Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente orribile, dovevano mettere Crash di spalle che si gira con metà corpo, oppure una roba totalmente diversaRagazzi state tranquilli, ovviamente arriva anche retail.Sul sito ufficiale di Activision è possibile già visionare la boxart (bruttina tra l'altro) con annesso preorder
![]()
Abbastanza meh spero la cambino con qualche artwork quantomeno decente al suo postoRagazzi state tranquilli, ovviamente arriva anche retail.Sul sito ufficiale di Activision è possibile già visionare la boxart (bruttina tra l'altro) con annesso preorder
![]()
Possibile, la croce direzionale non serve ad altro e potrebbero anche mettere il doppio controllo, ma se il movimento dell'analogico è fatto bene direi che è meglio usare questo e risparmiare il povero pollice sinistroDite si potrebbe giocare con le frecce invece del analogico?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io gioco solo e soltanto con analogico. ..un mio amico è fissato con le frecce e chiedeva se fosse possibile. ...io spero nel poter scegliere a mio piacimento se giocare al crash grafica ps1. E quando voglio cambiare grafica 2017...Possibile, la croce direzionale non serve ad altro e potrebbero anche mettere il doppio controllo, ma se il movimento dell'analogico è fatto bene direi che è meglio usare questo e risparmiare il povero pollice sinistro.
Ma quant'è brutta? :morris82:Ragazzi state tranquilli, ovviamente arriva anche retail.Sul sito ufficiale di Activision è possibile già visionare la boxart (bruttina tra l'altro) con annesso preorder
![]()
Cosa cazz.. ho visto neanche nei sogni piu proibiti l activision rischia di diventare una delle mie software house preferite