PS4/PS5 Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mi sembra abbiano fatto un discreto lavoro di rifacimento, poteva andare peggio dai :sisi:

Sì è un Remakestered. Parziale remake di alcune cose, parziale remastered, sistemi di giochi ripresi paro paro (forse parzialmente limati).

Comunque meglio di quanto pensassi dai.

Ottimo il restiling grafico, ma che palle ancora le slot...
Comunque il progetto mi piace e glielo prendo, nonostante non abbia molto feeling con il gioco

Disgraziati io lo so perché adesso lo state apprezzando di più.

Comunque le nuove voci mi hanno lasciato perplesso, sarà che ho ancora in testa gli originali ma boh

è talmente bello che alla fine hai ceduto pure tu, abbiamo il cuore tenero per i FF, ci fregano sempre :asd:

Pronto a riversare lacrime virili in hd.
Giuro, mi aspettavo una pigrata tipo Type-0 e invece mi hanno sorpreso alla grande :asd:
E si... Sti maledetti hanno i nostri cuori tra le grinfie :bruniii:

Giuro, mi aspettavo una pigrata tipo Type-0 e invece mi hanno sorpreso alla grande :asd:
E si... Sti maledetti hanno i nostri cuori tra le grinfie :bruniii:
Type 0 comunque era un gioco di tutto rispetto per quel che mi riguarda. :sisi:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Type 0 comunque era un gioco di tutto rispetto per quel che mi riguarda. :sisi:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Dicevo la remaster :sisi:
Il gioco in se è una perla di rara bellezza

Non ho giocato l'originale quindi vi chiedo, c'è anche la classica componente esplorativa di FF ? Perché nel trailer vedo solo boss fight.

Non ho giocato l'originale quindi vi chiedo, c'è anche la classica componente esplorativa di FF ? Perché nel trailer vedo solo boss fight.
Il field è piuttosto lineare incentrato sullo Story-teeling e non ha una World Map, ma diciamo che è più a "stage" ecco.

Ok, è un lavoro molto più grande del compitino che pensavo facessero,ma quelle cazzo di slot non ce la faccio proprio a vederle, ma perché? :dsax:

Ho passato momenti bellissimi con questo videogame , non vedo l'ora di poterlo rigiocare, tutti i personaggi sono stupendi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro