Partiamo dal presupposto subito che
se un gioco non diverte ha già fallito in partenza, se
l'online fa schifo e se anche mi metto a fare quelle 4-5 gare al giorno è inutile se mi devo annoiare e arrabbiare per niente tra Bug, Glitch e Gente Pro che gioca 24 ore su 24 o che è nata imparata per loro fortuna, posso pure stare li ad imparare ma se non diverte è inutile e questo gioco ha fallito in questo,
Mario Kart è molto più divertente,
l'originale è più divertente questo NON E' DIVERTENTE e non stanno facendo niente per cambiare, hanno aggiunto le microtransizioni e ridotto
le monete offline obbligandomi a giocare online (cosa che voglio fare il meno possibile sto online) ed invece tocca farlo per prendere le cose,
il pit stop è fatto con il cu*o e anche se da quando è uscito che glielo dicono che fanno? Aggiungono personaggi, piste e cavolate varie, fregandosene e sistemando giusto 2 cose.
Non hanno aggiunto niente all'online tra appunto coppe, classificate, livelli, NIENTE puntano sull'online ma lo lasciano buggato e spoglio da quando è uscito.
Quindi si mi lamento eccome perchè se non lo sapevi io adoro Crash e Spyro, ho giocato ed ho tutti i loro giochi, e vedere che questo CTR è cosi semplicemente mi fa inca**are come nessun altro gioco abbia mai fatto. :darthgary:
Ed il fastidio ogni volta a dover leggere i classici: "Eh se non sei capace impara inutile che ti lamenti"

,
quando un sacco si sono lamentati di tutte queste cose, anche persone brave nel giocare. Ma tanto è inutile che continuo a parlarne tanto non cambierà niente per questo gioco e non cambieranno le opinioni che pensiamo.