PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pur essendo ripetitivo.

Crash lo ricordo con piacere proprio per il fatto di saltare sulle casse e prenderle tutte.

In questo gioco questa cosa è stata snaturata e fatta diventare avulsa al gioco stesso.

Ciò significa che io sono arrivato all'ultimo mondo facendo passeggiare Crash. Non ho più preso casse.

Perchè cheche se ne dica ci sono livelli dove il prenderli è da malati di testa.

E questo lo stanno dicendo un po' tutti. Fatti un giro sui vari social e vedrai.
Non so se ti riferisci a me.. 

Ma io fin da subito vi ho dato ragione.. Ho sempre scritto "vi credo che il gioco è difficile" ancor prima di cominciarlo. 

Ma PER ME nonostante il 106% IMPOSSIBILE il gioco rimane moooolto bello!! Oh.. PER ME lo è almeno. 

Per quanto riguarda le casse.. Romperle tutte non è un problema.. Anzi.. Penso chiunque possa avere la gemma. 

Certo.. Se lo si fa provando a completare il livello SENZA MORIRE.. Beh è un altro discorso. 

Quello che voglio dire è che secondo me la gente è incazzata perché il platino è impossibile.. E non perché il gioco non sia valido.

Se crash 4 avesse avuto un platino facile sarebbe stato eletto a best crash ever  :asd:

Ma io fin da subito vi ho dato ragione.. Ho sempre scritto "vi credo che il gioco è difficile" ancor prima di cominciarlo. 

Ma PER ME nonostante il 106% IMPOSSIBILE il gioco rimane moooolto bello!! Oh.. PER ME lo è almeno. 

Per quanto riguarda le casse.. Romperle tutte non è un problema.. Anzi.. Penso chiunque possa avere la gemma. 

Certo.. Se lo si fa provando a completare il livello SENZA MORIRE.. Beh è un altro discorso. 

Quello che voglio dire è che secondo me la gente è incazzata perché il platino è impossibile.. E non perché il gioco non sia valido.

Se crash 4 avesse avuto un platino facile sarebbe stato eletto a best crash ever  :asd:
a anche no  per quanto mi riguarda , prendere le gemme e il resto non mi diverte ed essendo un crash è un grosso difetto .

This

Se crash 4 avesse avuto un platino facile sarebbe stato eletto a best crash ever 

concordo in pienissimo.
Le casse sono prendibili,così come le gemme nascoste e colorate.

Il gioco è molto, molto bello e penso che questa questione del 106 stia distogliendo l'attenzione da questo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

concordo in pienissimo.
Le casse sono prendibili,così come le gemme nascoste e colorate.

Il gioco è molto, molto bello e penso che questa questione del 106 stia distogliendo l'attenzione da questo

Ma veramente si parla di ben altro ma alla fine la buttate sempre " un po di impegno si fa tutto solo il platino è impossibile" 

Si fa tutto a che prezzo? Non col divertimento .  C'è chi si diverte anche cosi? Sicuramente si ma i crash erano un'altra cosa .

Ultima modifica da un moderatore:
Ma scusate.. Prendere le casse.. È fattibile.. 

Cioè.. Anche perdendo parecchie vite.. 

Addirittura dopo 5/7 vite perse si hanno anche checkpoint aggiuntivi che facilitano tutto. 

Il problema è farlo senza perdere vite. 

Le prove a tempo? Beh è da illusi sperare di avere la reliquia di platino rapidamente.. dopo qualche tentativo. 

Il gioco è TOSTO ragazzi.. Molto tosto.. 

Nessuno dice il contrario. 

Però.. SE i trofei / 106% fossero stati facili nessuno si lamenterebbe.. 

Se il 106% non servisse per il platino la discussione sarebbe chiusa da un pezzo. 

Addirittura dopo 5/7 vite perse si hanno anche checkpoint aggiuntivi che facilitano tutto. 

Le prove a tempo? Beh è da illusi sperare di avere la reliquia di platino rapidamente.. dopo qualche tentativo. 

Se il 106% non servisse per il platino la discussione sarebbe chiusa da un pezzo. 
Non ho mai platinato un gioco e direi esattamente le stesse cose .

E continui a girare sul discorso , si è fattibile ma non è divertente .

Sul punto #1 penso siamo tutti d'accordo:
il 106% è tedioso (e noioso) e si poteva (e forse doveva?) essere parecchio meno esigenti.

Ma se devo leggere che finire il gioco - inteso come sconfiggere l'ultimo boss - è da metaumani e le casse sono impossibili da raccogliere non sono per niente d'accordo e non penso di essere il solo
questo è tutto.

Ma scusa.. Oggi (mi pare) hai scritto di esserti rotto le palle a stare 2 ore su un livello.. 

E grazie che non è divertente! In 2 ore puoi affrontarne parecchi di livelli! Cioè.. Perché martellarsi le palle DUE ore su un livello!? 

Per quanto mi riguarda.. Frega nulla del 106% o del platino.. 

Ma il gioco (l'altro 99% del gioco eh) mi piace lo stesso e me lo godo ugualmente. 

