Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con le crypto in calo puntando sul calo si potevano fare comunque soldiniRipeto quanto detto qualche giorno fa. Gli utenti che hanno chiesto info su come investire dovrebbero ringraziare gli altri utenti che non hanno aiutato a farlo, a quest'ora si eran bruciati un sacco di soldi che conviene conservare per tutte le uscite che ci son nel 2018
Le criptovalute sono una figata come concezione, idea e via dicendo, ma continuo a credere che parlarne in un forum di videogiochi non sia molto saggio. E lo dico perchè ho sul groppone 600€ di altre persone che mi han dato i soldi ingrifati dai miei proclami del tipo "300% in una settimana!!11!11!". Anzi, correggo dicendo "avevo", visto che adesso su 1000e investiti ne son rimasti 300€ scarsi
Di sicuro qualcuno ha avuto **** (scusate il francesismo) e ha investito in robe tipo Ripple a settembre e venduto tutto a fine dicembre e ha fatto i soldoni. Ma ripeto, ha avuto fortuna perchè ha puntato sul cavallo giusto, non ha investito, vista l'estrema casualità di questo mercato (soprattutto adesso che i governi mondiali stan muovendosi a riguardo)
E pensare che ci sono persone che l'hanno comprato quando era a 18milaMadonna il BTC a 5.9k$ al momento![]()
A inizio settembre Ripple stava a 0,20$ e ha raggiunto il picco a inizio gennaio a 3,60$. Quindi investivi 100€ ne recuperavi 1800€... per me son soldoniE quanto ha investito ? 1000000000000€ ?![]()
Beh, sì, ma standoci dietro un bel po', quindi ancora più difficile da spiegare in un forum di videogiochiCon le crypto in calo puntando sul calo si potevano fare comunque soldini![]()
La gente si alza alle 5 del mattino per 900 euro al mese. Arrivano loro, si barricano a casa davanti il pc e alzano i soldoni.Che è successo? Non vedo più euforia, come mai?![]()
Probabile, del resto le criptovalute sono nate appositamente per scopi fuorilegge.Non sono un esperto, ma il crollo dei bitcoin e delle altre criptovalute si ha avuto quando vari Stati (mi vengono in mente Cina, Francia e Arabia Saudita) hanno annunciato misure contro le criptovalute. Secondo voi c'è il rischio che diventino fuorilegge un po' ovunque?