In Rilievo Corte Suprema | Verdetti al primo post | Richiedi il prossimo titolo da discutere qui!

Pubblicità
Modern Warfare 2..... pagine e pagine di discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche LittleBigPlanet! :yonkers:
Con LBP abbiamo creato la fine del mondo. Io voterò assolutamente sopravvalutato per principio:sisi:

*** vi prego LittleBigPlanet no eh...

Ho già letto troppo su quel titolo in questa sezione...

Cerchiamo di dare un po più spazio a titoli sui quali si è discusso poco, e di LBP abbiamo tutti decisamente le scatole piene credo:asd:

A brevissimo il nuovo caso:sisi:

Cerchiamo di dare un po più spazio a titoli sui quali si è discusso poco, e di LBP abbiamo tutti decisamente le scatole piene credo:asd:
Si è discusso pochissimo di KZ2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è discusso pochissimo di KZ2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stavo per scriverlo io guarda:asd:

Ottimo verdetto, come sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:33:17 ---------- Previous post was at 12:31:29 ----------

Killzone 2!? :morris82:

Killzone 2!? :morris82:
A questo proposito personalmente non ho mai letto un parere completo e convincente, in più va fatto presente che recentemente è stato aperto un topic (piuttosto seguito) che chiedeva appunto se il titolo Guerrilla fosse o meno sopravvalutato :mah:

A questo proposito personalmente non ho mai letto un parere completo e convincente, in più va fatto presente che recentemente è stato aperto un topic (piuttosto seguito) che chiedeva appunto se il titolo Guerrilla fosse o meno sopravvalutato :mah:
Ma non dico che non vada bene, solo che avete bocciato LBP, di cui si è parlato più o meno uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che il risultato di LBP è molto meno sontato! :lucatm:

Posso dare un suggerimento? Come prossimo titolo della corte suprema sceglierei Crysis, così richiamate anche un po' di PCisti:ahsisi:

Posso dare un suggerimento? Come prossimo titolo della corte suprema sceglierei Crysis, così richiamate anche un po' di PCisti:ahsisi:
Uuuuuh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha fatto addormentare quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uuuuuh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha fatto addormentare quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me invece il contrario, adoro quella tipologia di gameplay:asd:

io direi invece brotherhood

mi sono rotto dei BM che esaltano un gioco solo per l'ambientazione

come si fa a mettere trai lati positivi i riferimenti storici come se fossero così tanti e ricchi

certo qualche aggiunta rispetto al 2 cel'ha,però dura pure di meno e il gameplay è la solita robba -iosono3voltepiùpotentediDDDDIO- e ripetitivo

mbah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro