Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo il restiling grafico, ma che palle ancora le slot...
Comunque il progetto mi piace e glielo prendo, nonostante non abbia molto feeling con il gioco
Giuro, mi aspettavo una pigrata tipo Type-0 e invece mi hanno sorpreso alla grandeè talmente bello che alla fine hai ceduto pure tu, abbiamo il cuore tenero per i FF, ci fregano sempre
Pronto a riversare lacrime virili in hd.
Type 0 comunque era un gioco di tutto rispetto per quel che mi riguarda.Giuro, mi aspettavo una pigrata tipo Type-0 e invece mi hanno sorpreso alla grande
E si... Sti maledetti hanno i nostri cuori tra le grinfie![]()
Cedo pure io che tanto oramai sono abituato a stare a 90 con sta sagaè talmente bello che alla fine hai ceduto pure tu, abbiamo il cuore tenero per i FF, ci fregano sempre
Pronto a riversare lacrime virili in hd.
Dicevo la remasterType 0 comunque era un gioco di tutto rispetto per quel che mi riguarda.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Esplorativa é un parolone ma non sono solo boss fightNon ho giocato l'originale quindi vi chiedo, c'è anche la classica componente esplorativa di FF ? Perché nel trailer vedo solo boss fight.
Il field è piuttosto lineare incentrato sullo Story-teeling e non ha una World Map, ma diciamo che è più a "stage" ecco.Non ho giocato l'originale quindi vi chiedo, c'è anche la classica componente esplorativa di FF ? Perché nel trailer vedo solo boss fight.
Esplorativa é un parolone ma non sono solo boss fight
Ok D1 comunque.Il field è piuttosto lineare incentrato sullo Story-teeling e non ha una World Map, ma diciamo che è più a "stage" ecco.