- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Raga, perchè non mettete davanti alla corte suprema FF XIII???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con LBP abbiamo creato la fine del mondo. Io voterò assolutamente sopravvalutato per principioMa anche LittleBigPlanet! :yonkers:
Non ti seguo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon LBP abbiamo creato la fine del mondo. Io voterò assolutamente sopravvalutato per principio![]()
Si è discusso pochissimo di KZ2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerchiamo di dare un po più spazio a titoli sui quali si è discusso poco, e di LBP abbiamo tutti decisamente le scatole piene credo
A brevissimo il nuovo caso![]()
Stavo per scriverlo io guardaSi è discusso pochissimo di KZ2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Killzone 2!? :morris82:Cerchiamo di dare un po più spazio a titoli sui quali si è discusso poco, e di LBP abbiamo tutti decisamente le scatole piene credo
A brevissimo il nuovo caso![]()
A questo proposito personalmente non ho mai letto un parere completo e convincente, in più va fatto presente che recentemente è stato aperto un topic (piuttosto seguito) che chiedeva appunto se il titolo Guerrilla fosse o meno sopravvalutato :mah:Killzone 2!? :morris82:
Ma non dico che non vada bene, solo che avete bocciato LBP, di cui si è parlato più o meno uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA questo proposito personalmente non ho mai letto un parere completo e convincente, in più va fatto presente che recentemente è stato aperto un topic (piuttosto seguito) che chiedeva appunto se il titolo Guerrilla fosse o meno sopravvalutato :mah:
Uuuuuh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha fatto addormentare quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPosso dare un suggerimento? Come prossimo titolo della corte suprema sceglierei Crysis, così richiamate anche un po' di PCisti![]()
A me invece il contrario, adoro quella tipologia di gameplayUuuuuh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha fatto addormentare quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io direi invece brotherhoodPosso dare un suggerimento? Come prossimo titolo della corte suprema sceglierei Crysis, così richiamate anche un po' di PCisti![]()