PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come dicevo in un commento precedente, il classico punto in cui muori piú volte. In cui caschi sempre!
Superato finalmente ma credo sia stata fortuna XD

hog wild è tipo l'unico livello in cui ho preso tutte le gemme compresa quella con il tempo minore possibile :sad2:
vedrai avanti :rickds::rickds:
Purtroppo lo so quello che mi aspetta :sad2:

Fighissimo l'avatar di uka uka :asd: vado subito a sostituirlo a aku Aku. Con il mio nome utente poi ci azzecca tantissimo :ahsisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Comunque Crash 2 è qualcosa di eccelso in questa nuova veste grafica :morris82: Sono arrivato alla terza warp room e ho già preso 3 gemme colorate :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
eh ci provavo cosi, ma sempre per un soffio non arrivavo
ho risolto andando sul ponte fin dall'inizio, zompettando sempre, in pratica saltello per tutto il ponte e rimane stabile, faccio tipo cangurello :sisi:

- - - Aggiornato - - -

ci son tornato un altra volta, li dov ero prima, e ora me l'ha fatto scaricare :nev::nev:

in pratica sembra un pacchetto unico, ma ci stanno da una parte gli avatar, da un altra il tema :gab:

molto carino come tema!!

ha pure le icone cambiate con gli effetti specifici del tema :nev:

- - - Aggiornato - - -

ma che livello è road to nowhere? io mi sa è tanto se riesco a finirlo crash 1 :sard: all'epoca mi evitai un fottio di bestemmie

son riuscito a finirlo ma devi essere preciso al millimetro per salire sulla corda

chi ha platinato crash 1 è un gigante :sad2:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

in road to nowhere la croce direzionale è da preferire assolutamente, è più precisa dell'analogico
high road è peggio. molto peggio:tragic::tragic::tragic::tragic:

ho preso la gemma solo grazie a santa corda, per la reliquia non so, mi voto a gesù?:morris82:

Ultima modifica:
Chiave presa al Sunset Vista senza troppi problemi.

Ora dovrei affrontare Koalone Kong!

mi è venuta una scimmia pazzesca ma non ho 40€ da spendere per il remake, quindi ho riattaccato il primo per prendere le gemme che mi restano(ero a 6, ora sono a 13)

stanno volando tanti porconi, soprattutto quando arrivi a fine livello (jaws of darkness porca ***** ) gasato perché convinto di aver preso tutto e poi...

1ryg9l.jpg

Chiave presa al Sunset Vista senza troppi problemi.Ora dovrei affrontare Koalone Kong!
Là la chiave l' ho presa al pirmo colpo :sisi: sono altre le madonnine :sad2:

Molto bello il tema con la musichetta :sisi:
9f160ae361559edec957d636dcbcb14d.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sunset vista, che è il prossimo livello che dovrò affrontare, se non ricordo male è il livello più lungo in Crash 1?

mi è venuta una scimmia pazzesca ma non ho 40€ da spendere per il remake, quindi ho riattaccato il primo per prendere le gemme che mi restano(ero a 6, ora sono a 13)
stanno volando tanti porconi, soprattutto quando arrivi a fine livello (jaws of darkness porca ***** ) gasato perché convinto di aver preso tutto e poi...

1ryg9l.jpg
ahahaha io vidi in diretta quel pezzo, era il 96 se non ricordo male :rickds::rickds::rickds::rickds:

lei è uno stron.zo, nel fuori onda :rickds:

Là la chiave l' ho presa al pirmo colpo :sisi: sono altre le madonnine :sad2:
Si anche io presa al primo colpo, pensavo peggio.

Infatti un paio di livelli prima avevo fatto Road to Nowhere e vi lascio immaginare quante vite ho buttato al vento! :asd:

Saranno state una ventina.. :stema:

Si anche io presa al primo colpo, pensavo peggio.Infatti un paio di livelli prima avevo fatto Road to Nowhere e vi lascio immaginare quante vite ho buttato al vento! :asd:

Saranno state una ventina.. :stema:
Non dirlo a me.. Lo odio quel livello

io ho ricaricato il save, che avevo 22 vite, e nonostante questo le ho perse tutte

ho riprovato il livello con 4 vite tipo 5 volte (che quando è gameover ti da 4 vite), e usando il meno possibile le corde, ce l'ho fatta a cul.o

pensavo davvero che non sarei riuscito a superare quel livello :rickds:

la gemma blu del livello toxic cosa sblocca?

Ragazzi stavo controllando gli screen fatti da postare su FB e ho notato solo ora che la percentuale di completamento è 102% e non 100%. Nel primo ricordavo si fermasse al 100%, quei 2 punti in più sono per le 26 reliquie oro o superiore?

19642490_1380185678741698_5668637757691354131_n.jpg

Mi sono visto qualche livello sul tubo..

...ma chi ve li fa fare...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro