PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente.

I due oggetti del Pit Stop che mi servivano li ho persi  :badboy:

Grazie mille agli sviluppatori  ;)

Chissà quando si potrà rcuperare tutta la roba esclusiva dei vari GP... Cercassero di dare al più presto qualche informazione.
Pensa a me che ho preso solo Baby Crash e poi mi sono usciti gli altri maledetti che non avevo ancora sbloccato.  :sard:  Ora sono con 4 personaggi mancanti dei 2 GP oltre a Geary e N.Tropy ma vabbè per quei 2 c'è tempo. Manco la forza di farmare quel poco che ti da ho voglia visto che è inutile dandoti poco.  :jack:

Niente vedo che fanno con sto GP di Spyro, ma se entro le prossime settimane non cambiano radicalmente mollo definitivamente e tanti saluti che non ho tempo da perdere con giochi cosi pessimi.  :leave:

Ultima modifica da un moderatore:
L'orario c'era su uno dei tweet, dovrebbe essere alle 16 da noi, vediamo che succede e se hanno sistemato qualcosa.. sono ancora che aspetto le coppe/torneo online e una classifica per le gare.

Ormai gioco quasi solo durante i weekend per fare più monete, negli altri giorni mi limito a 4-5 gare giusto per fare le missioni veloci e arrivare a sbloccare tutto senza problemi, testato con due gp di fila e la cosa funziona, altro che millemila ore come diceva qualcun'altro e aggiungo che si, il gioco ha i suoi problemi, più o meno gravi (tipo i giri in pochi secondi), lo sappiamo ma se non siete abbastanza bravi per tenere un fuoco blu o fare certe scorciatoie allora non dovete lamentarvi come dei bambini, piuttosto imparate a farlo anche voi.

Se il gioco non vi ha preso abbastanza da voler imparare queste cose allora niente da dire, solo non dannatevi per niente ecco.

L'orario c'era su uno dei tweet, dovrebbe essere alle 16 da noi, vediamo che succede e se hanno sistemato qualcosa.. sono ancora che aspetto le coppe/torneo online e una classifica per le gare.

Ormai gioco quasi solo durante i weekend per fare più monete, negli altri giorni mi limito a 4-5 gare giusto per fare le missioni veloci e arrivare a sbloccare tutto senza problemi, testato con due gp di fila e la cosa funziona, altro che millemila ore come diceva qualcun'altro e aggiungo che si, il gioco ha i suoi problemi, più o meno gravi (tipo i giri in pochi secondi), lo sappiamo ma se non siete abbastanza bravi per tenere un fuoco blu o fare certe scorciatoie allora non dovete lamentarvi come dei bambini, piuttosto imparate a farlo anche voi.

Se il gioco non vi ha preso abbastanza da voler imparare queste cose allora niente da dire, solo non dannatevi per niente ecco.
Partiamo dal presupposto subito che se un gioco non diverte ha già fallito in partenza, se l'online fa schifo e se anche mi metto a fare quelle 4-5 gare al giorno è inutile se mi devo annoiare e arrabbiare per niente tra Bug, Glitch e Gente Pro che gioca 24 ore su 24 o che è nata imparata per loro fortuna, posso pure stare li ad imparare ma se non diverte è inutile e questo gioco ha fallito in questo, Mario Kart è molto più divertente, l'originale è più divertente questo NON E' DIVERTENTE e non stanno facendo niente per cambiare, hanno aggiunto le microtransizioni e ridotto le monete offline obbligandomi a giocare online (cosa che voglio fare il meno possibile sto online) ed invece tocca farlo per prendere le cose, il pit stop è fatto con il cu*o e anche se da quando è uscito che glielo dicono che fanno? Aggiungono personaggi, piste e cavolate varie, fregandosene e sistemando giusto 2 cose. Non hanno aggiunto niente all'online tra appunto coppe, classificate, livelli, NIENTE puntano sull'online ma lo lasciano buggato e spoglio da quando è uscito. 

Quindi si mi lamento eccome perchè se non lo sapevi io adoro Crash e Spyro, ho giocato ed ho tutti i loro giochi, e vedere che questo CTR è cosi semplicemente mi fa inca**are come nessun altro gioco abbia mai fatto.  :darthgary:  

Ed il fastidio ogni volta a dover leggere i classici: "Eh se non sei capace impara inutile che ti lamenti" :facepalm: , quando un sacco si sono lamentati di tutte queste cose, anche persone brave nel giocare. Ma tanto è inutile che continuo a parlarne tanto non cambierà niente per questo gioco e non cambieranno le opinioni che pensiamo. 

Partiamo dal presupposto subito che se un gioco non diverte ha già fallito in partenza, se l'online fa schifo e se anche mi metto a fare quelle 4-5 gare al giorno è inutile se mi devo annoiare e arrabbiare per niente tra Bug, Glitch e Gente Pro che gioca 24 ore su 24 o che è nata imparata per loro fortuna, posso pure stare li ad imparare ma se non diverte è inutile e questo gioco ha fallito in questo, Mario Kart è molto più divertente, l'originale è più divertente questo NON E' DIVERTENTE e non stanno facendo niente per cambiare, hanno aggiunto le microtransizioni e ridotto le monete offline obbligandomi a giocare online (cosa che voglio fare il meno possibile sto online) ed invece tocca farlo per prendere le cose, il pit stop è fatto con il cu*o e anche se da quando è uscito che glielo dicono che fanno? Aggiungono personaggi, piste e cavolate varie, fregandosene e sistemando giusto 2 cose. Non hanno aggiunto niente all'online tra appunto coppe, classificate, livelli, NIENTE puntano sull'online ma lo lasciano buggato e spoglio da quando è uscito. 

Quindi si mi lamento eccome perchè se non lo sapevi io adoro Crash e Spyro, ho giocato ed ho tutti i loro giochi, e vedere che questo CTR è cosi semplicemente mi fa inca**are come nessun altro gioco abbia mai fatto.  :darthgary:  

Ed il fastidio ogni volta a dover leggere i classici: "Eh se non sei capace impara inutile che ti lamenti" :facepalm: , quando un sacco si sono lamentati di tutte queste cose, anche persone brave nel giocare. Ma tanto è inutile che continuo a parlarne tanto non cambierà niente per questo gioco e non cambieranno le opinioni che pensiamo. 
Risposte in ordine in base alle parti evidenziate.

Parla per te, sicuramente non sei il solo ad esser rimasto deluso, non lo nego, ma non puoi parlare per tutti.

Argomenta, a parte qualche lag che ci sta, generalmente le partite son più che godibili.

Discutibile ma son gusti, mario kart è sicuramente più casual (non ce l'ho ma ci ho giocato parecchio) e qua si torna al discorso dell'imparare a giocare più o meno bene, l'originale per me era molto simile.

Perchè? Argomenta.

Le monete offline son sempre state poche ma su questo punto ti do ragione, chi gioca online riesce a comprare tutto molto ma molto più velocemente, devono bilanciare la cosa aumentando l emonete offline.

Sul negozio ti do ragione, son stato tra i primi a lamentarsi della cosa ma pare vogliano lasciarlo così al momento, magari quando finiranno i gp sistemeranno ma spero si sveglino ben prima.

Anche qua ti do ragione, del resto l'ho scritto pure nel post sopra che pure a me non garba molto, anzi.

Non è che perchè molte, anzi moltissime persone sono oggettivamente scarse sia giusto lamentarsi eh.. le persone brave si lamentano dei bug, del lag, i puristi del vecchio ctr del feeling pad alla mano e delle differenze che ci sono col nuovo, che per forza di cose ci sarebbero state, ma non mi pare di aver mai letto di gente brava si lamentasse che non riesce a fare determinate cose, al massimo si lamentavano che essendo nuovo, "aggiornato" non sarebbero saltate fuori le tecniche che c'erano in quello vecchio e quindi per loro il gameplay sarebbe stato più piatto e meno vario.

Tutto questo parlando da buon giocatore, di certo non ottimo, sia chiaro, c'è gente ben più forte di me.

Se hai voglia di parlarne, son qua ;)

Il gioco lo trovo stupendo per gameplay e contenuti, quello che non sopporto è come tutti i personaggi\cart\ruote necessitano di di 1000 ore per essere sbloccate. Se mettevano che al termine di ogni gara fatta si sblocca qualcosa sarebbe stato meglio (come durante la modalità avventure dove si ha sempre voglia di fare un'altra partitica perché si ottiene sempre qualcosa). La mia voglia di completismo e di collezionismo mi avrebbe portato a cercare tutti i pezzi\adesivi\ruote e tutto ma non se questo significa approcciarsi ad un gioco o shoppare tipo free to play per uno anno giocando ore e ore solo di matchmaking.

Concordo con chi critica il pit stop. Io mi son divertito un sacco in generale ma non sta ne in cielo ne in terra che devo ogni giorno andare in quel cavolo di schifo e sperare mettano quello che mi interessa. Metti tutto disponibile a comprare e a rotazione le cose in offerta. Cioè sto sistema da giochino smartphone è veramente una cagata :facepalm:

Tutto questo parlando da buon giocatore, di certo non ottimo, sia chiaro, c'è gente ben più forte di me.

Se hai voglia di parlarne, son qua ;)
Era ovvio che parlassi per me che se un gioco non diverte fa schifo, ma che l'online faccia schifo è un dato di fatto: Lag, personaggi che diventano abomini, tempi di caricamento tremendi, muri invisibili, partite che crashano (capitato una volta proprio ieri), posizioni che cambiano a fine gara, glitch, persone che si teletrasportano (ci sta ancora questo problema come all'inizio), 0 modalità oltre alla semplice corsa, niente classifiche, gente che manco ti fa finire le gare (eh qui dirai eh ma vabbè scarso chi non la finisce), le armi sono calibrate malissimo e vengono male random. 

Sinceramente non ne ho voglia guarda, perchè è inutile io la penso cosi e tu in un altro modo basta. 

Non è che perchè molte, anzi moltissime persone sono oggettivamente scarse sia giusto lamentarsi eh

Dico giusto per dire se ci sono moltissime persone scarse allora il gioco che dovrebbe essere comunque bello casualone è divertente ha fallito completamente in partenza, non stiamo parlando di un picchiaduro ma di un semplice kart game eh. 

Era ovvio che parlassi per me che se un gioco non diverte fa schifo, ma che l'online faccia schifo è un dato di fatto: Lag, personaggi che diventano abomini, tempi di caricamento tremendi, muri invisibili, partite che crashano (capitato una volta proprio ieri), posizioni che cambiano a fine gara, glitch, persone che si teletrasportano (ci sta ancora questo problema come all'inizio), 0 modalità oltre alla semplice corsa, niente classifiche, gente che manco ti fa finire le gare (eh qui dirai eh ma vabbè scarso chi non la finisce), le armi sono calibrate malissimo e vengono male random. 

Sinceramente non ne ho voglia guarda, perchè è inutile io la penso cosi e tu in un altro modo basta. 

Dico giusto per dire se ci sono moltissime persone scarse allora il gioco che dovrebbe essere comunque bello casualone è divertente ha fallito completamente in partenza, non stiamo parlando di un picchiaduro ma di un semplice kart game eh. 
Si, ci sono ancora tutti questi errori di gioco ma quante volte succedono? Perchè da come ne parli sembra che succeda almeno una volta a partita uno di questi èrpblemi e la cosa è falsa, la cosa che più mi irrita nell'online è quando si è in gruppo e si rompe sempre quando cade la partita.

Per le altre modalità ne ho parlato pure io e va bene.

Le armi, tolte le sveglie e le sfere che son difficili da bilanciare (si è passati da vederne 5-6 a partita a 1 forse 2) e stanno ancora testando probabilmente però chiamando in causa mk come hai fatto te prima, non mi sembra sia messo meglio eh anzi, da ultimo spesso recuperi quasi tutte le posizioni in un niente.

Più che altro dovrebbero togliere assolutamente la maschera al primo e far trovare meno tnt e fiale a quelli in mezzo del gruppo.

Dove mai è stato detto che è un gioco casualone?

Basta guardare le meccaniche, le scorciatoie e come funziona il turbo per capire che non è casul, sicuramente tutti ci possono giocare ma anche in questo caso si segue la regola del facile da giocare, difficile da padroneggiare.

Non mi pare che kart game = gioco casual sia una legge scritta sulla pietra, che ragionamento è?

Si, ci sono ancora tutti questi errori di gioco ma quante volte succedono? Perchè da come ne parli sembra che succeda almeno una volta a partita uno di questi èrpblemi e la cosa è falsa, la cosa che più mi irrita nell'online è quando si è in gruppo e si rompe sempre quando cade la partita.

Per le altre modalità ne ho parlato pure io e va bene.

Le armi, tolte le sveglie e le sfere che son difficili da bilanciare (si è passati da vederne 5-6 a partita a 1 forse 2) e stanno ancora testando probabilmente però chiamando in causa mk come hai fatto te prima, non mi sembra sia messo meglio eh anzi, da ultimo spesso recuperi quasi tutte le posizioni in un niente.

Più che altro dovrebbero togliere assolutamente la maschera al primo e far trovare meno tnt e fiale a quelli in mezzo del gruppo.

Dove mai è stato detto che è un gioco casualone?

Basta guardare le meccaniche, le scorciatoie e come funziona il turbo per capire che non è casul, sicuramente tutti ci possono giocare ma anche in questo caso si segue la regola del facile da giocare, difficile da padroneggiare.

Non mi pare che kart game = gioco casual sia una legge scritta sulla pietra, che ragionamento è?
Stai pur tranquillo che mi capita almeno 1 di queste cose a partita.

Eh si CTR è casualone e no non dico che Kart game=casual ma CTR è sempre stato un bel Kart tranquillo da giocare con possibilità per chi voleva fare robe assurde di farle. Qui invece è diventato seriamente a momenti il Soul dei Kart.  :asd:  

Stai pur tranquillo che mi capita almeno 1 di queste cose a partita.

Eh si CTR è casualone e no non dico che Kart game=casual ma CTR è sempre stato un bel Kart tranquillo da giocare con possibilità per chi voleva fare robe assurde di farle. Qui invece è diventato seriamente a momenti il Soul dei Kart.  :asd:  
Sarai sfortunato, non so che dirti, una a partita mi sembra davvero esagerato, sicuro non sia la tua connessione? :rolleyes:

Semplicemente giocando online trovi persone capaci a differenza di quello vecchio che o giocavi con gli amici o con la ia mongoloide :asd: al massimo si può dire che la ia difficile è mal calibrata verso l'alto ma se giochi online trovi partite con gente scarsa e partite con mostri, mi sembra normale no? Penso sia così in tantissimi giochi.

Sarai sfortunato, non so che dirti, una a partita mi sembra davvero esagerato, sicuro non sia la tua connessione? :rolleyes:

Semplicemente giocando online trovi persone capaci a differenza di quello vecchio che o giocavi con gli amici o con la ia mongoloide :asd: al massimo si può dire che la ia difficile è mal calibrata verso l'alto ma se giochi online trovi partite con gente scarsa e partite con mostri, mi sembra normale no? Penso sia così in tantissimi giochi.
:toadspice:  No, credi che non sappia se è la mia connessione? L'avrei detto altrimenti.  :mh:

La IA a difficile qui è calibrata col cu*o ed infatti non la faccio mai, e si grazie al piffero ma ormai trovi pochi giocatori scarsi e sempre più mostri dato che molti si stancano. 

ma se non siete abbastanza bravi per tenere un fuoco blu o fare certe scorciatoie allora non dovete lamentarvi come dei bambini, piuttosto imparate a farlo anche voi.

Quant'è brutta questa parte del tuo post!

Quasi offensiva oserei dire ma non vorrei esagerare.

Qui non si tratta che il gioco non mi ha preso abbastanza, io sono una grandissima fan di Crash, questi giochi hanno sempre fatto parte della mia vita.

Crash 2 è stato il mio primo gioco su Playstation e all'epoca avevo 6 anni.

Il punto è se si ha o meno una predisposizione innata per determinati giochi. Io sono portata solo per alcuni generi, precisamente Horror, JRPG e giochi gestionali sostanzialmente poco frenetici.

I Racing Game non sono mai stati il mio forte, non lo nego, ma il fatto di non riuscire a fare alcune cose come le scorciatoie non è indice di scarso impegno perchè, nei limiti delle mie possibilità, ce la sto mettendo tutta per dare il massimo.

Semplicemente il gioco è stato reso MOLTO più difficile dell'originale che, a soli 12 anni, ho completato riuscendo a battere tranquillamente tutti i record di N.Tropy (e se non sbaglio ho battuto pure quelli di Oxide ma dovrei verificare).

Stanotte ho rifatto Colle Tempesta, ti pare giusto che N.Tropy prenda sempre la mega scorciatoia? Io non gliela avrei fatta prendere, l'avrei permesso solo a Oxide. In pratica, se non faccio ciò che fa lui sono fuori.

Il gioco, senza troppi giri di parole, è pensato SOLO per i Pro e tutti gli altri se la prendono bellamente in quel posto.

Secondo me dovresti cercare di porti in maniera diversa.

Qui non si tratta che il gioco non mi ha preso abbastanza, io sono una grandissima fan di Crash, questi giochi hanno sempre fatto parte della mia vita.

Il punto è se si ha o meno una predisposizione innata per determinati giochi. Io sono portata solo per alcuni generi, precisamente Horror, JRPG e giochi gestionali sostanzialmente poco frenetici.

I Racing Game non sono mai stati il mio forte, non lo nego, ma il fatto di non riuscire a fare alcune cose come le scorciatoie non è indice di scarso impegno perchè, nei limiti delle mie possibilità, ce la sto mettendo tutta per dare il massimo.

Semplicemente il gioco è stato reso MOLTO più difficile dell'originale che, a soli 12 anni, ho completato riuscendo a battere tranquillamente tutti i record di N.Tropy (e se non sbaglio ho battuto pure quelli di Oxide ma dovrei verificare).

Stanotte ho rifatto Colle Tempesta, ti pare giusto che N.Tropy prenda sempre la mega scorciatoia? Io non gliela avrei fatta prendere, l'avrei permesso solo a Oxide. In pratica, se non faccio ciò che fa lui sono fuori.

Il gioco, senza troppi giri di parole, è pensato SOLO per i Pro e tutti gli altri se la prendono bellamente in quel posto.

:fiore:  Grazie Yuri, ti capisco benissimo. :sadfrog:   Ed appunto infatti se gioco a quello classico mi viene molto meglio, non come i bei tempi certo ma sicuramente molto meglio di questo. :sisi:  

Esagerata mi pare la tua reazione, perchè non è che se uno/a pur impegnandosi non riesce a fare una cosa ti sembra giusto che si lamenti e la voglia rendere più semplice? Non pensi alle altre persone che invece la pensano in maniera opposta? Giusto per dire.. Ormai si è abituati ai giochi che si finiscono da soli, qua c'è un po di sfida, parlando della parte offline.

Non mi interessa, con tutto rispetto, sia/siano stati i primi giochi, anche per me crash1 è stato il primo e mi piace più di spyro, e quindi? Mi autorizza a lamentarmi di più? Non capisco il senso di sta cosa.

Evidentemente con le vecchie meccaniche ci sono persone che si trovano meglio, per me il salto è stato indolore per esempio per te ed altri no.

Non tiriamo in ballo l'avventura del vecchio che si faceva con una mano sola, le prove a tempo di tropy idem, solo quelle di oxide eranno più o meno difficili in certe piste.

La parte in neretto mi fa ridere, si ritorna al punto di partenza, online si troverà sempre qualcuno di più forte e perdere sempre o quasi non piace, lo comprendo, ma le prove a tempo quelle sono, sta solo a te migliorarti un poco alla volta e vedrai che prima o poi ce la farai, che sia più o meno velocemente.

Per l'ultima frase non mi pare di aver offeso nessuno, se poi non vi piace ciò che scrivo è un altro paio di maniche.

Ok, lasciamo perdere.

Detto francamente, non mi piace il tuo modo di porti, ci vedo troppa provocazione nei tuoi post e così non si può discutere.

Se il gioco è stato platinato da pochissime persone è perchè pensato per i Pro, altrimenti non avrebbero reso così difficili le prove a tempo.

Per me il discorso si può anche chiudere, non vedo un evolversi positivo della questione.

Però ragazzi io l’ho platinato e non sono di certo un pro. 

Tolte alcune piste infami, il resto è piuttosto facile. 

Copiate quello che fa questo tizio e via. 

Ok, lasciamo perdere.

Detto francamente, non mi piace il tuo modo di porti, ci vedo troppa provocazione nei tuoi post e così non si può discutere.

Se il gioco è stato platinato da pochissime persone è perchè pensato per i Pro, altrimenti non avrebbero reso così difficili le prove a tempo.

Per me il discorso si può anche chiudere, non vedo un evolversi positivo della questione.
Non è provocazione, è mettere le cose in chiaro da subito.

Come detto da untitled poi basta guardare un video di una persona che gioca decentemente o dei tutorial (non per forza di un "pro") e già si può capire cosa si sbaglia e migliorarsi quel poco che fa la differenza, provare e migliorare da soli non è sempre facile.

22 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Però ragazzi io l’ho platinato e non sono di certo un pro. 

Tolte alcune piste infami, il resto è piuttosto facile. 

Non è facile imitare un altro giocatore.

Ci vuole manualità anche nel "copiare" le prestazioni altrui.

Se fosse così semplice ci sarebbero molti più Pro in giro.

Il punto è che non riuscite a mettervi nei panni degli altri ma di questo non ve ne posso nemmeno fare una colpa.

Non è facile imitare un altro giocatore.

Ci vuole manualità anche nel "copiare" le prestazioni altrui.

Se fosse così semplice ci sarebbero molti più Pro in giro.

Il punto è che non riuscite a mettervi nei panni degli altri ma di questo non ve ne posso nemmeno fare una colpa.
Vabbè ma io non volevo attaccare nessuno, sorry

Pubblicità
Pubblicità
Indietro