In Rilievo Corte Suprema | Verdetti al primo post | Richiedi il prossimo titolo da discutere qui!

Pubblicità
Azz la Troll House riprenderà? Chi lo può dire...

mi piacerebbe vedere i risultati di una corte suprema di RDR e brotherhood se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz la Troll House riprenderà? Chi lo può dire...
Speriamo :hype: Una bella corte suprema su CoD che "te lo tirano dietro ormai quanti nefanno" ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gt5 sarebbe perfetto per la corte suprema oppure kz3

A breve verrà aperto un topic con sondaggio in cui potrete scegliere tra una rosa di 4/5 titoli particolarmente discussi.

Siccome mi è stato chiuso il topic, non è che gentilmente potreste incentrare la "corte suprema" su LA Noire?

Grazie ;D

Siccome mi è stato chiuso il topic, non è che gentilmente potreste incentrare la "corte suprema" su LA Noire?Grazie ;D
Giusto, altrimenti chi vuole discutere di LA Noire non può farlo, pare un po' arbitraria la cosa.

Giusto, altrimenti chi vuole discutere di LA Noire non può farlo, pare un po' arbitraria la cosa.
infatti, questa corte suprema si può far benissimo senza limiti di tempo, anche perchè noto che la cosa viene gestita in malo modo con mesi di buco.

Non sto diffamando nessuno è solo una critica costruttiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi per le discussioni sui singoli giochi ci sono i topic ufficiali delle sezione apposite. Per la corte suprema si vedrà.

Ragazzi per le discussioni sui singoli giochi ci sono i topic ufficiali delle sezione apposite. Per la corte suprema si vedrà.
Si ma la cosa è abbastanza diversa. Nei topic ufficiale non puoi iniziare una discussione sul valore del gioco, certo puoi avere un paio di pareri ma sicuramente la discussione verrebbe "mozzata", non contando il fatto che un topic in gamesdom raccoglie l'utenza sia ps3 che xbox insieme cosa che non si può fare in uno dei 2 topic ufficiali dove per questioni logiche si esclude maggiormente un utenza.

Per come la vedo io, questa "corte suprema" è una cosa ovvia che si faccia, ma senza "castrare" niessuno, cioè credo che tutti debbano aprire un topic (solo uno naturlamente) per parlare di un gioco senza aspettare mesi e sperare che venga messo nella corte suprema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infine, trovo sbagliata la scelta di aver chiuso il mio topic solo perchè in futuro, forse, c'è ne potrebbe essere uno simile; ho visto millemila topic sulla nuova console Wii in questa sezione e alcuni sono rimasti aperti. Poi non mi sembra di aver trasgredito il regolamento, il topic era aperto nella sezione giusta e topic simili non ce ne sono.

Sono d'accordo solo con la frequenza dei Thread.... Visto che per aprire un topic della corte non ci vuole un cazz, non potreste aprirne uno appena viene formulato il verdetto del precedente?

Si ma la cosa è abbastanza diversa. Nei topic ufficiale non puoi iniziare una discussione sul valore del gioco, certo puoi avere un paio di pareri ma sicuramente la discussione verrebbe "mozzata", non contando il fatto che un topic in gamesdom raccoglie l'utenza sia ps3 che xbox insieme cosa che non si può fare in uno dei 2 topic ufficiali dove per questioni logiche si esclude maggiormente un utenza.Per come la vedo io, questa "corte suprema" è una cosa ovvia che si faccia, ma senza "castrare" niessuno, cioè credo che tutti debbano aprire un topic (solo uno naturlamente) per parlare di un gioco senza aspettare mesi e sperare che venga messo nella corte suprema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infine, trovo sbagliata la scelta di aver chiuso il mio topic solo perchè in futuro, forse, c'è ne potrebbe essere uno simile; ho visto millemila topic sulla nuova console Wii in questa sezione e alcuni sono rimasti aperti. Poi non mi sembra di aver trasgredito il regolamento, il topic era aperto nella sezione giusta e topic simili non ce ne sono.
Ma la CS serve a dare un giudizio "definitivo" su giochi che hanno diviso in due la critica ( se non ho capito male), un gioco uscita da due settimane e per adesso acclamato dalla maggior parte non credo offra molti spunti di discussione... e comunque perché non si potrebbe parlare del valore del gioco nella propria discussione?

Sono d'accordo solo con la frequenza dei Thread.... Visto che per aprire un topic della corte non ci vuole un cazz, non potreste aprirne uno appena viene formulato il verdetto del precedente?
Qui mi trovate d'accordo :kep88:

Ma la CS serve a dare un giudizio "definitivo" su giochi che hanno diviso in due la critica ( se non ho capito male), un gioco uscita da due settimane e per adesso acclamato dalla maggior parte non credo offra molti spunti di discussione... e comunque perché non si potrebbe parlare del valore del gioco nella propria discussione?

Qui mi trovate d'accordo :kep88:
Ok un giudizio definitivo, ma io avevo aperto un topic su la noire per vedere se era veramente un capolavoro come ci si aspettava o se aveva deluso un pò le aspettative e ripeto mi è stato chiuso ingiustamente imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La scusa era che in un futuro remoto potrebbe essere (ripeto, potrebbe non è nemmeno sicuro) parte di una discussione della corte suprema che tratta temi simili ma non uguali a ciò che chiedeva il mio topic

Per rispondere al tuo secondo quesito, ho fatto la stessa domanda del topic che ho aperto sul topic ufficiale di LA Noire, la "discussione" è stata un solo commento :patpat:

Io dico che si potrebbe averne anche un paio, del resto il voto finale viene deciso in base ai risultati del sondaggio, quindi la gestione non dovrebbe essere troppo problematica.

Il mio parere è che queste trovate (troll house/corte suprema) sono fatte per interessare e stimolare l'utenza, ma in questi casi hanno l'effetto contrario e proibiscono arbitrariamente di discutere un topic legittimo, per una presunta possibilità di un eventuale futura discussione più ufficiale, a data da destinarsi.

Non la prenderei così rigidamente, tanto più che i verdetti non sono legati al sito o ad una rivista, sono più per sfizio, quindi quando il regolamente della stessa, va a minare il divertimento e l'atmosfera generale della sezione (e la partecipazione dell'utenza) è controproducente e dannoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro