ma diciamo che la vedo difficile essermelo presoPurtroppo solo il tampone può darti questa risposta, soprattutto perché la nuova variante omicron 2 ha sintomi molto più simili a quelli influenzali. Quindi sulla base dei soli sintomi, é difficilmente distinguibile dall'influenza. Per levarsi il dubbio l'ideale sarebbe il test molecolare. Oppure, in caso di test rapido, meglio farne 2, uno alla comparsa dei sintomi e uno a distanza di 48H (questo perché stando alla federazione italiana medici di medicina generale e federfarama il numero di falsi negativi con test rapido sta aumentando causa di omicron 2). Chiaramente se risultasse positivo non è detto che te lo sia beccato anche tu??
No infatti, nel tuo caso senza sintomi non serve farti il tamponeNo io per ora sto bene (so che è presto per dirlo) ma diciamo che la vedo difficile essermelo preso
Io comunque senza sintomi non me lo farei il tampone
Guarda io la mattina in palestra sono stato con uno che la sera ha sviluppato questi sintomi che dici ed era Omicron 2.Ho visto lunedì per 30 minuti un mio amico all'aperto, ci siamo fatti una passeggiata di 30-35 minuti, lui poi è andato in palestra e stava benissimo, da ieri ha forte mal di testa e un po' di febbre (c'è da dire che è molto cagionevole ed a Napoli sta girando un'influenza bastarda) Dite che se l'è preso?
Io continuo ad essere dubbioso lo facciano. Per me finchè se sei positivo devi stare a casa (e no, non è l'influenza perchè lì esci se stai bene, decidi tu, sei libero anche di uscire con la febbre) non ha senso toglierlaIo aspetto con trepidazione la fine di aprile, occasione in cui (se non ho capito male) verrà tolto l'obbligo di mascherina al chiuso