Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come osi? :Onilink:Propongo RDR:lo sto giocando in questi giorni ,per me è un buon gioco ma non quel capolavoro che tutti dicono
Il primo venne già trattato, sul secondo si potrebbe discutere invece, non è affatto un candidato malvagioLa serie di Assassin's Creed come la vedi Peppe?
secondo me, similmente ad alan wake è un gioco eccessivamente recente... io proporrei un titolo anzianotto, cosicchè è più probabile che più persone l'abbiano provato (giro di parole per dire: io Read Dead ancora non lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Propongo RDR:lo sto giocando in questi giorni ,per me è un buon gioco ma non quel capolavoro che tutti dicono
L'ultimo è stato giocato da troppa poca gente.Ma un bel gioco come Mirror's Edge, BioShock o Little King's Story?
Vabbeh peppe conta che neanche io l'ho ancora finitoCome osi? :Onilink:
Comuqnue RDR sicuramente lo vedremo protagonista, ma volevamo aspettare un po prima di proporlo, vorremmo fare delle discussioni a mente fredda, e dare quindi un po a tutti la possibilità non solo di giocarlo, ma anche di "digerirlo" come si deve![]()
Anche Heavy Rain potrebbe essere un bell'argomento...Per me degli ottimi candidati possono essere: - Final Fantasy XIII: raramente un titolo divide così critica e pubblico.
- Assassin's Creed II: per me un'autentica delusione, visti i voti che ha preso, e credo di non essere il solo a pensarla così.
- LittleBigPlanet: io credo che i voti stratosferici che ha preso siano meritati, ma ho visto che molta gente non la pensa assolutamente così... potrebbe venirne fuori una discussione molto combattuta.
E altri come GTA IV, Mass Effect , Halo 3, God Of War III, The Legand Of Zelda: Phantom Hourglass, tutti giochi di cui ho letto opinioni molto contrastanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ma figurati, stavo scherzandoVabbeh peppe conta che neanche io l'ho ancora finito. Infatti per dare un giudizio definitvo ( di quello che per me è già un buon/ottimo gioco) aspetto di finire la storia princiale che meno male mi sta prendendo assai. Il mio giudizio potrebbe ancora salire( dipende tutto da come si dipaneranno gli eventi nella trama)quello che non funziona in RDR è tutto l'ìimpianto dei compiti secondari che alla lunga sono ripetitivi
apporfondirò questo argomento più avanti asnche perchè quetsa non è la sede giusta per parlarne
Perdonate il mio OT
Il solito boxaroHR ha 87% su metacritic, da massacrare proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gameplay invece è proprio la parte migliore di heavy rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInchia non vedo l'ora di sentire "Eh ma il gameplay non è fondamentale!"Preparo i popcorn :Q_
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl solito boxaro![]()
Se è il gameplay il punto di forza ne vedremo delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl gameplay invece è proprio la parte migliore di heavy rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' proprio la trama ad affossare il titolo a manetta XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho le pupille a X.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è il gameplay il punto di forza ne vedremo delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto ha? 87% ?
Scaldo le birre :Q_
Ti riservo una birra bollente :Q_//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife io non sono neanche un hater totale del gioco, ma 87 proprio.
non son bravo coi numerini, ma io andrei piu tra il 65 e il 70.