This, io penso che fino a quando si hanno tentativi per fare le casse il problema non si pone, cioè, il gioco è molto generoso anche a Retro con le vite, ho già cappato il contatore delle vite a 99

Il vero problema è capire dove siano certe casse
, alcune sono proprio imboscatissime.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non ci capiamo.

Non devo convincere nessuno. Dire che le casse sono prendibili mi sembra logico. Il gioco stesso lo permette.

Ma il come prenderle trasforma quest obiettivo in qualcosa di impossibile a tratti.

Che voi siete bravi ok. Bello.

Ma vogliamo parlare del livello del mino dinosauro sostituto dell'orsetto?

Prendere le casse li è un miracolo.

Ci stava il livello quello nell'ultimo mondo coi furgoni dove sono morto 117 volte. 117.

Per concludere e ripetendo, questo Crash è stato snaturato pur di innovarlo. A tanti va bene a me no.

Le casse erano un elemento di punta e il gioco nonostante la difficoltà ti spingeva a collezionarle. Qui no.

Le mele infinite sono una stupidaggine, non glielo ha chiesto nessuno di mettere le gemme con le mele.

Per non parlare della maschera che è stata totalmente eliminata. Manco mi ricordo che esista.

Quando negli altri crash era un must prenderle tutte e attivare il super potere.

Ripeto non voglio convincere nessuno

Però non fatelo pure voi, che fino ad ora siete in minoranza, mezzo mondo si lamenta di quello di cui ci lamentiamo noi

il 106% è tedioso (e noioso) e si poteva (e forse doveva?) essere parecchio meno esigenti.

Ma se devo leggere che finire il gioco - inteso come sconfiggere l'ultimo boss - è da metaumani e le casse sono impossibili da raccogliere non sono per niente d'accordo e non penso di essere il solo
questo è tutto.

Ma chi l ha detto? Boh si vede che parlo arabo .

Non è divertente dover imparare ogni livello a memoria per raccogliere tutto,

non è divertente doverlo rifare minino 5 volte ad essere ottimisti ,

non è divertente la N verted che cambia praticamente nulla  tranne delle trovate per complicarti delle cose .

Non è divertente fare le prove a tempo perché i livelli durano un botto ed in piu cambiano pure alcuni particolari.

Ma scusa.. Oggi (mi pare) hai scritto di esserti rotto le palle a stare 2 ore su un livello.. 

E grazie che non è divertente! In 2 ore puoi affrontarne parecchi di livelli! Cioè.. Perché martellarsi le palle DUE ore su un livello!? 

Per quanto mi riguarda.. Frega nulla del 106% o del platino.. 

Ma il gioco (l'altro 99% del gioco eh) mi piace lo stesso e me lo godo ugualmente. 
Per prendere tutto? (casse,gemme e zaffiro).

questo è tutto.

concocordo, non è divertente da platinare/completare al 106% ma se si evita di incaponirsi con le gemme segrete e le time trial ( le uniche due cose davvero proibitive ) rimane divertente dall`inizio alla fine :asd:  

Io ho raggiunto sempre il 100% nei Crash, in generale prendevo tutte le gemme normali, quelle colorate e le reliquie (almeno oro).

Confermate che il 90-100% è fattibile senza l'ultra istinto ma solo con un po' di impegno e dedizione?

Poi per il 101-106% ed il platinare pazienza, non mi è mai importato molto dei trofei.

Ps: al 95% me lo regalano per il compleanno, dovrei riceverlo nei prossimi giorni, vi faccio sapere

Sent from Tapatalk

Io ad esempio per il 106 % parlavo a titolo di completismo, per il piacere di completarlo tutto come avevo fatto ad esempio con gli Spyro, in cui mi ero divertito moltissimo e spesso passavo ore a cercare una sola gemma perduta in un livello.

Del Platino non mi importa nulla.

Fatto il secondo livello flashback.

Dopo un po di tentativi, arrivo alla fine faccio esplodere tutte le casse verde con l'apposita cassa e.. niente mi mancavano altre due casse..  :sadfrog:

Dove catzo erano ficcate? Mistero..  :dsax:

Finito tutti i livelli flashback al 100%. Davvero molto carini e non eccessivamente proibitivi  gli unici 2 che mi hanno fatto tribolare un po' sono il penultimo è un altro che però non ricordo esattamente quale fosse... Adesso cerco di prendere tutte le gemme e, per la fine, tenterò di prendere le reliquie, comprese quelle Nsane. Se dovesse risultare troppo difficile, amen

Sono a più di 12 ore di gioco e mi trovo attualmente (spoiler) 

dopo aver sconfitto Cortex, dove viene per l'ennesima volta raggirato dagli altri cattivoni.

Con la sua "finta" alleanza, partono i feels per Twinsanity.. :asd:

Sono a più di 12 ore di gioco e mi trovo attualmente (spoiler) 
Spoiler
dopo aver sconfitto Cortex, dove viene per l'ennesima volta raggirato dagli altri cattivoni.
Con la sua "finta" alleanza, partono i feels per Twinsanity..
hai ancora parecchia strada davanti a te

a Twinsanity ho pensato anche io in quel momento!

Io sono curioso di sapere quanto ho giocato, c'è un indicatore da qualche parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro