Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i lol'd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE quindi? quindi acvrebbe dovuto scrivere "la maggior parte dell'utenza pensa che...una buona fetta pensa che..e stonice pensa che..?"
Ogni tanto rimango davvero basito in questo forum
Ci sarà di tutto, purchè sia appartente a questa generazione e sia passato un po di tempo dall'uscita, per permettere a tutti di ragionare a mente fredda.Ma saranno proposti solo titoli esclusivi o anche multypiatta??....
Invece penso siano uscite delle belle discussioni approndite con una buona partecipazione di utenti. Certo c'è sempre qualcuno che flamma ma niente di ingestibile.A me è parso più un fallimento Corte Suprema
E' una semplice sfilza di flame
Peccato,poco tempo fa mi sembrava qualcosa di interessante
E' flame per chi non è abituato ad avere un contraddittorio serio forse, e quindi, alla prima richiesta di argomentazione prolungata, perde la calma (no, non è una frecciata a Kuma, che ci crediate o no, parlo in generale).A me è parso più un fallimento Corte Suprema
Io il fuoco preferirei non ci fosse sinceramente in questo tipo di discussioni (lunghe e approfondite)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' flame per chi non è abituato ad avere un contraddittorio serio forse, e quindi, alla prima richiesta di argomentazione prolungata, perde la calma (no, non è una frecciata a Kuma, che ci crediate o no, parlo in generale).un po' di fuoco poi è normale, è strutturata così la discussione.
Discussioni lunghe e approfondite su videogames: il lato grottesco è incluso nel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo il fuoco preferirei non ci fosse sinceramente in questo tipo di discussioni (lunghe e approfondite)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un po di pepe c'è sempre nei toni, ma flames non ne ho visti molti sinceramenteA me è parso più un fallimento Corte Suprema
Stiamo valutando, io avrei un paio di titoli che vorrei analizzare, ma vorrei sentire un po gli utenti se hanno un gioco in particolare che vogliono discuterec'è già un'idea sul prossimo argomento di corte suprema?
Beh, ci sono Halo 3, Final Fantasy XIII ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabè, io credo che se vogliamo scaldare gli animi Halo 3 cade a fagiuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tra fan accaniti e scettici sarà guerra aperta... anche se già prevedo l'esito![]()
Halo 3 fu già trattato tempo fa, alla prima apertura della corte, ed è un gioco di cui si è stradiscusso, direi che secondo me è il caso di lasciar perderevabè, io credo che se vogliamo scaldare gli animi Halo 3 cade a fagiuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tra fan accaniti e scettici sarà guerra aperta... anche se già prevedo l'esito![]()