PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non se ne farebbe un ***** visto che la fanbase vuole un Crash Bandicoot solo se sviluppato dai Naughty Dog o comunque un first party Sony. Crash Bandicoot esclusiva rivale poi stonerebbe non poco finendo per vendere al di sotto delle aspettative.
e se magari lo fanno sviluppare ai big red button come third party che lavora sulla ip detenuta da MS , sono più naughty dog loro che i ND stessi ormai...

sarebbe ottimo

non se ne farebbe un ***** visto che la fanbase vuole un Crash Bandicoot solo se sviluppato dai Naughty Dog o comunque un first party Sony. Crash Bandicoot esclusiva rivale poi stonerebbe non poco finendo per vendere al di sotto delle aspettative.
Quoto... Crash è nato su Playstation e non avrebbe senso trasportarlo su altre console... E come se domani la Sony si prende il brand di Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per quanto mi riguarda, Crash è morto su Ps1 dopo il Bash...

Forse si salva Twinsanity, forse... Ma gli altri proprio no...

Ammetto che l'Ira di Cortex non mi era sembrato malvagissimo come gioco.Mi sono fermato lì con i Crash.

Però come divertimento abbastanza sotto alla trilogia.

Ultima modifica da un moderatore:
Chiudete il thread pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammetto che l'Ira di Cortex non mi era sembrato malvagissimo come gioco.Mi sono fermato lì con i Crash.Però come divertimento abbastanza sotto alla trilogia.
Sì come Crash non era neanche tanto male, ma se puoi recupera Twinsanity, che quello lì (bug a parte) merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì come Crash non era neanche tanto male, ma se puoi recupera Twinsanity, che quello lì (bug a parte) merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'unico crash su PS2 degno di nota,non è per niente male.Pure quello per XBOX è un buon gioco.

Chiudete sto topic per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

Ogni volta che c'è un nuovo post ci entro nella speranza di un annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perché è ancora aperto questo topic? E' solo un male :l4gann:

io non sono sicurissimissimo che sia così per tutti, poi magari mi sbaglio... ma sono d'accordo, se ne farebbe poco...

però un "dispetto" del genere da Microsoft me lo posso anche immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro m'immaginavo i casini che verrebbero fuori sui forum di mezzo mondo, di questi tempi poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ha visto Sony cosa ha fatto Ubisoft con Rayman?Perchè non si impegna a fare qualcosa di simile con Crash?Così ci fa tutti contenti.Tanto Activision non se ne fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Activision starà aspettando qualcuno che le compri l'IP per farsi una barca di soldi mi sa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perchè è ancora aperto sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sognatori va bene, ma che quando sai che se l'é preso Activision per lasciarlo marcire o per farci solo soldi, diventa solo grande tristezza:sadfrog:

Ma non ha visto Sony cosa ha fatto Ubisoft con Rayman?Perchè non si impegna a fare qualcosa di simile con Crash?Così ci fa tutti contenti.Tanto Activision non se ne fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto è che Rayman è nato come gioco 2D, poi ne sono state fatte delle versioni in 3D e ora sono tornati alle origini. Crash invece nasce e muore sempre come gioco 3D, una eventuale trasformazione in 2D andrebbe studiata bene...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Vabbè ma finché ce l'ha Activision non si può sperare in nulla, ormai ND é passata alla "maturità" con titoli profondi e relativamente realistici, Sony sembra non essere interessata a puntare sul platform classico, considerando il fallimento commerciale di Knack (meritato), non dovemmo più sperarci, la possibilità c'e sempre, ma difficilmente sarà per passione, con Activision solo per accumulare denaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro