PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sto thread non è stato ancora nuclearizzato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh?
Comunque l'immagine mi pare palesemente fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I naughty dog non dovrebbero presentare qualcosa di nuovo all' e3?

Io capisco pure le immagini fake, ma non mi capacito di chi ci crede ancora
Son tipo quelle oasi miraggio nel deserto, uno ci spera fino all'ultimo che sia vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche se oh, 5 minuti su paint e la facevo meglio a sto giro :sad2:

Chiudete tutto. Non tornerà mai purtroppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Io mi ricordo che nell'estate 2010 già circolavano quei video gameplay di "crash future" una cosa del genere.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma anche se fosse non si era detto che l'IP era di Activision? Adesso tutt'una volta è tornata a ND che ti fa uscire un remake così senza nessun annuncio dell'acquisizione del marchio, mah come la vedo sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo, e sinceramente, con lo sviluppo di U4 ancora in corso, perché dovrebbero?
Anche se dovessero annunciare qualcosa sarebbe l'Uncharted Collection.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non credo, e sinceramente, con lo sviluppo di U4 ancora in corso, perché dovrebbero?
mi sembrava di averlo letto da qualche parte, mi sarò sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I ND hanno una world premiere. Ma per WP si intende tutto ciò che viene mostrato per la prima volta. Anche un nuovo gameplay di uncharted 4 è una WP

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I ND hanno una world premiere. Ma per WP si intende tutto ciò che viene mostrato per la prima volta. Anche un nuovo gameplay di uncharted 4 è una WP
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ma non ha molto senso una world premier può essere il trailer di annuncio di un gioco o al massimo il primo gameplay mostrato in diretta, ma non può essere un secondo trailer/gameplay random dai ci mancherebbe che mostrano roba vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque tanto per buttare hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif : ci saranno sicuro il nuovo mass effect e red dead redemption 2 :leon:

Comunque tanto per buttare hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif : ci saranno sicuro il nuovo mass effect e red dead redemption 2 :leon:
Insieme a fallout 4

Mass Effect è stato annunciato quindi è sicuro, direi che anche Fallout è sicuro, anche se non annunciato.

Per RDR2 purtroppo ho "molti" dubbi sulla sua presenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mass Effect è stato annunciato quindi è sicuro, direi che anche Fallout è sicuro, anche se non annunciato.Per RDR2 purtroppo ho "molti" dubbi sulla sua presenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rdr 2 era dato per certo a dicembre, sta volta devono mostrarlo per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Edit: scusate l'OT mi sono accorto adesso di essere nel topic su Crash e non in quello dell'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro