PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Puoi scegliere dalle impostazioni.

:asd: la volpe che non arriva all'uva.
La traiettoria della curva in derapata è pessima. Si padroneggia e già lo faccio, ma è oscena. 

La fluidità di una derapata di MK8 se la sogna 

Signori Buon Day One  :saske: :ivan: :superhype: :superhype: :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
Nope è diversissima da MK8. 

Bisogna farci la mano, sono due derapate molto diverse. 
Vero. Questa è stretta e repentina. Va cominciata quasi andando verso il muro come se non volessi curvare e facendola all’ultimo.

Quella di MK è fluida e “liscia” e permette lunghissime scivolate ed anche serpentine.

La traiettoria della curva in derapata è pessima. Si padroneggia e già lo faccio, ma è oscena. 

La fluidità di una derapata di MK8 se la sogna 
Qui però devi derapare per ottenere il turbo migliore, fino ad un massimo di 3 volte.

Perà va saputa fare, unica cosa devo ancora capire se bisogna controsterzare o no....

Qui però devi derapare per ottenere il turbo migliore, fino ad un massimo di 3 volte.

Perà va saputa fare, unica cosa devo ancora capire se bisogna controsterzare o no....
Secondo me no, devi solo prenderla larghissima, abituati a puntare il muro e girare derapando all’ultimo :asd:

Il problema è proprio che la guida a causa di ciò è un po’ l’antiracing.

Una roba “scattosa” piuttosto che dolce e fluida.

Idem i salti e indirizzarli, sembra di fare temple run quando si è in aria, indirizzi dove vuoi spostandoti in orizzontale di parecchio, mentre un salto cominciato rivolti in una direzione dovrebbe per inerzia continuare su quel verso salvo piccoli aggiustamenti.

Insomma in definitiva è proprio la FISICA del gioco ad essere un po’ mediocre, mentre MK8 (citando l’ultimo, ma anche un Double Dash a caso) gli da le piste.

Capisco mantenere il vecchio feeling per nostalgia, però si poteva limare qualcosa ad una fisica di oltre 20 anni fa.

La butto lì.

Per ora per me è pesantemente bocciato pad alla mano. Continuo a vedere se cambio idea fino a domani, altrimenti faccio il reso.

Mario Kart 8 mi ha fatto cagare, giocato tre volte su Switch e droppato, lo pensavo decisamente molto più bello, la mancanza di una modalità avventura è stato il motivo che mi ha spinto a vendere la Switch con Zelda Mario Kart 8 e Mario Odyssey.  :ahsisi:

No grazie :asd:

E gioca a Mario Kart, che ti devo dire :sard:
Ah vabbè, ti sei spiegato da solo :asd:

Io non ricompro Mario Kart 8 a 60€ dopo averlo avuto su Wii u, speravo in questo. Mi sa che ti toccherà tentare Sonic Racing

Fatte due-tre gare, bellissimo, esattamente come me lo ricordavo :predicatore:

Pad alla mano hanno conservato il feeling dell'originale ma rendendolo al contempo molto più fluido e responsivo. Avrei gradito però un uso più marcato della vibrazione del controller, per restituire un feedback migliore degli urti e delle derapate. 

Graficamente è bellissimo, peccato solo per i 30fps che sono un abominio per un gioco di questo tipo

Dopo anni di Mario Kart, passare a questo tipo di derapata è un trauma. Dovrò prenderci parecchio la mano, per ora non riesco a sfruttare manco il turbo della super-derapata :sard:

Tantissime opzioni di personalizzazione, tantissimi sbloccabili, tanta carne al fuoco nella modalità avventura (soprattutto la nuova Nitro Fueled), il gioco a livello di contenuti è davvero ciccione e come struttura dell'avventura principale non ha rivali tra i kart game. Molto figo anche il negozio, oltretutto sappiamo già che lo aggiorneranno con l'arrivo dei vari Grand Prix quindi ancora meglio e longevità assicurata :gab:

Online pessimo e troppo scarno, va decisamente migliorato. Comunque ho provato rapidamente le lobby private con amici e quelle per fortuna funzionano egregiamente, devono lavorare almeno su un sistema di ranked/progressione online però altrimenti così il lavoro è fatto solo a metà

Ah vabbè, ti sei spiegato da solo :asd:

Io non ricompro Mario Kart 8 a 60€ dopo averlo avuto su Wii u, speravo in questo. Mi sa che ti toccherà tentare Sonic Racing
Guarda che è a te che non piace, mica a me XD Toccherà a te provare Sonic :D  CTR è diverso da Mario Kart, ma non peggiore. Se poi a te piace assistere più che padroneggiare un gioco sono punti di vista. Chiudo qui la discussione, perchè comprare un remake e lamentarsene da subito perchè non ci si sa giocare per problemi inesistenti non mi stimola a discutere oltre. Non credo cambieremo idea.

Mario Kart 8 mi ha fatto cagare, giocato tre volte su Switch e droppato, lo pensavo decisamente molto più bello, la mancanza di una modalità avventura è stato il motivo che mi ha spinto a vendere la Switch con Zelda Mario Kart 8 e Mario Odyssey.  :ahsisi:
In effetti mk8 si sogna l'avventura in stile ctr, però vendere due capolavori e console per un titolo che ti ha fatto cagare? O ti ha fatto cagare l'intero lotto?

Guarda che è a te che non piace, mica a me XD Toccherà a te provare Sonic :D  CTR è diverso da Mario Kart, ma non peggiore. Se poi a te piace assistere più che padroneggiare un gioco sono punti di vista. Chiudo qui la discussione, perchè comprare un remake e lamentarsene da subito perchè non ci si sa giocare per problemi inesistenti non mi stimola a discutere oltre. Non credo cambieremo idea.
La fisica è una cosa oggettiva. E qui è totalmente innaturale e mediocre, non solo nelle derapate ma anche nei salti, dove non esiste principio di inerzia.

Si può padroneggiare certo, come si potrebbe padroneggiare un FPS dove se miri al centro il proiettile va 3 metri a destra rispetto a dove hai mirato.

Resterebbe però una fisica mediocre anche una volta padroneggiata.

Un peccato perché il sistema a triplo boost è interessante.

Il resto non lo commento.

”Assistere” in Mario Kart?

Assistere cosa?

Se ti riferisci alla guida assistita, la puoi togliere :asd:

Terrò i comandi originali. La nostalgia scorre potente in me :sard:

P. S. CTR>>>>>>>>>Mario Kart a casaccio :sisi:

Onestamente non mi dispiacciono i comandi originali, anche se per curiosità proverò anche quelli alternativi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro