PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo fa ueda cosi aspettiamo altri 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il suono della TNT è uno di quelli che senti una volta e non ti dimentichi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque con tutto il bene che gli voglio non son sicuro di volere i ND al lavoro su Crash, non ora che hanno raggiunto questo livello degno di produzioni più coraggiose e complesse.

Sony Bend non sarebbe male ma lavorano più che altro su portatile.. Santa Monica ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli altri sono occupati.. bho, sono a corto di nomi. Japan Studio? Li vorrei su Demon's souls 2, aiuto :rickds:

Ultima modifica:
Contando che tutti gli studi Sony sono al lavoro su PS4, ND, SM, Guerrilla, Bend, e SP sappiamo a che stanno lavorando, ci rimangono quei 2 3 studi SCEE, che onestamente ho perso il filo di come stanno suddivisi.

Ultima modifica da un moderatore:
lo fa ueda cosi aspettiamo altri 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Svelato il suo progetto segreto:hype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il suono della TNT è uno di quelli che senti una volta e non ti dimentichi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque con tutto il bene che gli voglio non son sicuro di volere i ND al lavoro su Crash, non ora che hanno raggiunto questo livello degno di produzioni più coraggiose e complesse.

Sony Bend non sarebbe male ma lavorano più che altro su portatile.. Santa Monica ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli altri sono occupati.. bho, sono a corto di nomi. Japan Studio? Li vorrei su Demon's souls 2, aiuto :rickds:
xche crash non è stato un progetto coraggioso???è entrato in un mercato fino a quel momento dominato da mario e sonic,con una console sconosciuta ed ha avuto l'onere e l'onore di diventarne la mascotte fin da subito!

Contando che tutti gli studi Sony sono al lavoro su PS4, ND, SM, Guerrilla, Bend, e SP sappiamo a che stanno lavorando, ci rimangono quei 2 3 studi SCEE, che onestamente ho perso il filo di come stanno suddivisi.
Non credo che si riprendano Crash e lo facciano sviluppare a team di terza fascia comunque. Magari si prendono tempo e lo fa uno dei big.

Per me qualcuno di SCEE
Pliskin sai qualcosa :nelk:

Ueda in team con Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ueda in team con Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Madonna ... mi sento male solo al pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il team lentezza :rickds:

Non credo che si riprendano Crash e lo facciano sviluppare a team di terza fascia comunque. Magari si prendono tempo e lo fa uno dei big.
Però onestamente dei team maggiori io non ce ne vedo nessuno a lavorarci, hanno più o meno tutti intrapreso strade ben definite che con Crash non c'entrano nulla.

Vedi i ND che hanno già cestinato J&D nonostante avevano già le prime bozze.

E comunque a SCEE c'è gente con le palle, se solo non li facessero lavorare alle cazzate.

Sony Bend non sarebbe male ma lavorano più che altro su portatile..
Il loro prossimo gioco è confermato PS4,per i Sony Bend.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli europei sono Evolution Studios,Guerrilla Games,Media Molecule da escludere.

Più il London Studio che fa i party-game quindi non credo.

Rimangono Guerrilla Cambridge e i second party.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Magari se ne occupa il team di mark cerny.

Ora che ha finito di progettare la console diddio e di pubblicizzare il gioco dell'ikea potrebbe applicarsi.

Madonna ... mi sento male solo al pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il team lentezza :rickds:
Gli unici in grado di fare ritardi di.....una generazione e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però onestamente dei team maggiori io non ce ne vedo nessuno a lavorarci, hanno più o meno tutti intrapreso strade ben definite che con Crash non c'entrano nulla.Vedi i ND che hanno già cestinato J&D nonostante avevano già le prime bozze.

E comunque a SCEE c'è gente con le palle, se solo non li facessero lavorare alle cazzate.
hanno cestinato j&d perchè il progetto non li convinceva non perchè non gli interessava o non rientrava più nel loro "stile"!

niente, su NeoGaf stanno bruciati. sono hypati come scimmie.
Ma stai a legge le teorie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la saga di jak and Daxter di tutti i giochi ND è stata quella che mi è piaciuta di meno, quindi chissenefrega di loro voglio crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro