PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me visto che sta parlando di Sony e dei suoi titoli si sono comprati l'IP.Anche perché è da secoli che ormai Sony non paga per avere esclusive third per un singolo capitolo :unsisi:
Ah mi ero perso la prima parte.

Sarebbe un (ennesimo) colpo da 90 per la Sony.

Cioè ma allora il Bandicoot ritorna per davvero? :tragic:

Spero non si limitino a fare un giochetto da due lire. Se lo fanno tornare, devono farlo tornare come si deve altrimenti ci lasciassero tenere i nostri bei vecchi ricordi.

Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cioè ma allora il Bandicoot ritorna per davvero? :tragic:
Spero non si limitino a fare un giochetto da due lire. Se lo fanno tornare, devono farlo tornare come si deve altrimenti ci lasciassero tenere i nostri bei vecchi ricordi.
Credo che giochetto da due lire sia da scartare... se Sony si è ricomprata l'IP, chi meglio di loro sa il rispetto da portare a questo personaggio? E' praticamente stato l'icona della Playstation per anni, non credo lo diano in mano agli ultimi arrivati o facciano fare un arcade qualsiasi...

- - - Aggiornato - - -

Ah mi ero perso la prima parte.
Sarebbe un (ennesimo) colpo da 90 per la Sony.
Praticamente si ritorna all dominio dell'epoca PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io credo che i ND ci riproveranno. Insomma,non dimentichiamoci che Crash Bandicoot è stato il gioco che ha portato al successo di questo team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A livello di qualità e vendite è tutto da vedere! Ma a livello di immagine (come se ce ne fosse davvero bisogno) è un boost enorme

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me viene fuori tipo Rayman Legends

Un crash sullo stile dei primi episodi, ma con grafica alla ratchet, sarebbe tipo il sogno della vita. Se puntano pure qua sull'OW li mando a cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sinceramente non mi dispiacerebbe nemmeno una collection dei migliori su ps2 e 3, se ne esistono XD

Un crash sullo stile dei primi episodi, ma con grafica alla ratchet, sarebbe tipo il sogno della vita. Se puntano pure qua sull'OW li mando a cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE sinceramente non mi dispiacerebbe nemmeno una collection dei migliori su ps2 e 3, se ne esistono XD
Mh. Piacerebbe tantissimo anche a me, ma purtroppo non credo accadrà mai.

Te intendi una struttura tipo i primi 3 e l'ira di cortex con i passaggi e i livelli...

Se faranno questo gioco credo che la struttura sarà tipo quella di Twinsanity, o al massimo ne viene fuori una cosa tipo gli ultimi Rayman a scorrimento

imho è una collaborazione tra sony e activision.

Loro piuttosto di vendere le proprie ip preferiscono farle sparire nel nulla, se dopo tutto questo tempo si sono decisi a farlo tornare sarà un progetto in collaborazione tra le 2 parti.

Resta da vedere a chi lo affidano, e che idee/budget ci sono dietro perchè potrebbe uscirne una cosa **** così come una porcata per quel che ne sappiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe essere il mio primo Crash preso al lancio ( ho giochicchiato i vecchi ps1 su psp e devo dire di averli apprezzati abbastanza )

Purchè mantengano il design originale del personaggio e non tirino fuori schifezze tipo quelle viste ultimamente, come accaduto ad esempio col povero e bistrattato Spyro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png povero draghetto viola, che t'hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

comunque bellissimo come il tipo lo dice tranquillamente durante l'intervista , o l'ha buttata la a caso o non sa cosa vuol dire tenere l'NDA di un nuovo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un crash sullo stile dei primi episodi, ma con grafica alla ratchet, sarebbe tipo il sogno della vita. Se puntano pure qua sull'OW li mando a cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE sinceramente non mi dispiacerebbe nemmeno una collection dei migliori su ps2 e 3, se ne esistono XD
Qualcosina esiste ma la trilogy play rimane intoccabile in ogni caso!

Il punto è che da un lato il mio sogno è quello, dall'altro lato riproporre quella stessa struttura a livelli lineari oggi non so se possa aver successo! Se è open world lasciamo perdere :rickds:

Io penso si possa fare una struttura interessante e moderna, prendendo esempio proprio dal twinsanity che aveva delle macroaree 'free roaming' dalle quali si accedeva ai livelli più lineari! Sarebbe già un qualcosa di buono, magari ampliando il tutto con più power up, uno per ogni mondo che ti rendano accessibili nuove aree e livelli dopo averli sbloccati (portandoti a rivisitare mondi già completati), puntare tanto sui collectibles! Possono fare tante cose interessanti, chiaro che non sarà facile, chiaro pure che quando lo annunciano al prossimo e3 prevarrà solo l'hype e basta :rickds:

Potrebbe essere il mio primo Crash preso al lancio ( ho giochicchiato i vecchi ps1 su psp e devo dire di averli apprezzati abbastanza )
Purchè mantengano il design originale del personaggio e non tirino fuori schifezze tipo quelle viste ultimamente, come accaduto ad esempio col povero e bistrattato Spyro
povero draghetto viola, che t'hanno fatto
Tasto dolente.

Quanti momenti brutti passati a causa dei repentini cambiamenti che ha subito il personaggio dal passaggio da una software house all'altra, non hai idea di quante maledizioni gli abbia mandato...

Ma mantenere il design originale è impossibile comunque, io credo che quello più fedele ai primi come reinterpretazione parlando di design sia quello di Nitro Kart

Così è perfetto. Fatemi un nuovo gioco con questo design e ne compro 200 copie

ma che non se ne escano con porcate tipo crash sui mutanti o robe del genere perchè parto e vado da Sony

Ultima modifica:
Qualcosina esiste ma la trilogy play rimane intoccabile in ogni caso!Il punto è che da un lato il mio sogno è quello, dall'altro lato riproporre quella stessa struttura a livelli lineari oggi non so se possa aver successo! Se è open world lasciamo perdere :rickds:

Io penso si possa fare una struttura interessante e moderna, prendendo esempio proprio dal twinsanity che aveva delle macroaree 'free roaming' dalle quali si accedeva ai livelli più lineari! Sarebbe già un qualcosa di buono, magari ampliando il tutto con più power up, uno per ogni mondo che ti rendano accessibili nuove aree e livelli dopo averli sbloccati (portandoti a rivisitare mondi già completati), puntare tanto sui collectibles! Possono fare tante cose interessanti, chiaro che non sarà facile, chiaro pure che quando lo annunciano al prossimo e3 prevarrà solo l'hype e basta :rickds:
Una via di mezzo anche si potrebbe fare, diciamo simile al primo jak & dexter, un'altro brand trasformato in un simil gta free roaming :rickds:

Tipo il villaggino in cui accedere alle missioni della storia. Poi una volta entrato nello scenario diventa più lineare, con trappole e tanto platform.

Oppure con i portali, come accadeva nel 3 (o era il 2? non ricordo adesso). Ovviamente tutto più grande ed espanso, pieno di colori e mondi fantastici simili a R&C come impatto visivo.

Sognatevelo che i ND si rimettono al lavoro su Crash, al massimo mettono il loro logo tipo per la supervisione e la pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sicuramente esce una collaborazione tra i due:sisi:stiamo sempre parlando di Activision che piuttosto di vendere un propia ip preferiscono vederla morta:sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro