Criptovalute e Blockchains: Mining, Staking, Farming, Trading. Dal Bitcoin fino all'ultima delle Shitcoin

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Impara a leggere cosa ho scritto.
Solo quando avrai capito di cosa stai parlando

Sono stato il primo a dire che e' un mercato pericolosissimo dove in questo momento e' meglio stare fermi piuttosto che buttarsi e di rischiare solo i soldi che uno si puo' permettere di perdere. Se dopo c'e' qualche imbecille che butta i risparmi di una vita quando il mercato e' in pieno bump non e' colpa di chi porta avanti le crypto.
Fortunatamente continui a dare a tutti dimostrazione di quanto tu non ti renda conto di ciò che stai scrivendo

Non voglio fare il broker e' un lavoro piuttosto noioso. Io sono entrato nelle crypto perche' credo nella tecnologia (sempre se sai come funzionano...) e per specularci sorpra.
Professioni e concetti completamente a caso.

Fai una cosa, visto che ti piace la tecnologia (che poi va beh, non ha alcun senso nemmeno questa affermazione in relazione al contesto del thread) quando ti viene in mente di usare qualche parola di cui non conosci il significato, cercala prima su internet.

Io a differenza tua ho le prove dei miei guadagni, di quanto ho comprato e per quanto ho venduto. D'altronde, ho visto parecchi economisti/broker con anni e anni d'esperienza lamentarsi perche' fanno schemi su schemini quando nelle crypto e' tutto imprevedibile. Gente che te descrivi "esperta" che stanno in negativo.
Vale lo stesso concetto espresso sopra. Con la differenza che sei convinto di cose che non esistono e non credi in altre che puntualmente, ogni giorno si palesando di fronte agli occhi di chi conosce un determinato argomento.

Già solo la frase "nelle crypto è tutto imprevedibile" mi consente di sintetizzare la tua persona con una sola immagine:

ihave.jpg

Le stesse persone che lavorano e fanno i broker hanno detto di non seguire nessuna regola della borsa tradizionale perche' appunto e' tutta un'altra cosa. Il mercato delle crypto puo' crollare o decollare anche semplicemente per un tweet.
Eh certo, rivolgendosi ad ignoranti cosa devono fare? scongiurare il fatto che possano acculturarsi!

Ma non preoccuparti: banche, assicurazioni e pubblicita a tarda notte di prodotti per l'aumento delle prestazioni sessuali hanno la stessa tecnica di vendita e rincoglionimento, perciò sei in buona compagnia.

Sono un pagliaccio? intanto ho fatto cash out con 1000% diversificando in circa 30 altcoin quando il bitcoin era gia' a 14k.
Ed io nella mia vita l'unica volta che ho comprato un "gratta e vinci" ho fatto vincere a mio padre € 500,00 (era un regalo di compleanno)

Fammi vedere i tuoi risultati invece, perche' se fai tanto l'esperto devi dimostralo in qualche modo...senno' fai come i professori che chiacchierano tanto ma non hanno nulla da mostrate.
Vedi, è questo il punto.

Tu parli di numeri ed io non ti dico che sono falsi.

Mi basta istigarti premendo sui (purtroppo per te) numerosi punti dolenti delle tue argomentazioni per scoprire la tua vera natura: un pagliaccio di ghiaccio.

Oppure, se sei cosi' esperto come mai non sei entrato nelle crypto anni fa? non hai fiutato l'offerta? Ci sono persone che hanno fatto milioni o migliaia di euro con le crypto. te dove eri?
Allora, come oggi, delle cryptocurrencies non me ne può fregar di meno.

Ma manco per le balle. Mi auguro dal profondo del cuore che tutte le persone a cui hai fatto fare un cattivo investimento possano fartela pagare (ovviamente a norma di legge).

Ultima modifica:
Ed io nella mia vita l'unica volta che ho comprato un "gratta e vinci" ho fatto vincere a mio padre € 500,00 (era un regalo di compleanno)
Alla faccia dei sedicenti esperti, tu sai come funziona il gratta e vinci e infatti hai fatto un profitto del 50000%.

Vorrei cominciare anch'io a INVESTIRE in gratta e vinci, hai mica un tutorial o qualcosa del genere?

Alla faccia dei sedicenti esperti, tu sai come funziona il gratta e vinci e infatti hai fatto un profitto del 50000%.Vorrei cominciare anch'io a INVESTIRE in gratta e vinci, hai mica un tutorial o qualcosa del genere?
Beh, io non so niente di gratta e vinci ma posso spiegarti come funziona in modo tale che anche tu possa fare un risultato come il mio.

Ma non oggi eh, devi comprarlo tra un po' di tempo quando io nel frattempo sarò sparito.

Beh, io non so niente di gratta e vinci ma posso spiegarti come funziona in modo tale che anche tu possa fare un risultato come il mio.Ma non oggi eh, devi comprarlo tra un po' di tempo quando io nel frattempo sarò sparito.
Ma vivi negli USA? Altrimenti non mi fido, mica son scemo

Ed io nella mia vita l'unica volta che ho comprato un "gratta e vinci" ho fatto vincere a mio padre € 500,00 (era un regalo di compleanno?
Cioè, hai speso 1.50 euro ed hai fatto cashout di 500 euro??? MADOOO

non vedo l'ora di crytpoinciularmi da solo pure io adesso! :gab: montagne di pubblicità, speculazioni a nastro, questo si che è il sogno della mia vita (GOD BLESS AMMURICAAA)

PS quando hai vinto al gratta e vinci quanto euforico eri?????:rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, ho capito che una discussione seria su questo forum non si possa fare. Tanto si parte subito con risposte stile troll.

Fatemi commentare pure a me qualcosa che conosco solo per sentito dire:

Sono EUFORICOOO pure io. Oggi compro un bitcoin e domani un gratta e vinci!!11!!

Il tipo avrà pure fatto il super sborone, ma ha anche detto quanto sia rischioso l'investimento e di stare attenti. Invece lo si è subito perculato con una cafonaggine e mancanza di rispetto incredibile. Però oh, è lui Il PaGlIaCcIo.

Cioè, hai speso 1.50 euro ed hai fatto cashout di 500 euro??? MADOOO non vedo l'ora di crytpoinciularmi da solo pure io adesso! :gab: montagne di pubblicità, speculazioni a nastro, questo si che è il sogno della mia vita (GOD BLESS AMMURICAAA)

PS quando hai vinto al gratta e vinci quanto euforico eri?????:rickds::rickds:
Poco perché come scrivevo è stato un regalo di compleanno a mio padre, perciò li ha vinti lui.

- - - Aggiornato - - -

Vabbè, ho capito che una discussione seria su questo forum non si possa fare. Tanto si parte subito con risposte stile troll.Fatemi commentare pure a me qualcosa che conosco solo per sentito dire:

Sono EUFORICOOO pure io. Oggi compro un bitcoin e domani un gratta e vinci!!11!!

Il tipo avrà pure fatto il super sborone, ma ha anche detto quanto sia rischioso l'investimento e di stare attenti. Invece lo si è subito perculato con una cafonaggine e mancanza di rispetto incredibile. Però oh, è lui Il PaGlIaCcIo.
Partiamo dal nickname che casualmente è uguale a due community di criptovalute che, come il 90% di esse, parlano di cose che non conoscono il che rendete la sua presenza qui decisamente sospetta.

In secondo luogo, essattamente come la percentuale di cui sopra, scrive e probabilmente parla di cose che non conosce e questo per sua stessa ammissione.

Quindi, qual'è l'utilità di un utente che spaccia con serietà delle boiate?

Il punto non è fare gli sboroni perché personalmente parto dal presupposto che lui abbia realmente fatto quei numeri ma giustificare quei risultati con competenze che dimostra ed afferma di non avere.

Se io andassi nel thread medico a dire che il raffreddre si può guarire con l'inalazione di cocaina perché io ho fatto così e dopo un mese sono guarito, meriterei di essere deriso alla stessa maniera dell'utente qui bersagliato.

Vabbè, ho capito che una discussione seria su questo forum non si possa fare. Tanto si parte subito con risposte stile troll.Fatemi commentare pure a me qualcosa che conosco solo per sentito dire:

No capiamoci un attimo, il tipo è un utente casinaro noto da anni che ha creato un account fake a caso per scrivere, né più né meno, che se non compri criptovalute sei un po' un ********, che la criptovaluta è un investimento intelligente perché permette guadagni altissimi e alla fine si è autoattribuito una competenza in materia, sputtanando nel contempo la categoria dei professionisti finanziari in toto.

Non è che se metti un disclaimer "comunque è un investimento rischioso" allora ti devo prendere sul serio

Ridendo, scherzando e perculando, il Bitcoin è sceso sotto i 9k$

ammazza che mazza! [.cit]

Comunque mi ricordo anni fa, quando il bitcoin era una cosa nuova, che proprio in questo forum c'era una serie di sedicenti esperti che sostenevano che avrebbe potuto soltanto crescere per l'eternità in quanto "esistono in numero limitato e quindi può solo aumentare il valore con il tempo". E si incazzavano se qualcuno diceva A, con lo stesso tipo di cose che leggiamo ora qui, tipo "sì sì va bene, voi non fidatevi insieme agli espertoni del mondo finanziario, io intanto ci ho guadagnato perché ne capisco la tecnologia".

Tra l'altro non è che se uno sa scrivere due righe di codice e non è un ottantenne tecnofobico allora "capisce la tecnologia" della criptovaluta, infatti puntualmente ci si basa sul sentito dire (per esempio sull'aver letto su reddit, o su un forum più o meno specializzato, che la tal criptomoneta è studiata in modo migliore per una serie di motivi).

Comunque mi ricordo anni fa, quando il bitcoin era una cosa nuova, che proprio in questo forum c'era una serie di sedicenti esperti che sostenevano che avrebbe potuto soltanto crescere per l'eternità in quanto "esistono in numero limitato e quindi può solo aumentare il valore con il tempo". E si incazzavano se qualcuno diceva A, con lo stesso tipo di cose che leggiamo ora qui, tipo "sì sì va bene, voi non fidatevi insieme agli espertoni del mondo finanziario, io intanto ci ho guadagnato perché ne capisco la tecnologia". Tra l'altro non è che se uno sa scrivere due righe di codice e non è un ottantenne tecnofobico allora "capisce la tecnologia" della criptovaluta, infatti puntualmente ci si basa sul sentito dire (per esempio sull'aver letto su reddit, o su un forum più o meno specializzato, che la tal criptomoneta è studiata in modo migliore per una serie di motivi).
E' durato tipo 4 pagine :asd: siete stati anche troppo buoni :asd:

Piuttosto mi sembra strano che alcuni non abbiano capito che l'utente era palesemente fake

Ripeto quanto detto qualche giorno fa. Gli utenti che hanno chiesto info su come investire dovrebbero ringraziare gli altri utenti che non hanno aiutato a farlo :asd:, a quest'ora si eran bruciati un sacco di soldi che conviene conservare per tutte le uscite che ci son nel 2018 :sisi:

Le criptovalute sono una figata come concezione, idea e via dicendo, ma continuo a credere che parlarne in un forum di videogiochi non sia molto saggio. E lo dico perchè ho sul groppone 600€ di altre persone che mi han dato i soldi ingrifati dai miei proclami del tipo "300% in una settimana!!11!11!". Anzi, correggo dicendo "avevo", visto che adesso su 1000e investiti ne son rimasti 300€ scarsi :rickds:

Di sicuro qualcuno ha avuto **** (scusate il francesismo) e ha investito in robe tipo Ripple a settembre e venduto tutto a fine dicembre e ha fatto i soldoni. Ma ripeto, ha avuto fortuna perchè ha puntato sul cavallo giusto, non ha investito, vista l'estrema casualità di questo mercato (soprattutto adesso che i governi mondiali stan muovendosi a riguardo :sisi:)

Ripeto quanto detto qualche giorno fa. Gli utenti che hanno chiesto info su come investire dovrebbero ringraziare gli altri utenti che non hanno aiutato a farlo :asd:, a quest'ora si eran bruciati un sacco di soldi che conviene conservare per tutte le uscite che ci son nel 2018 :sisi:
Le criptovalute sono una figata come concezione, idea e via dicendo, ma continuo a credere che parlarne in un forum di videogiochi non sia molto saggio. E lo dico perchè ho sul groppone 600€ di altre persone che mi han dato i soldi ingrifati dai miei proclami del tipo "300% in una settimana!!11!11!". Anzi, correggo dicendo "avevo", visto che adesso su 1000e investiti ne son rimasti 300€ scarsi :rickds:

Di sicuro qualcuno ha avuto **** (scusate il francesismo) e ha investito in robe tipo Ripple a settembre e venduto tutto a fine dicembre e ha fatto i soldoni. Ma ripeto, ha avuto fortuna perchè ha puntato sul cavallo giusto, non ha investito, vista l'estrema casualità di questo mercato (soprattutto adesso che i governi mondiali stan muovendosi a riguardo :sisi:)
E quanto ha investito ?

1000000000000€ ? :rickds:

Dopo domani parte l'ICO di un altcoin che ho addocchiato da mesi, quindi sto crash cade a fagiulo per buttare quei 10€ che tenevo da parte per la pizza al ristorante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro