PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque anche se vergognosamente facile, Crash 3 resta due spanne sopra gli altri
Curioso di riprovarlo, ai tempi fu quello che mi piacque di meno! Dopo aver archiviato il primo (platino più difficile che abbia mai fatto) vado per il secondo

Prendere le reliquie da qualcosa o è solo giusto per? Grazie!

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Prendere le reliquie da qualcosa o è solo giusto per? Grazie!
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Servono solo per il completamento al 100% del gioco + relativo Platino altrimenti se non ti frega di queste cose lascia perdere perché non servono a nulla.

Finito il primo Crash.

Mai avrei pensato di dirlo ma i ricordi dell'infanzia hanno decisamente offuscato il vero valore del gioco che considero sufficiente o poco più.

Ora sotto col 2 :sisi:

Curioso di riprovarlo, ai tempi fu quello che mi piacque di meno! Dopo aver archiviato il primo (platino più difficile che abbia mai fatto) vado per il secondo
E indubbiamente il più vario in tutto. Peccato per la difficoltà

E indubbiamente il più vario in tutto. Peccato per la difficoltà
Fosse stato a livello di difficoltà del 2 era ottimo, ma tutto sommato va bene così.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Fosse stato a livello di difficoltà del 2 era ottimo, ma tutto sommato va bene così.
Concordo, anche se il 2 decolla come difficoltà solo alla fine

Preso oro a native fortress. Mancano high road e sunset vista: li ho già provati, e mesà che rinuncio!

Finito il primo Crash.

Bellina la boss fight contro Brio, anche quella di Cortex non male.

Pur se mi ha portato alla stanchezza a livello di platform e scenari il primo, in nuova veste grafica, a saputo riconquistarmi (piacendomi piú dei seguiti).

Infatti qualche livello ogni tanto lo rigioco volentieri.

Ultima modifica da un moderatore:
Completato al 100% con una sola vita Sunset vista,dopo che nei livelli precedenti sarò morto 30 volte :rickds: in alcuni video ho visto gente con 100 vite,ma come fanno :morristend: io non ho proprio voglia di rigiocarmi capitoli già completati al fine di ottenere più vite :asd:

Arrivato ad heavy machinery quanti me ne mancano per finire questo primo capitolo?

Invece personalmente piace così com'è, infatti il primo è il mio preferito

Il 2, come varietá, non mi sta piacendo. Il gameplay é migliorato, ma preferivo la sequenza di livelli del primo, qui la cosa delle stanze non mi piace molto

Completato al 100% con una sola vita Sunset vista,dopo che nei livelli precedenti sarò morto 30 volte :rickds: in alcuni video ho visto gente con 100 vite,ma come fanno :morristend: io non ho proprio voglia di rigiocarmi capitoli già completati al fine di ottenere più vite :asd:
Arrivato ad heavy machinery quanti me ne mancano per finire questo primo capitolo?
che cerchi su youtube ci sono trucchetti per arrivare a 99 vite facilmente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro