In Rilievo Corte Suprema | Verdetti al primo post | Richiedi il prossimo titolo da discutere qui!

Pubblicità
Propongo RDR:

lo sto giocando in questi giorni ,per me è un buon gioco ma non quel capolavoro che tutti dicono

Propongo RDR:lo sto giocando in questi giorni ,per me è un buon gioco ma non quel capolavoro che tutti dicono
Come osi? :Onilink:

Comuqnue RDR sicuramente lo vedremo protagonista, ma volevamo aspettare un po prima di proporlo, vorremmo fare delle discussioni a mente fredda, e dare quindi un po a tutti la possibilità non solo di giocarlo, ma anche di "digerirlo" come si deve:asd:

La serie di Assassin's Creed come la vedi Peppe?
Il primo venne già trattato, sul secondo si potrebbe discutere invece, non è affatto un candidato malvagio:sisi:

Propongo RDR:lo sto giocando in questi giorni ,per me è un buon gioco ma non quel capolavoro che tutti dicono
secondo me, similmente ad alan wake è un gioco eccessivamente recente... io proporrei un titolo anzianotto, cosicchè è più probabile che più persone l'abbiano provato (giro di parole per dire: io Read Dead ancora non lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma un bel gioco come Mirror's Edge, BioShock o Little King's Story?

Come osi? :Onilink:
Comuqnue RDR sicuramente lo vedremo protagonista, ma volevamo aspettare un po prima di proporlo, vorremmo fare delle discussioni a mente fredda, e dare quindi un po a tutti la possibilità non solo di giocarlo, ma anche di "digerirlo" come si deve:asd:
Vabbeh peppe conta che neanche io l'ho ancora finito:asd: . Infatti per dare un giudizio definitvo ( di quello che per me è già un buon/ottimo gioco) aspetto di finire la storia princiale che meno male mi sta prendendo assai. Il mio giudizio potrebbe ancora salire( dipende tutto da come si dipaneranno gli eventi nella trama)

quello che non funziona in RDR è tutto l'ìimpianto dei compiti secondari che alla lunga sono ripetitivi

apporfondirò questo argomento più avanti asnche perchè quetsa non è la sede giusta per parlarne

Perdonate il mio OT

Per me degli ottimi candidati possono essere: - Final Fantasy XIII: raramente un titolo divide così critica e pubblico.

- Assassin's Creed II: per me un'autentica delusione, visti i voti che ha preso, e credo di non essere il solo a pensarla così.

- LittleBigPlanet: io credo che i voti stratosferici che ha preso siano meritati, ma ho visto che molta gente non la pensa assolutamente così... potrebbe venirne fuori una discussione molto combattuta.

E altri come GTA IV, Mass Effect , Halo 3, God Of War III, The Legand Of Zelda: Phantom Hourglass, tutti giochi di cui ho letto opinioni molto contrastanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche Heavy Rain potrebbe essere un bell'argomento...

Beh dopo Alan Wake Heavy Rain ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbeh peppe conta che neanche io l'ho ancora finito:asd: . Infatti per dare un giudizio definitvo ( di quello che per me è già un buon/ottimo gioco) aspetto di finire la storia princiale che meno male mi sta prendendo assai. Il mio giudizio potrebbe ancora salire( dipende tutto da come si dipaneranno gli eventi nella trama)quello che non funziona in RDR è tutto l'ìimpianto dei compiti secondari che alla lunga sono ripetitivi

apporfondirò questo argomento più avanti asnche perchè quetsa non è la sede giusta per parlarne

Perdonate il mio OT
Ah ma figurati, stavo scherzando:asd:

Ne riparleremo a tempo debito:asd:

Ad ogni modo Heavy Rain non è AFFATTO male...

HR ha 87% su metacritic, da massacrare proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HR ancora lo devo prendere maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però dopo Alan ci sta davvero bene.

Inchia non vedo l'ora di sentire "Eh ma il gameplay non è fondamentale!"

Preparo i popcorn :Q_

Inchia non vedo l'ora di sentire "Eh ma il gameplay non è fondamentale!"Preparo i popcorn :Q_
Il gameplay invece è proprio la parte migliore di heavy rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' proprio la trama ad affossare il titolo a manetta XD

Il solito boxaro:sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho le pupille a X.

Il gameplay invece è proprio la parte migliore di heavy rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' proprio la trama ad affossare il titolo a manetta XD

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho le pupille a X.
Se è il gameplay il punto di forza ne vedremo delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto ha? 87% ?

Scaldo le birre :Q_

Se è il gameplay il punto di forza ne vedremo delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto ha? 87% ?

Scaldo le birre :Q_
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e io non sono neanche un hater totale del gioco, ma 87 proprio.

non son bravo coi numerini, ma io andrei piu tra il 65 e il 70.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife io non sono neanche un hater totale del gioco, ma 87 proprio.

non son bravo coi numerini, ma io andrei piu tra il 65 e il 70.
Ti riservo una birra bollente :Q_

Pubblicità
Pubblicità
Indietro