A questo giro, dopo essermi rifatto il Plus e ripreso a giocare online, la lega d'oro si fa veramente in un lampo. Ho giocato precisamente in 7 giorni facendo le giornaliere e veloci (due weekend vendì, sabò e dimò + un mercoledì), due serie di settimanali parzialmente, tutte le evento e tutte le pro tranne due sfide e domenica scorsa ho sbloccato Kong Circense. E mancano ancora 18 giorni alla fine di questo GP. Non male, non male
Ora devo risparmiare monete per il prossimo GP. A parte i personaggi nuovi che vanno presi instant e lì almeno 6000 partono, ci sono diversi costumi secondo il data mining che mi potrebbero interessare (Coco ovviamente, ma anche Spyro avrà una sua leggendaria per esempio e probabilmente quella di Crash sarà esilarante). Considerando pure che con il GP natalizio dovrebbero anche ri-aggiungere gli oggetti del GP di Spyro (che ho mancato in parte) se seguono lo stesso modus operandi degli scorsi due mesi, avrò diverse skin da recuperare come costumi leggendari.
Una cosa che ho notato riprendendo in mano l'online è che con lo skill based matchmaking sto prendendo un sacco di batoste. Vabbeh che ho giocato buona parte del tempo in remote play e l'input lag di mezzo secondo fisso (oltre ai cali di connessione e desincronizzazioni qua e là) non aiutano, ma a prescindere gli avversari online sono veramente tosti adesso come adesso rispetto a quando giocavo tra il D1 e Settembre, e quando le lobby non collassano come fanno spesso e troppo (Beenox ma non benissimo) si creano ogni tanto delle belle gare davvero.