PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermo che sono cambiati gli orari, per il bonus weeked e il reset delle sfide Nitro non son bene gli orari precisi, ma il Pit Stop e il Wumpa Time resettano a l'una di notte invece che alle 2 (ieri sera mi sono accorto proprio sul momento che il negozio era cambiato dopo l'1:00).
Si è capito quando parte il venerdì da noi il x2?

Siriodorione ha detto:
Ma quindi ora è dalle 22 del venerdì alle 22 del lunedì? O hanno fatto fino alla notte che scatta il lunedì?
Dalle 22 del venerdì alle 09 di lunedì

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Se oggi non avete giocato online e avete qualche amico che gioca potete fare il trucchetto che ho scritto per fare circa 8k monete a testa :ahsisi:

Se oggi non avete giocato online e avete qualche amico che gioca potete fare il trucchetto che ho scritto per fare circa 8k monete a testa :ahsisi:
Dalle 22 in poi però :asd:  

Comunque se uno lo fa appunto dalle 22 in poi poi il reset per riavere di sabato il x2 e x5 quand'è? Ora che ci penso se trovo qualcuno dopo le 22 lo farei anche ma siccome devo farlo domani pomeriggio verso le 15:30/16 con un'altro amico non vorrei che poi resto fregato perchè non hanno azzerato. Visti gli orari che mi avete detto immagino sia dalle 22 alle 22 il primo giorno, dalle 22 alle 22 il secondo, poi dalle 22 alle 09 il terzo ma non ne sono sicuro :asd:  

Siriodorione ha detto:
Dalle 22 in poi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Comunque se uno lo fa appunto dalle 22 in poi poi il reset per riavere di sabato il x2 e x5 quand'è? Ora che ci penso se trovo qualcuno dopo le 22 lo farei anche ma siccome devo farlo domani pomeriggio verso le 15:30/16 con un'altro amico non vorrei che poi resto fregato perchè non hanno azzerato. Visti gli orari che mi avete detto immagino sia dalle 22 alle 22 il primo giorno, dalle 22 alle 22 il secondo, poi dalle 22 alle 09 il terzo ma non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Il reset del bonus dovrebbe avvenire all'1 di notte parallelamente al reset del Pit Stop a quanto ho capito. Quindi giocando tra le 22 di stasera e l'1 di domani il bonus giornaliero che si consuma è in teoria quello di venerdì (oggi). Però non sono sicuro, ho solo letto gli orari su reddit e devo ancora testare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png

Come detto da lory, bisogna non giocare dall'una di oggi online per tenersi il bonus e allo scoccare delle 22 si parte.

Il giorno dopo basta fare da dopo l'una perchè uno dei due bonus nel we è fisso e l'altro si resetta di notte appunto.

A breve infatti lo faccio anche io con uno che ci siamo organizzati su iperstrada che stando entro i 2.10-15 va già bene ma spesso stiamo intorno al 2, raramente riusciamo a stare anche sotto.

Se poi tenete anche conto di quanto tempo usate riuscite a fare un paio di piste in più per ottimizzare il bonus, si, siamo malati :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A questo giro, dopo essermi rifatto il Plus e ripreso a giocare online, la lega d'oro si fa veramente in un lampo. Ho giocato precisamente in 7 giorni facendo le giornaliere e veloci (due weekend vendì, sabò e dimò + un mercoledì), due serie di settimanali parzialmente, tutte le evento e tutte le pro tranne due sfide e domenica scorsa ho sbloccato Kong Circense. E mancano ancora 18 giorni alla fine di questo GP. Non male, non male :nev:

Ora devo risparmiare monete per il prossimo GP. A parte i personaggi nuovi che vanno presi instant e lì almeno 6000 partono, ci sono diversi costumi secondo il data mining che mi potrebbero interessare (Coco ovviamente, ma anche Spyro avrà una sua leggendaria per esempio e probabilmente quella di Crash sarà esilarante). Considerando pure che con il GP natalizio dovrebbero anche ri-aggiungere gli oggetti del GP di Spyro (che ho mancato in parte) se seguono lo stesso modus operandi degli scorsi due mesi, avrò diverse skin da recuperare come costumi leggendari.

Una cosa che ho notato riprendendo in mano l'online è che con lo skill based matchmaking sto prendendo un sacco di batoste. Vabbeh che ho giocato buona parte del tempo in remote play e l'input lag di mezzo secondo fisso (oltre ai cali di connessione e desincronizzazioni qua e là) non aiutano, ma a prescindere gli avversari online sono veramente tosti adesso come adesso rispetto a quando giocavo tra il D1 e Settembre, e quando le lobby non collassano come fanno spesso e troppo (Beenox ma non benissimo) si creano ogni tanto delle belle gare davvero.

Ultima modifica da un moderatore:
A questo giro, dopo essermi rifatto il Plus e ripreso a giocare online, la lega d'oro si fa veramente in un lampo. Ho giocato precisamente in 7 giorni facendo le giornaliere e veloci (due weekend vendì, sabò e dimò + un mercoledì), due serie di settimanali parzialmente, tutte le evento e tutte le pro tranne due sfide e domenica scorsa ho sbloccato Kong Circense. E mancano ancora 18 giorni alla fine di questo GP. Non male, non male :nev:

Ora devo risparmiare monete per il prossimo GP. A parte i personaggi nuovi che vanno presi instant e lì almeno 6000 partono, ci sono diversi costumi secondo il data mining che mi potrebbero interessare (Coco ovviamente, ma anche Spyro avrà una sua leggendaria per esempio e probabilmente quella di Crash sarà esilarante). Considerando pure che con il GP natalizio dovrebbero anche ri-aggiungere gli oggetti del GP di Spyro (che ho mancato in parte) se seguono lo stesso modus operandi degli scorsi due mesi, avrò diverse skin da recuperare come costumi leggendari.

Una cosa che ho notato riprendendo in mano l'online è che con lo skill based matchmaking sto prendendo un sacco di batoste. Vabbeh che ho giocato buona parte del tempo in remote play e l'input lag di mezzo secondo fisso (oltre ai cali di connessione e desincronizzazioni qua e là) non aiutano, ma a prescindere gli avversari online sono veramente tosti adesso come adesso rispetto a quando giocavo tra il D1 e Settembre, e quando le lobby non collassano come fanno spesso e troppo (Beenox ma non benissimo) si creano ogni tanto delle belle gare davvero.
Teoricamente parlando a furia di prendere batoste dovrebbero poi metterti con chi è del tuo livello, strano che non è cambiato nulla. Siamo sicuri che funziona questo matchmaking in base ai punti fatti online? :asd:  

Teoricamente parlando a furia di prendere batoste dovrebbero poi metterti con chi è del tuo livello, strano che non è cambiato nulla. Siamo sicuri che funziona questo matchmaking in base ai punti fatti online? :asd:  
Boh, magari dipende dal fatto che sono andato generalmente molto bene online tra il D1 e Settembre, e ci vuole un po' prima che il gioco inizi a considerare le prestazioni più recenti. Mettici pure che ho perso praticamente tutte le gare tranne una quando giocavo da remoto, anche salire sul podio era dura, ma poi mi sono fatto un paio di giorni giocando a casa con televisore e PS4 davanti e per quanto le abbia prese rispetto ai mesi scorsi sono riuscito a portare a casa parecchi podi in più e a vincerne diverse.

Non vorrei passare per smurf alla fine del tutto :rickds:

Boh, magari dipende dal fatto che sono andato generalmente molto bene online tra il D1 e Settembre, e ci vuole un po' prima che il gioco inizi a considerare le prestazioni più recenti. Mettici pure che ho perso praticamente tutte le gare tranne una quando giocavo da remoto, anche salire sul podio era dura, ma poi mi sono fatto un paio di giorni giocando a casa con televisore e PS4 davanti e per quanto le abbia prese rispetto ai mesi scorsi sono riuscito a portare a casa parecchi podi in più e a vincerne diverse.

Non vorrei passare per smurf alla fine del tutto :rickds:
Secondo me quel sistema non funziona troppo bene al momento, gioco online quasi solo nei we, quando ci sono più giocatori presumo, e anche io trovo quasi sempre 1-2 giocatori in lobby che sono non dico infermabili ma quasi, son poche le partite in cui lotto alla pari e vinco e ancora meno quelle in cui vinco senza problemi.

è diventato difficile vincere online perchè i "casual" sono diminuiti e si trovano sempre più spesso quelli che hanno masterato praticamente tutte le piste

Da quel che ho letto domani dovrebbe uscire il gp di natale con diversi personaggi, stando ai leak, spero solo la pista sia ben fatta. 

Dovrebbe uscire la settimana prossima il GP Natalizio dato che Neon Circus finisce, come dice Siriodorione, questa Domenica :hmm:

Seguendo lo schema di quanto si è visto negli scorsi mesi, direi che prossima settimama mercoledì c'è annuncio di tutte le novità ufficiali e venerdì l'inizio vero e proprio del nuovo GP (con patch rilasciata in un qualche momento tra mercoledì e venerdì).

Ops.. devo aver letto un leak vecchio, giocando quasi solo venerdì-domenica non ricordavo più la scadenza del gp attuale  :adrian:

Siete pronti a sganciare altre millemila monete?  :asd:

Ho 20.000 in banco, giocando questo weekend forse riesco ad arrivare a 30 mila. Credo che non saranno comunque sufficienti per prendersi tutti i possibili nuovi bundle in un colpo solo, quindi al solito mi limiterò a prendere solo tutti i personaggi nuovi instant e poi valutare in base a quanto riesco a racimolare il primo weekend del GP stesso, dando la precedenza ai costumi leggendari dei PG.

Non ho veramente la forza mentale per dedicarmi al farming efficiente vero e proprio, quindi preferisco solo giocare quando ho voglia di giocare in sé e prendere quello che riesco in base alle vincite in tali sessioni  :ninja:

Anche se devo dire che sono abbastanza stufo della situazione dell'online. Giocando un'ora o poco più non termino mai il wumpa time giornaliero ultimamente - tanto è il tempo che passo fermo tra caricamenti, lobby che implodono e fallimenti nella ricerca di giocatori. Ogni tanto mi stanca abbastanza da spingermi ad abbandonare l'online e far invece coppe offline con l'IA a Difficile - almeno passo la maggior parte del tempo gareggiando lì!  :tristenev:

A me sta passando la voglia di continuare a giocarci, vedrò se al prossimo GP riesco di nuovo a fare 42K e l'unico obiettivo che ho in pratica :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro