U
Utente cancellato 10208
Solo quando avrai capito di cosa stai parlandoImpara a leggere cosa ho scritto.
Fortunatamente continui a dare a tutti dimostrazione di quanto tu non ti renda conto di ciò che stai scrivendoSono stato il primo a dire che e' un mercato pericolosissimo dove in questo momento e' meglio stare fermi piuttosto che buttarsi e di rischiare solo i soldi che uno si puo' permettere di perdere. Se dopo c'e' qualche imbecille che butta i risparmi di una vita quando il mercato e' in pieno bump non e' colpa di chi porta avanti le crypto.
Professioni e concetti completamente a caso.Non voglio fare il broker e' un lavoro piuttosto noioso. Io sono entrato nelle crypto perche' credo nella tecnologia (sempre se sai come funzionano...) e per specularci sorpra.
Fai una cosa, visto che ti piace la tecnologia (che poi va beh, non ha alcun senso nemmeno questa affermazione in relazione al contesto del thread) quando ti viene in mente di usare qualche parola di cui non conosci il significato, cercala prima su internet.
Vale lo stesso concetto espresso sopra. Con la differenza che sei convinto di cose che non esistono e non credi in altre che puntualmente, ogni giorno si palesando di fronte agli occhi di chi conosce un determinato argomento.Io a differenza tua ho le prove dei miei guadagni, di quanto ho comprato e per quanto ho venduto. D'altronde, ho visto parecchi economisti/broker con anni e anni d'esperienza lamentarsi perche' fanno schemi su schemini quando nelle crypto e' tutto imprevedibile. Gente che te descrivi "esperta" che stanno in negativo.
Già solo la frase "nelle crypto è tutto imprevedibile" mi consente di sintetizzare la tua persona con una sola immagine:

Eh certo, rivolgendosi ad ignoranti cosa devono fare? scongiurare il fatto che possano acculturarsi!Le stesse persone che lavorano e fanno i broker hanno detto di non seguire nessuna regola della borsa tradizionale perche' appunto e' tutta un'altra cosa. Il mercato delle crypto puo' crollare o decollare anche semplicemente per un tweet.
Ma non preoccuparti: banche, assicurazioni e pubblicita a tarda notte di prodotti per l'aumento delle prestazioni sessuali hanno la stessa tecnica di vendita e rincoglionimento, perciò sei in buona compagnia.
Ed io nella mia vita l'unica volta che ho comprato un "gratta e vinci" ho fatto vincere a mio padre € 500,00 (era un regalo di compleanno)Sono un pagliaccio? intanto ho fatto cash out con 1000% diversificando in circa 30 altcoin quando il bitcoin era gia' a 14k.
Vedi, è questo il punto.Fammi vedere i tuoi risultati invece, perche' se fai tanto l'esperto devi dimostralo in qualche modo...senno' fai come i professori che chiacchierano tanto ma non hanno nulla da mostrate.
Tu parli di numeri ed io non ti dico che sono falsi.
Mi basta istigarti premendo sui (purtroppo per te) numerosi punti dolenti delle tue argomentazioni per scoprire la tua vera natura: un pagliaccio di ghiaccio.
Allora, come oggi, delle cryptocurrencies non me ne può fregar di meno.Oppure, se sei cosi' esperto come mai non sei entrato nelle crypto anni fa? non hai fiutato l'offerta? Ci sono persone che hanno fatto milioni o migliaia di euro con le crypto. te dove eri?
Ma manco per le balle. Mi auguro dal profondo del cuore che tutte le persone a cui hai fatto fare un cattivo investimento possano fartela pagare (ovviamente a norma di legge).peace
Ultima modifica: