Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se ti riferisci a me..Pur essendo ripetitivo.
Crash lo ricordo con piacere proprio per il fatto di saltare sulle casse e prenderle tutte.
In questo gioco questa cosa è stata snaturata e fatta diventare avulsa al gioco stesso.
Ciò significa che io sono arrivato all'ultimo mondo facendo passeggiare Crash. Non ho più preso casse.
Perchè cheche se ne dica ci sono livelli dove il prenderli è da malati di testa.
E questo lo stanno dicendo un po' tutti. Fatti un giro sui vari social e vedrai.
a anche no per quanto mi riguarda , prendere le gemme e il resto non mi diverte ed essendo un crash è un grosso difetto .Non so se ti riferisci a me..
Ma io fin da subito vi ho dato ragione.. Ho sempre scritto "vi credo che il gioco è difficile" ancor prima di cominciarlo.
Ma PER ME nonostante il 106% IMPOSSIBILE il gioco rimane moooolto bello!! Oh.. PER ME lo è almeno.
Per quanto riguarda le casse.. Romperle tutte non è un problema.. Anzi.. Penso chiunque possa avere la gemma.
Certo.. Se lo si fa provando a completare il livello SENZA MORIRE.. Beh è un altro discorso.
Quello che voglio dire è che secondo me la gente è incazzata perché il platino è impossibile.. E non perché il gioco non sia valido.
Se crash 4 avesse avuto un platino facile sarebbe stato eletto a best crash ever![]()
ThisNon so se ti riferisci a me..
Ma io fin da subito vi ho dato ragione.. Ho sempre scritto "vi credo che il gioco è difficile" ancor prima di cominciarlo.
Ma PER ME nonostante il 106% IMPOSSIBILE il gioco rimane moooolto bello!! Oh.. PER ME lo è almeno.
Per quanto riguarda le casse.. Romperle tutte non è un problema.. Anzi.. Penso chiunque possa avere la gemma.
Certo.. Se lo si fa provando a completare il livello SENZA MORIRE.. Beh è un altro discorso.
Quello che voglio dire è che secondo me la gente è incazzata perché il platino è impossibile.. E non perché il gioco non sia valido.
Se crash 4 avesse avuto un platino facile sarebbe stato eletto a best crash ever![]()
Non so se ti riferisci a me..
Ma veramente si parla di ben altro ma alla fine la buttate sempre " un po di impegno si fa tutto solo il platino è impossibile"concordo in pienissimo.
Le casse sono prendibili,così come le gemme nascoste e colorate.
Il gioco è molto, molto bello e penso che questa questione del 106 stia distogliendo l'attenzione da questo![]()
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Non ho mai platinato un gioco e direi esattamente le stesse cose .Ma scusate.. Prendere le casse.. È fattibile..
Cioè.. Anche perdendo parecchie vite..
Addirittura dopo 5/7 vite perse si hanno anche checkpoint aggiuntivi che facilitano tutto.
Il problema è farlo senza perdere vite.
Le prove a tempo? Beh è da illusi sperare di avere la reliquia di platino rapidamente.. dopo qualche tentativo.
Il gioco è TOSTO ragazzi.. Molto tosto..
Nessuno dice il contrario.
Però.. SE i trofei / 106% fossero stati facili nessuno si lamenterebbe..
Se il 106% non servisse per il platino la discussione sarebbe chiusa da un pezzo.
Sul punto #1 penso siamo tutti d'accordo:Non ho mai platinato un gioco e direi esattamente le stesse cose .
E continui a girare sul discorso , si è fattibile ma non è divertente .
Ma scusa.. Oggi (mi pare) hai scritto di esserti rotto le palle a stare 2 ore su un livello..Non ho mai platinato un gioco e direi esattamente le stesse cose .
E continui a girare sul discorso , si è fattibile ma non è divertente .
This, io penso che fino a quando si hanno tentativi per fare le casse il problema non si pone, cioè, il gioco è molto generoso anche a Retro con le vite, ho già cappato il contatore delle vite a 99Ma scusate.. Prendere le casse.. È fattibile..
Addirittura dopo 5/7 vite perse si hanno anche checkpoint aggiuntivi che facilitano tutto.
Le prove a tempo? Beh è da illusi sperare di avere la reliquia di platino rapidamente.. dopo qualche tentativo.
Se il 106% non servisse per il platino la discussione sarebbe chiusa da un pezzo.
Ma chi l ha detto? Boh si vede che parlo arabo .Sul punto #1 penso siamo tutti d'accordo:
il 106% è tedioso (e noioso) e si poteva (e forse doveva?) essere parecchio meno esigenti.
Ma se devo leggere che finire il gioco - inteso come sconfiggere l'ultimo boss - è da metaumani e le casse sono impossibili da raccogliere non sono per niente d'accordo e non penso di essere il soloquesto è tutto.![]()
Per prendere tutto? (casse,gemme e zaffiro).Ma scusa.. Oggi (mi pare) hai scritto di esserti rotto le palle a stare 2 ore su un livello..
E grazie che non è divertente! In 2 ore puoi affrontarne parecchi di livelli! Cioè.. Perché martellarsi le palle DUE ore su un livello!?
Per quanto mi riguarda.. Frega nulla del 106% o del platino..
Ma il gioco (l'altro 99% del gioco eh) mi piace lo stesso e me lo godo ugualmente.
concocordo, non è divertente da platinare/completare al 106% ma se si evita di incaponirsi con le gemme segrete e le time trial ( le uniche due cose davvero proibitive ) rimane divertente dall`inizio alla fineSul punto #1 penso siamo tutti d'accordo:
il 106% è tedioso (e noioso) e si poteva (e forse doveva?) essere parecchio meno esigenti.
Ma se devo leggere che finire il gioco - inteso come sconfiggere l'ultimo boss - è da metaumani e le casse sono impossibili da raccogliere non sono per niente d'accordo e non penso di essere il soloquesto è tutto.![]()
Io ad esempio per il 106 % parlavo a titolo di completismo, per il piacere di completarlo tutto come avevo fatto ad esempio con gli Spyro, in cui mi ero divertito moltissimo e spesso passavo ore a cercare una sola gemma perduta in un livello.Ma scusate.. Prendere le casse.. È fattibile..
hai ancora parecchia strada davanti a teSono a più di 12 ore di gioco e mi trovo attualmente (spoiler)
Spoilerdopo aver sconfitto Cortex, dove viene per l'ennesima volta raggirato dagli altri cattivoni.
Con la sua "finta" alleanza, partono i feels per Twinsanity..![]()