In Rilievo Corte Suprema | Verdetti al primo post | Richiedi il prossimo titolo da discutere qui!

Pubblicità
Per *** non fate la Corte Suprema di Halo 3 che sarei da solo (o al massimo con altri 2-3 compari) contro il mondo:asd:
Pensa che doveva essere il terzo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si vogliono visite al top punterei su Gears Of War 2:sisi:
Faccio che proporlo:sisi:

Spero che prendiate in considerazione il mio consiglio
Prima parliamo di Gears of war 1,secondo me è quello su c'è più da parlare.

Prima parliamo di Gears of war 1,secondo me è quello su c'è più da sparlare.
Fixed.

Non arrabbiarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace :Morris82:

Peccato che nel precedente thread ho votato ma non ho motivato, corrente saltata e mi scassavo di riscrivere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

sarà per la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La discussione di MGS4 è stata bella.

Son rimasto della mia opinione alla fine, ma le tesi "avversarie" mi hanno fatto riflettee su molti punti.

Come anche alcune tesi a favore, a cui non avevo pensato.

Corte Suprema

Si tratta della riproposizione di una vecchia iniziativa già attuata per più di una volta in questo forum, ma in chiave assolutamente moderna e riadattata a quelle che sono le esigenze di una community ormai molto cresciuta rispetto ad anni fa.

Ogni 4 giorni verrà aperto un topic riguardante un solo titolo(per cui potrete fare richiesta in questo topic) e verrà trattato a 360 gradi. Scopo dei thread sarà quello di giudicare l'effettivo valore di questi prodotti, arrivando specificatamente ad una conclusione: se siano sopravvalutati o meno.

Verrà aperto un sondaggio in cui, a differenza che in passato, tutti gli utenti potranno votare ma, nel caso decidano di farlo, dovranno argomentare approfonditamente, altrimenti il voto verrà cancellato(il tutto per evitare i soliti brogli di
qualcuno che conosciamo molto bene).

Infine lo staff registrerà il verdetto in questo topic ufficiale, riassumendo le motivazioni che hanno portato a tali decisioni in una breve didascalia.

Potrete richiedere i giochi da trattare in questo stesso thread.

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Verdetto:

La discussione su MGS4 si è protratta a lungo ed è stata molto complessa, purtroppo non tutti hanno motivato e siamo stati costretti a cancellare un totale di circa 70 voti. La maggioranza del forum, con 51 voti, si è espressa per un giustamente valutato, tuttavia è da segnalare anche la presenza di ben 31 voti che danno il gioco per parzialmente sopravvalutato, in generale alcune critiche non hanno avuto una risposta all'altezza, ma la maggioranza ha saputo comunque far valere la sua tesi.
io ho votato ma come mai non sono stati presi in considerazioni i voti riguardanti quell'opzione ? sarebbe meglio fare uscire i sondaggi chiari. sapendolo avrei potuto votare equamente valutato... giusto per alzare la soglia dei 51. insomma evitiamo informazione da TG4 per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sembra di aver pure motivato abbastanza.

sottovalutato, incompreso da recensioni e fans anche.

diciamo anche che se potessi cambierei il voto da assolutamente a parzialmente sottovalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque visto che si possono fare richieste (se sono disponibili anche i retro) richiedo l'intervento della Corte Suprema (mamma come suona figo!) anche su MGS1, MGS2, MGS3.

io ho votato ma come mai non sono stati presi in considerazioni i voti riguardanti quell'opzione ? sarebbe meglio fare uscire i sondaggi chiari. sapendolo avrei potuto votare equamente valutato... giusto per alzare la soglia dei 51. insomma evitiamo informazione da TG4 per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi sembra di aver pure motivato abbastanza.

diciamo anche che se potessi cambierei il voto da assolutamente a parzialmente sottovalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque visto che si possono fare richieste (se sono disponibili anche i retro) richiedo l'intervento della Corte Suprema (mamma come suona figo!) anche su MGS1, MGS2, MGS3.
Ovviamente è bello fare polemica a vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono stati presi in considerazione, ma erano così pochi che una scrematura sarebbe stata inutile.

Non vengono citati nel primo post, proprio per questo motivo(erano pochi voti). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ho votato ma come mai non sono stati presi in considerazioni i voti riguardanti quell'opzione ? sarebbe meglio fare uscire i sondaggi chiari. sapendolo avrei potuto votare equamente valutato... giusto per alzare la soglia dei 51. insomma evitiamo informazione da TG4 per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi sembra di aver pure motivato abbastanza.

Stiamo discutendo del verdetto in staff, inoltre non mi sembra che sia mai stato scritto che sarebbe stata fatta una considerazione matematica di ciò che risulta dal sondaggio.

Ciò che è più importante sono le argomentazioni e la fascia del "sottovalutato" ne ha portate ben poche oltre ad un generale "non condivido le critiche portate, quindi è sottovalutato."

Inoltre abbiamo castrato anche l'opzione assolutamente sopravvalutato.

Stiamo discutendo del verdetto in staff, inoltre non mi sembra che sia mai stato scritto che sarebbe stata fatta una considerazione matematica di ciò che risulta dal sondaggio.Ciò che è più importante sono le argomentazioni e la fascia del "sottovalutato" ne ha portate ben poche oltre ad un generale "non condivido le critiche portate, quindi è sottovalutato."

Inoltre abbiamo castrato anche l'opzione assolutamente sopravvalutato.
che le avete messe a fare allora ?

la maggior parte poi non c'ha capito una mazza (neanche della storia) visto che si continuava a parlare di octocamo e akiba...

la media di MGS4 quant'è, 94% ? bhe... secondo me è bassa. quindi sottovalutato.

che le avete messe a fare allora ?la maggior parte poi non c'ha capito una mazza (neanche della storia) visto che si continuava a parlare di octocamo e akiba...

la media di MGS4 quant'è, 94% ? bhe... secondo me è bassa. quindi sottovalutato.
Se aveste argomentato a dovere l'avremmo considerate valide ed il quantitativo di voti fosse stato numericamente superiore le avremmo considerate maggiormente.

Anyway, il verdetto è stato aggiornato.

Ma che inizialiva lollosa,parteciperò sicuramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sai, il partito che ho votato alle ultime elezioni non è entrato in Parlamento, quindi, al momento, non sono rappresentato in quella sede, eppure non sono andato fino a Roma per lamentarmi.

Ma saranno proposti solo titoli esclusivi o anche multypiatta??....

che le avete messe a fare allora ?la maggior parte poi non c'ha capito una mazza (neanche della storia) visto che si continuava a parlare di octocamo e akiba...

E quindi? quindi acvrebbe dovuto scrivere "la maggior parte dell'utenza pensa che...una buona fetta pensa che..e stonice pensa che..?"

Ogni tanto rimango davvero basito in questo forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro