Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh?Bhe c'è una world premiere dei nd...![]()
I naughty dog non dovrebbero presentare qualcosa di nuovo all' e3?Eh?
Comunque l'immagine mi pare palesemente fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io capisco pure le immagini fake, ma non mi capacito di chi ci crede ancoraMa ad ogni conferenza se non ci si illude su "crash" non si è contenti oh![]()
Son tipo quelle oasi miraggio nel deserto, uno ci spera fino all'ultimo che sia vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo capisco pure le immagini fake, ma non mi capacito di chi ci crede ancora
Non credo, e sinceramente, con lo sviluppo di U4 ancora in corso, perché dovrebbero?I naughty dog non dovrebbero presentare qualcosa di nuovo all' e3?
Anche se dovessero annunciare qualcosa sarebbe l'Uncharted Collection.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon credo, e sinceramente, con lo sviluppo di U4 ancora in corso, perché dovrebbero?
Questa è molto probabileAnche se dovessero annunciare qualcosa sarebbe l'Uncharted Collection.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
mi sembrava di averlo letto da qualche parte, mi sarò sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon credo, e sinceramente, con lo sviluppo di U4 ancora in corso, perché dovrebbero?
Ma non ha molto senso una world premier può essere il trailer di annuncio di un gioco o al massimo il primo gameplay mostrato in diretta, ma non può essere un secondo trailer/gameplay random dai ci mancherebbe che mostrano roba vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifI ND hanno una world premiere. Ma per WP si intende tutto ciò che viene mostrato per la prima volta. Anche un nuovo gameplay di uncharted 4 è una WP
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Insieme a fallout 4Comunque tanto per buttare hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif : ci saranno sicuro il nuovo mass effect e red dead redemption 2 :leon:
Rdr 2 era dato per certo a dicembre, sta volta devono mostrarlo per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMass Effect è stato annunciato quindi è sicuro, direi che anche Fallout è sicuro, anche se non annunciato.Per RDR2 purtroppo ho "molti" dubbi sulla sua presenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif