Lionheart 01
Starfleet Officer
Ragazzi anche io sono guarito da 20 giorni ma avverto strascichi, prevalentemente stanchezza e fiato corto dopo attività fisica. Purtroppo lascia queste scorie che durano anche un mese o più, è normale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stomaco a pezzi, giramenti di testa continui, senso del gusto assente ( per un solo giorno?!) che ora è tornato, debolezza generale la settimana prima di accusare i veri sintomi
ed ogni quanto è attendibile la ripetizione del tampone?
ovunque mi giri vedo gente raffreddata e che tira su col naso, mai come adesso
Si va a caso, dipende da persona a persona ovviamente. Ma credo che più di 10 giorni tu non rimanga positivo ormai vista la variante e lo status vaccinale, saresti sfortunatoAlla fine, dopo circa due anni, sono riuscito a prenderlo anche iostomaco a pezzi, giramenti di testa continui, senso del gusto assente ( per un solo giorno?!) che ora è tornato, debolezza generale la settimana prima di accusare i veri sintomi
Ho avuto un forte mal di testa all'inizio, dopodiché in tutto e per tutto una normale influenza
Mi domando, quanto tempo serve in generale per negativizzarsi? O va a culo?ed ogni quanto è attendibile la ripetizione del tampone?
[automerge]1650532807[/automerge]
Io credo comunque che ormai siamo letteralmente circondati da positivi, solo che si sono rotti tutti il cazzo di fare tamponi, e magari visti i sintomi lievi che accusano i più, si tende a sottovalutare il tuttoovunque mi giri vedo gente raffreddata e che tira su col naso, mai come adesso

Da qui fino in autunno probabilmente sentiremo parlare di qualche altro centinaio di varianti e sotto varianti (già indicate con doppia lettera), senza poter sapere la reale pericolosità ne dell' una e ne dell' altra perchè comunque la ricerca scientifica richiede i suoi tempi di studio.Ma per quanto riguarda le restrizioni rimaste? Quando verrà tolto l'obbligo della mascherina all'interno?
Io, per dire, al cinema penso che continuerò a portarla (poi se siamo in 3 in sala anche no), e nei mezzi pubblici, ma altrove penso che non la metterò più.Qui da me è già da un paio di settimane che non c'è più obbligo di mascherina al chiuso, ad eccezione di mezzi pubblici e edifici sanitari quali ospedali, ecc.
Io continuo ad esempio ad indossarla quando vado a fare la spesa, però è veramente una liberazione non dover stare lì a mettersi e togliersi la mascherina ogni volta che si entra da qualche parte per una manciata di secondi o che al ristorante ci si alza dal tavolo per andare in bagno.
Scusa ma come fa da te a non esserci l'obbligo di mascherina al chiuso? Da quello che so quello della mascherina dovrebbe essere una misura a livello nazionale, non regionale. Da quello che so le regioni hanno sempre avuto facoltà di inasprire le norme dettate dal governo, mai il contrario (anche se in passato comunque qualche regione ci ha provato, ma di norma non si sarebbe potuto fare)Qui da me è già da un paio di settimane che non c'è più obbligo di mascherina al chiuso, ad eccezione di mezzi pubblici e edifici sanitari quali ospedali, ecc.
Io continuo ad esempio ad indossarla quando vado a fare la spesa, però è veramente una liberazione non dover stare lì a mettersi e togliersi la mascherina ogni volta che si entra da qualche parte per una manciata di secondi o che al ristorante ci si alza dal tavolo per andare in bagno.
Lui è in GermaniaScusa ma come fa da te a non esserci l'obbligo di mascherina al chiuso? Da quello che so quello della mascherina dovrebbe essere una misura a livello nazionale, regionale. Da quello che so le regioni hanno sempre avuto facoltà di inasprire le norme dettate dal governo, mai il contrario (anche se in passato comunque qualche regione ci ha provato, ma di norma non si sarebbe potuto fare)

Ecco, l'avrei dovuto immaginareLui è in Germania![]()

Beh si, si chiama vita questa ehSi leviamo anche le mascherine al chiuso mi raccomando e stiamo tutti ammassati in bar e discoteche, così facciamo jackpot, dopodichè i contagi risalgono e a Settembre ricominciamo la manfrina dell'emergenza.
Tanto si è capito che per lo stato questo virus colpisce solo da Settembre in poi![]()

É da due mesi che si sta ammassati nelle discoteche ahahaSi leviamo anche le mascherine al chiuso mi raccomando e stiamo tutti ammassati in bar e discoteche, così facciamo jackpot, dopodichè i contagi risalgono e a Settembre ricominciamo la manfrina dell'emergenza.
Tanto si è capito che per lo stato questo virus colpisce solo da Settembre in poi![]()
Pensavo fosse impossibile cancellare i ricordi in cosi poco tempoBeh si, si chiama vita questa eh![]()

Beh si, si chiama vita questa eh![]()
Benissimo. Bene. Così almeno i contagi salgono (cosa già successa dopo Pasqua) e riaumentano le ospedalizzazioniÉ da due mesi che si sta ammassati nelle discoteche ahaha
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Così poi se qualche povero cristo ha bisogno di un ricovero in ospedale urgente per altri problemi ti senti rispondere con protervia "eh ma non possiamo, c'è l'emergenza Covid". Se questo è il prezzo della "vita"...

Prima o poi bisogna passare da pandemia e endemia.Benissimo. Bene. Così almeno i contagi salgono (cosa già successa dopo Pasqua) e riaumentano le ospedalizzazioniCosì poi se qualche povero cristo ha bisogno di un ricovero in ospedale urgente per altri problemi ti senti rispondere con protervia "eh ma non possiamo, c'è l'emergenza Covid". Se questo è il prezzo della "vita"...
Però il Covid a Maggio/Giugno/Luglio e Agosto non c'è![]()