Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,551
Questa è una bestemmia, giocate MKDubito l'abbiano modificata da ctr originale e quindi non è dissimile da MK. Non vedo il problema![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è una bestemmia, giocate MKDubito l'abbiano modificata da ctr originale e quindi non è dissimile da MK. Non vedo il problema![]()
La traiettoria della curva in derapata è pessima. Si padroneggia e già lo faccio, ma è oscena.Puoi scegliere dalle impostazioni.
la volpe che non arriva all'uva.
Vero. Questa è stretta e repentina. Va cominciata quasi andando verso il muro come se non volessi curvare e facendola all’ultimo.Nope è diversissima da MK8.
Bisogna farci la mano, sono due derapate molto diverse.
Qui però devi derapare per ottenere il turbo migliore, fino ad un massimo di 3 volte.La traiettoria della curva in derapata è pessima. Si padroneggia e già lo faccio, ma è oscena.
La fluidità di una derapata di MK8 se la sogna
No grazieQuesta è una bestemmia, giocate MK![]()
E gioca a Mario Kart, che ti devo direLa traiettoria della curva in derapata è pessima. Si padroneggia e già lo faccio, ma è oscena.
La fluidità di una derapata di MK8 se la sogna
Nessuno?Per chi lo ha prenotato come me da Amazon il codice da riscattare preorder vi è arrivato tramite mail oppure no?
E' più blasfemo dire questo in sezione Sony.Questa è una bestemmia, giocate MK![]()
Secondo me no, devi solo prenderla larghissima, abituati a puntare il muro e girare derapando all’ultimoQui però devi derapare per ottenere il turbo migliore, fino ad un massimo di 3 volte.
Perà va saputa fare, unica cosa devo ancora capire se bisogna controsterzare o no....
Ah vabbè, ti sei spiegato da soloNo grazie
E gioca a Mario Kart, che ti devo dire![]()
Guarda che è a te che non piace, mica a me XD Toccherà a te provare Sonic :D CTR è diverso da Mario Kart, ma non peggiore. Se poi a te piace assistere più che padroneggiare un gioco sono punti di vista. Chiudo qui la discussione, perchè comprare un remake e lamentarsene da subito perchè non ci si sa giocare per problemi inesistenti non mi stimola a discutere oltre. Non credo cambieremo idea.Ah vabbè, ti sei spiegato da solo
Io non ricompro Mario Kart 8 a 60€ dopo averlo avuto su Wii u, speravo in questo. Mi sa che ti toccherà tentare Sonic Racing
In effetti mk8 si sogna l'avventura in stile ctr, però vendere due capolavori e console per un titolo che ti ha fatto cagare? O ti ha fatto cagare l'intero lotto?Mario Kart 8 mi ha fatto cagare, giocato tre volte su Switch e droppato, lo pensavo decisamente molto più bello, la mancanza di una modalità avventura è stato il motivo che mi ha spinto a vendere la Switch con Zelda Mario Kart 8 e Mario Odyssey.![]()
La fisica è una cosa oggettiva. E qui è totalmente innaturale e mediocre, non solo nelle derapate ma anche nei salti, dove non esiste principio di inerzia.Guarda che è a te che non piace, mica a me XD Toccherà a te provare Sonic :D CTR è diverso da Mario Kart, ma non peggiore. Se poi a te piace assistere più che padroneggiare un gioco sono punti di vista. Chiudo qui la discussione, perchè comprare un remake e lamentarsene da subito perchè non ci si sa giocare per problemi inesistenti non mi stimola a discutere oltre. Non credo cambieremo idea.
Da quello che ho capito è lockato a 30 su tutte le versioni e piattaformeStasera lo ritiro!
Ma su PRO va a 60 o 30 fps?