PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Incredibilmente son riuscito a prendere la Oro su Slippery Climb al primo tentativo. Tra l'altro ad un secondo dal Platino :bah!:

Provo a fare High Road e niente...è illegale proprio come pensavo :rickds:

Ho ancora il cuore a mille :ivan:

High Road pijatelo in cul :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito poco fa il primo crash... Un gioco mediocre che non è nulla di che e molto sopravvalutato secondo me.
gioco difficile perché ha problemi con i comandi e la precisione sulle piattaforme/nemici, altrimenti sarebbe molto più semplice e meno frustrante e noiso... che poi ci siano gamer bravi che riescano a giocarlo perfettamente non lo metto indubbio è complimenti, ma non significa che il gioco sia fatto bene, anzi...

secondo me la storiella che non siamo abituati hai game vecchi non ha senso... Forse per giustificare il game preferito...

Spero che con il secondo e terzo le cose migliorino

per il momento crash 1 voto 7 per essere buoni.

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Concordo su tutto.

E non mi faccio problemi a dire che a mio parere il 7 al primo Crash è molto largo come voto. Io non raggiungerei assolutamente il 6. Magari un 5.

Il secondo meglio, ma resta troppo ripetitivo e quindi l'ho trovato molto noioso. Direi che questo sale un pelo e al 6/6.5 ci arriva.

Il terzo è indubbiamente il migliore, se non altro i livelli son più vari e introduce qualche meccanica nuova e divertente (livelli subaquei, corse in moto etc) ma nemmeno questo fa certo gridare al capolavoro, resterei sul 7/7.5.

Onestamente mi dispiace averlo giocato...il ricordo che ne avevo da bambino, grazie all'effetto nostalgia me lo aveva fatto ricordare come un gioco molto più divertente.

(Mi riferisco più che altro al 2, che era sicuramente l'unico che avevo completato, dell'1 non ricordavo nessuno degli ultimi livelli e considerando la difficoltà credo proprio che non lo avessi mai terminato, mentre il 3 son sicuro di non averlo mai toccato da bambino :ahsisi: ).

Mi mancano 4 livelli per finire Crash 1 con le rispettive reliquie, domani si finisce e via di gemme restanti :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

immagine5tsfw.png

Non l'ha comprato nessuno vedo :sard:

Sold out da noi, Spagna e Inghilterra :nev:

Adesso dateci Spyro :bruniii:

Finito poco fa il primo crash... Un gioco mediocre che non è nulla di che e molto sopravvalutato secondo me.
gioco difficile perché ha problemi con i comandi e la precisione sulle piattaforme/nemici, altrimenti sarebbe molto più semplice e meno frustrante e noiso... che poi ci siano gamer bravi che riescano a giocarlo perfettamente non lo metto indubbio è complimenti, ma non significa che il gioco sia fatto bene, anzi...

secondo me la storiella che non siamo abituati hai game vecchi non ha senso... Forse per giustificare il game preferito...

Spero che con il secondo e terzo le cose migliorino

per il momento crash 1 voto 7 per essere buoni.

Concordo su tutto.E non mi faccio problemi a dire che a mio parere il 7 al primo Crash è molto largo come voto. Io non raggiungerei assolutamente il 6. Magari un 5.

Il secondo meglio, ma resta troppo ripetitivo e quindi l'ho trovato molto noioso. Direi che questo sale un pelo e al 6/6.5 ci arriva.

Il terzo è indubbiamente il migliore, se non altro i livelli son più vari e introduce qualche meccanica nuova e divertente (livelli subaquei, corse in moto etc) ma nemmeno questo fa certo gridare al capolavoro, resterei sul 7/7.5.

Onestamente mi dispiace averlo giocato...il ricordo che ne avevo da bambino, grazie all'effetto nostalgia me lo aveva fatto ricordare come un gioco molto più divertente.

(Mi riferisco più che altro al 2, che era sicuramente l'unico che avevo completato, dell'1 non ricordavo nessuno degli ultimi livelli e considerando la difficoltà credo proprio che non lo avessi mai terminato, mentre il 3 son sicuro di non averlo mai toccato da bambino :ahsisi: ).
Ma ragazzi, è una remaster nata sopratutto per i nostalgici di una saga di 20 anni fa, quando i platform con i personaggi saltellanti regnavano sul panorama videoludico...Ovvio che se lo si analizza con occhio critico dei giorni nostri non regge il confronto. Non so se mi sono spiegato :asd:

Magari :.bip:

Ma ragazzi, è una remaster nata sopratutto per i nostalgici di una saga di 20 anni fa, quando i platform con i personaggi saltellanti regnavano sul panorama videoludico...Ovvio che se lo si analizza con occhio critico dei giorni nostri non regge il confronto. Non so se mi sono spiegato :asd:
Non regge il confronto con cosa dei giorni nostri? Su console Sony è da un po' che non esce un platform decente e Nintendo su questo genere è fuori scala, quindi evito proprio di fare confronti con quelli.

Il confronto lo faccio con altri platform usciti su playstation, contemporanei di crash e il confronto purtroppo non è certo a favore di Crash.

Molti li avevo quasi completamente rimossi, me li son ricordati giusto quando li ho sentiti nominare da qualcun'altro...ma indubbiamente su PlayStation c'erano platform a mio parere migliori, pur non raggiungendo ovviamente il livello di quelli presenti su console Nintendo.

Crash l'ho (ri)giocato con questo remake e non mi è piaciuto, eppure di giochi retro ne gioco parecchi (ammetto che i vecchi platform non li tocco da un po', ma lo farò sicuramente nei prossimi mesi per poter rianalizzarli bene a mente fresca).

Per rinfrescarvi la memoria fatevi un giro in questo thread che ho creato, su suggerimento di un moderatore, in sezione RetroGames riguardo ai platform usciti su PS1: http://forum.spaziogames.it/board/threads/599773-I-migliori-platform-su-PlayStation-One

Non regge il confronto con cosa dei giorni nostri? Su console Sony è da un po' che non esce un platform decente e Nintendo su questo genere è fuori scala, quindi evito proprio di fare confronti con quelli.Il confronto lo faccio con altri platform usciti su playstation, contemporanei di crash e il confronto purtroppo non è certo a favore di Crash.

Molti li avevo quasi completamente rimossi, me li son ricordati giusto quando li ho sentiti nominare da qualcun'altro...ma indubbiamente su PlayStation c'erano platform a mio parere migliori, pur non raggiungendo ovviamente il livello di quelli presenti su console Nintendo.

Per rinfrescarvi la memoria fatevi un giro in questo thread che ho creato, su suggerimento di un moderatore, in sezione RetroGames riguardo ai platform usciti su PS1: http://forum.spaziogames.it/board/threads/599773-I-migliori-platform-su-PlayStation-One
Appena letto che Pandemonium e Klonoa per alcuni sono meglio di Crash ho chiuso la pagina

- - - Aggiornato - - -

E primo in classifica in UK

Aspetto sempre più impaziente le copie vendute

Appena letto che Pandemonium e Klonoa per alcuni sono meglio di Crash ho chiuso la pagina
Bah, questione di gusti, e non sono per nulla d'accordo con te.

Pandemonium non lo ricordo abbastanza per poterlo giudicare, ma Klonoa l'ho rigiocato abbastanza di recente e a mio parere è superiore a Crash :ahsisi:

Per non parlare di altri giochi citati come Gex ad esempio, che a mio parere mangiano in testa a Crash.

Se poi tu preferisci Crash non so che dirti, ogniuno ha i suoi gusti e i nostri evidentemente sono diversi.

Per me i voti che ho dato a Crash dopo averlo rigiocato in questo remake son giusti, a te sembreranno bassi e a me sembreranno alti i tuoi (9 al primo Crash? Se ti è piaciuto così tanto daglielo, a me sembra ASSURDO :rickds: )

Magari prova a dare almeno qualche motivazione per un voto così alto, cosa ti ha spinto a dargli un 9? Potresti far notare dettagli che ad altri utenti son sfuggiti.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy | "Remaster plus" dei primi 3 capitoli della serie | SG: 8.5 | Disponibile |

Magari :.bip:
io cerco di analizzarlo con in mente infatti che è un remake di un gioco del 96... ma i difetti che vediamo oggi erano presenti anche hai tempi sull originale per ps1 e non si possono giustificare dai..z considerando cosa aveva sfornato la concorrenza.

l'imput lag dei comandi possiamo anche passarci sopra... ma l imprecisioni delle sezioni platform sono imperdonabili e senza questo difetto sarebbe stato un gioco molto bello.

non mi spaventano i giochi difficili, ma morire perché un gioco è fatto maluccio si e molto fastidio mi da

se avessero sistemato i difettini con il remake non vrebbe guastato

Mi mancano 4 livelli per finire Crash 1 con le rispettive reliquie, domani si finisce e via di gemme restanti :predicatore:
- - - Aggiornato - - -

immagine5tsfw.png

Non l'ha comprato nessuno vedo :sard:
Io dovevo prenderlo ma é finito sia al gs sia al mw della mia zona. Domani provo da unieuro, però la vedo grigia. Un successo veramente devastante!

Ragazzi guardate cosa ho trovato :rickds:

Fake Crash in Crash Bandicoot 2!

Ho visto che è nascosto pure in Crash 1 ma nessuno aveva uploadato un video con Fake Crash nel secondo gioco, sono il primo a trovarlo? :O (appare dopo il 100% come in Warped, capitolo dove viene introdotto come personaggio easter egg)

https://www.youtube.com/watch?v=MQpWGPdla7A

Bah, questione di gusti, e non sono per nulla d'accordo con te.Pandemonium non lo ricordo abbastanza per poterlo giudicare, ma Klonoa l'ho rigiocato abbastanza di recente e a mio parere è superiore a Crash :ahsisi:

Per non parlare di altri giochi citati come Gex ad esempio, che a mio parere mangiano in testa a Crash.

Se poi tu preferisci Crash non so che dirti, ogniuno ha i suoi gusti e i nostri evidentemente sono diversi.

Per me i voti che ho dato a Crash dopo averlo rigiocato in questo remake son giusti, a te sembreranno bassi e a me sembreranno alti i tuoi (9 al primo Crash? Se ti è piaciuto così tanto daglielo, a me sembra ASSURDO :rickds: )

Magari prova a dare almeno qualche motivazione per un voto così alto, cosa ti ha spinto a dargli un 9? Potresti far notare dettagli che ad altri utenti son sfuggiti.
Ho giocato anche io di recente Klonoa e no, non vale manco la converse di Crash (per quanto sia comunque un titolo carino e divertente).

9 non al gioco (non posso giudicare un gioco di 20 anni fa) ma al lavoro svolto dai Vicarious, davvero certosino, meticoloso e amorevole. Non avrei potuto chiedere di meglio

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi guardate cosa ho trovato :rickds:Fake Crash in Crash Bandicoot 2!

Ho visto che è nascosto pure in Crash 1 ma nessuno aveva uploadato un video con Fake Crash nel secondo gioco, sono il primo a trovarlo? :O (appare dopo il 100% come in Warped, capitolo dove viene introdotto come personaggio easter egg)

https://www.youtube.com/watch?v=MQpWGPdla7A
Ma che sarebbe sto Crash fake storicamente?

Ho giocato anche io di recente Klonoa e no, non vale manco la converse di Crash (per quanto sia comunque un titolo carino e divertente).
9 non al gioco (non posso giudicare un gioco di 20 anni fa) ma al lavoro svolto dai Vicarious, davvero certosino, meticoloso e amorevole. Non avrei potuto chiedere di meglio
Il voto per il lavoro del remake è più alto anche da parte mia, ho volutamente escluso la grafica dal voto per giudicare i giochi "originali".

Per il remake il voto 8 a mio parere, risultato ottimo ma un voto in meno per la mancanza dei 60fps, e un voto in meno per la mancanza di qualche aggiunta che forse arriverà invece tramite DLC (ho letto di livelli che già erano stati esclusi nella versione originale), ma mi sarei anche accontentato di qualche costume per Crash o stronzatine del genere.

Dopo quasi due maledette ore finalmente c'è l'ho fatta :predicatore:

Spero vivamente che la mente maestra dietro a questo livello venga giustiziata pubblicamente.[/[

Finito il primo al 100%, ma mi manca qualche reliquia oro o superiore anche per il trofeo. Farla in Sanset Vista o in High Road è un inferno veramente

Secondo me è già in sviluppo manca solo l' annuncio :asd: Non è un caso se quelli che han fatto la action figure di crash hanno annunciato quella dello spyro originale :stema:

dai dai dai :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro