In Rilievo Corte Suprema | Verdetti al primo post | Richiedi il prossimo titolo da discutere qui!

Pubblicità
E quindi? quindi acvrebbe dovuto scrivere "la maggior parte dell'utenza pensa che...una buona fetta pensa che..e stonice pensa che..?"
Ogni tanto rimango davvero basito in questo forum
i lol'd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Emesso un verdetto per Zelda Twilight Princess, lo trovate in prima pagina.

Ma saranno proposti solo titoli esclusivi o anche multypiatta??....
Ci sarà di tutto, purchè sia appartente a questa generazione e sia passato un po di tempo dall'uscita, per permettere a tutti di ragionare a mente fredda.

I verdetti sono sempre ben scritti, motivati, esaurienti e ripsettano ciò che è emerso nelle varie Corti Supreme e Troll Houses... complimenti allo staff per l'ottima iniziativa e per come la stanno curando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me è parso più un fallimento Corte Suprema

E' una semplice sfilza di flame

Peccato,poco tempo fa mi sembrava qualcosa di interessante

Invece penso siano uscite delle belle discussioni approndite con una buona partecipazione di utenti. Certo c'è sempre qualcuno che flamma ma niente di ingestibile.

E' flame per chi non è abituato ad avere un contraddittorio serio forse, e quindi, alla prima richiesta di argomentazione prolungata, perde la calma (no, non è una frecciata a Kuma, che ci crediate o no, parlo in generale).

un po' di fuoco poi è normale, è strutturata così la discussione.

E' flame per chi non è abituato ad avere un contraddittorio serio forse, e quindi, alla prima richiesta di argomentazione prolungata, perde la calma (no, non è una frecciata a Kuma, che ci crediate o no, parlo in generale).un po' di fuoco poi è normale, è strutturata così la discussione.
Io il fuoco preferirei non ci fosse sinceramente in questo tipo di discussioni (lunghe e approfondite)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io il fuoco preferirei non ci fosse sinceramente in questo tipo di discussioni (lunghe e approfondite)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Discussioni lunghe e approfondite su videogames: il lato grottesco è incluso nel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po di pepe c'è sempre nei toni, ma flames non ne ho visti molti sinceramente:azz:

c'è già un'idea sul prossimo argomento di corte suprema?
Stiamo valutando, io avrei un paio di titoli che vorrei analizzare, ma vorrei sentire un po gli utenti se hanno un gioco in particolare che vogliono discutere:sisi:

Quindi se volete proponete pure, luncedì avremo un verdetto per alan wake:sisi:

vabè, io credo che se vogliamo scaldare gli animi Halo 3 cade a fagiuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tra fan accaniti e scettici sarà guerra aperta... anche se già prevedo l'esito :patpat:

vabè, io credo che se vogliamo scaldare gli animi Halo 3 cade a fagiuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tra fan accaniti e scettici sarà guerra aperta... anche se già prevedo l'esito :patpat:
Beh, ci sono Halo 3, Final Fantasy XIII ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io propongo Halo o Gears of War. Almeno posso dire la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Halo 3 fu già trattato tempo fa, alla prima apertura della corte, ed è un gioco di cui si è stradiscusso, direi che secondo me è il caso di lasciar perdere:asd:

Più che scaldare gli animi vorremmo una discussione come si deve, senza gente che flamma e senza altri che si incazzano solo perchè gli si tocca il gioco preferito.

FFXIII è un buon candidato, ma anche di quello si è discusso parecchio, anche se non lo escluderei.

Per me degli ottimi candidati possono essere:

- Final Fantasy XIII: raramente un titolo divide così critica e pubblico.

- Assassin's Creed II: per me un'autentica delusione, visti i voti che ha preso, e credo di non essere il solo a pensarla così.

- LittleBigPlanet: io credo che i voti stratosferici che ha preso siano meritati, ma ho visto che molta gente non la pensa assolutamente così... potrebbe venirne fuori una discussione molto combattuta.

E altri come GTA IV, Mass Effect , Halo 3, God Of War III, The Legand Of Zelda: Phantom Hourglass, tutti giochi di cui ho letto opinioni molto contrastanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardate Halo 3 è meglio evitarlo secondo me

C'è gente che lo critica e prova a smerdarlo dal 2007 senza averne mai provato il multy (matchmaking,personalizzate,fucine) o avendo fatto massimo una decina di partite

E ho detto tutto:asd:

Al massimo bisognerebbe postare le proprie stats per discuterne:sisi:

Per me si potrebbe parlare di grosse esclusive delle 3 parti.

Per Ps3 Si potrebbe parlare di God of war 3 o Uncharted 2

Per 360 di Gears of war e mass effect

Per wii Mario galaxy,Metroid 3 oppure di un titolo un pò più di nicchia come Fire emblem.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro