U
utente 8693
Offline
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=282824&p=9945670&viewfull=1#post9945670no, aspè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Io ho postato una mia impressione e non devi cambiare nulla, dato che non conto un cazz singolarmente. L'analisi di .bip ed altri secondo cui c'è differenza fra un post breve e quasi insignificante e uno chiaro ed esaustivo è condivisibilissima. Ma a questo punto eliminate il sondaggio, che non ha ragione di esistere. Vi spiego cosa mi è capitato: non ho seguito la discussione su Heavy Rain con molta attenzione e sono andato a leggere il verdetto. Una volta letto ho pensato :"Vabè, sto gioco non è male". Dopo vado ad aprire il topic e do uno sguardo al sondaggio e mi pare di leggere l'opposto, ossia che il titolo sia il Padre Eterno. Voi direte, il sondaggio da solo non vale nulla... ok, allora levatelo dato che sembra di leggere due cose completamente opposte. Non voglio fare una critica fine a sè stessa, ma forse se si leva il sondaggetto si incita di più l'utenza a discutere e non a limitarsi a spuntare il tondino della risposta
@Tizi: un post non deve essere ne una riga ne un romanzo, idealmente un post dovrebbe essere il più esaustivo possibile, rimanendo il più corto possibile(a nessuno piace girovagare a vuoto nelle parole).
Se mi capita di fare post lunghetti(si fa per dire eh)è perchè non riesco a sintetizzare meglio i vari concetti, senza che diventino incomprensibili.
Ma se devo finire per sacrificare contenuto fondamentle al dibattito, solo per non annoiare nessuno, non vedo il punto di discutere, a monte.
Poi c'è anche gente che con meno parole scrive più roba di me, tipo Dorsai o Jaska o Makhbeth, e che ci devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif