In Rilievo Corte Suprema | Verdetti al primo post | Richiedi il prossimo titolo da discutere qui!

Pubblicità
no, aspè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Io ho postato una mia impressione e non devi cambiare nulla, dato che non conto un cazz singolarmente. L'analisi di .bip ed altri secondo cui c'è differenza fra un post breve e quasi insignificante e uno chiaro ed esaustivo è condivisibilissima. Ma a questo punto eliminate il sondaggio, che non ha ragione di esistere. Vi spiego cosa mi è capitato: non ho seguito la discussione su Heavy Rain con molta attenzione e sono andato a leggere il verdetto. Una volta letto ho pensato :"Vabè, sto gioco non è male". Dopo vado ad aprire il topic e do uno sguardo al sondaggio e mi pare di leggere l'opposto, ossia che il titolo sia il Padre Eterno. Voi direte, il sondaggio da solo non vale nulla... ok, allora levatelo dato che sembra di leggere due cose completamente opposte. Non voglio fare una critica fine a sè stessa, ma forse se si leva il sondaggetto si incita di più l'utenza a discutere e non a limitarsi a spuntare il tondino della risposta
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=282824&p=9945670&viewfull=1#post9945670

@Tizi: un post non deve essere ne una riga ne un romanzo, idealmente un post dovrebbe essere il più esaustivo possibile, rimanendo il più corto possibile(a nessuno piace girovagare a vuoto nelle parole).

Se mi capita di fare post lunghetti(si fa per dire eh)è perchè non riesco a sintetizzare meglio i vari concetti, senza che diventino incomprensibili.

Ma se devo finire per sacrificare contenuto fondamentle al dibattito, solo per non annoiare nessuno, non vedo il punto di discutere, a monte.

Poi c'è anche gente che con meno parole scrive più roba di me, tipo Dorsai o Jaska o Makhbeth, e che ci devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora non vorrei ricordare male ma nelle precedente corte suprema mi pare ci fosse la regola di tot righe di argomentazione che a ben guardare possono dire tutto o nulla. Per me servirebbero dei paletti fissi da analizzare (gameplay, storia, longevità/rigiocabilità, obiettivo degli sviluppatori). La butto li eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora non vorrei ricordare male ma nelle precedente corte suprema mi pare ci fosse la regola di tot righe di argomentazione che a ben guardare possono dire tutto o nulla. Per me servirebbero dei paletti fissi da analizzare (gameplay, storia, longevità/rigiocabilità, obiettivo degli sviluppatori). La butto li eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma così schematizzi troppo i post e uno non è libero di scrivere come gli pare.

Tanto guarda, chi non vuole argomentare non argomenta: come ho detto, alla fine a me basta la discussione in sè, il resto fa piacere avere il riconoscimento, ma è fuffa.

Se c'è chi gli fa così tanto piacere dare il votino, per veder vincere il gioco di turno scrivendo due righe di circostanza, ha la mia benedizione, non mi frega nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, aspè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Io ho postato una mia impressione e non devi cambiare nulla, dato che non conto un cazz singolarmente. L'analisi di .bip ed altri secondo cui c'è differenza fra un post breve e quasi insignificante e uno chiaro ed esaustivo è condivisibilissima. Ma a questo punto eliminate il sondaggio, che non ha ragione di esistere. Vi spiego cosa mi è capitato: non ho seguito la discussione su Heavy Rain con molta attenzione e sono andato a leggere il verdetto. Una volta letto ho pensato :"Vabè, sto gioco non è male". Dopo vado ad aprire il topic e do uno sguardo al sondaggio e mi pare di leggere l'opposto, ossia che il titolo sia il Padre Eterno. Voi direte, il sondaggio da solo non vale nulla... ok, allora levatelo dato che sembra di leggere due cose completamente opposte. Non voglio fare una critica fine a sè stessa, ma forse se si leva il sondaggetto si incita di più l'utenza a discutere e non a limitarsi a spuntare il tondino della risposta
Tieni presente che ho scritto che il sondaggio preso singolarmente è inutile, non che sia inutile in senso assoluto.

Il sondaggio l'abbiamo messo proprio per poter avere visibili sempre e comunque i voti in generale degli utenti, cosa che poi andrà ad integrarsi con la discussione per il verdetto finale. Per le critiche, tranquillo, sono sempre ben accette, nessuno iniziativa è perfetta e collaborando con l'utenza di può sempre migliorare, quindi ci fa solo piacere riceverle:D

Domani riapriremo la corte suprema, visto che ormai le vacanze giungono al termine, vi aspettiamo numerosi al dibattito sul nuovo titolo, che vi anticipo sarà un gioco per wii:morristend:

Domani riapriremo la corte suprema, visto che ormai le vacanze giungono al termine, vi aspettiamo numerosi al dibattito sul nuovo titolo, che vi anticipo sarà un gioco per wii:morristend:
EDIT Come non detto, non te l'ha detto:sisi:

Aggiunto un verdetto per super mario galaxy 2.

quindi ogni 4 giorni un gioco nuovo?
No, preferiamo semplicemente chiudere il topic a discussione spenta, così da dare a tutti il tempo di motivare, e senza imporre limiti di tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Indizi sul prossimo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
P.S.: ma la Troll House dov'è finita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ci stiamo ancora pensando su:icebad:

La troll house si è presa una vacanza, tornerà in tempi non troppo lunghi, per il momento siamo impegnati con molte cose:asd:

Ci stiamo ancora pensando su:icebad:
La troll house si è presa una vacanza, tornerà in tempi non troppo lunghi, per il momento siamo impegnati con molte cose:asd:
Potrei consigliare un'esclusiva microsoft da prendere a esame?,ci sono state 2 esclusive Ps3,2 esclusive wii,un multy e un'esclusiva Microsoft.

Aggiunto un verdetto per Assassin's Creed 2.

Partiamo subito con un nuovo caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che ne dite di fare delle "corte suprema" su questi giochi:

Killzone 2

Bioshock 2

Battlefield Bad Company 2

Dragon Age

Burnout Paradise

Ratchet & Clank (uno tra armi di distruzione e/o a spasso nel tempo)

Demon's Souls

Ehm ehm. :morristend:
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stiamo lavorando per voi,non vi preoccupate.

Aggiunto un verdetto per bayonetta.

Tra qualche minuto partiamo con la nuova sessione:asd:

Aggiunto un verdetto per bayonetta.
Tra qualche minuto partiamo con la nuova sessione:asd:
Bene, bene:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro