Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però io non voglio essere pignolo (dai che mi volete tutti pignolo <3) però nell'originale FF7, quindi canonicamente parlandoQuando dicono prequel di ff7r, e non ff7, mi da ancora più conferme che cambieranno il finale per incastrarlo meglio al remake.![]()
No idea.In che senso a new menu based Battle system?
Si diciamo che il tutto è stato reso molto migliore.Però io non voglio essere pignolo (dai che mi volete tutti pignolo <3) però nell'originale FF7, quindi canonicamente parlandoZack fa un pò la morte da sfigato venendo sparato da un soldier e poi buttato da un precipizio dopo aver accompagnato Cloud nei pressi di Midgar; Ora in Crisis Core non ho ben in mente come la cosa sia stata differenziata (mai finito perchè Sephiroth mi faceva sempre il culo a Nibelheim lol), ma so solo che è stato reso "epica" la sua morte e stop. Sbaglio?
Dico questo perchè, per come la vedo ioSi diciamo che il tutto è stato reso molto migliore.
Il problema è che
il contenuto non si aggancia per niente con la nuova timeline creata dal remake. Per questo il fatto che specifichino sia un prequel del remake e, non del 7 in generale, mi fa pensare che faranno cambiamenti per incastrarlo nella nuova compilation.
Però io non voglio essere pignolo (dai che mi volete tutti pignolo <3) però nell'originale FF7, quindi canonicamente parlandoZack fa un pò la morte da sfigato venendo sparato da un soldier e poi buttato da un precipizio dopo aver accompagnato Cloud nei pressi di Midgar; Ora in Crisis Core non ho ben in mente come la cosa sia stata differenziata (mai finito perchè Sephiroth mi faceva sempre il culo a Nibelheim lol), ma so solo che è stato reso "epica" la sua morte e stop. Sbaglio?
Dico questo perchè, per come la vedo ionel remake comunque prende Cloud e lo porta a Midgar, tant'è che il trailer di rebirth è 1:1 con il filmato di Zack nell'originale prima che venga mitragliato. Sicuramente qualcosa è cambiato perchè in INTERMISSION lui si vede che arriva alla chiesa e stanno i rifugiati del settore 7, ma a parte quell'evento più che dall'originale mi pare abbiano cambiato quello di Crisis Core
Più in alto. Miglior meccanica creata dall'uomo dai tempi della ruota.A mani basse la miglior meccanica mai vista nel combat di un action gdr![]()
1) È l'inizio della storia di FF7, prima dell'originale/remake e resto della compilation, inizia 7 anni prima e la fine è praticamente contemporanea all'inizio di FF7.Questo gioco come si colloca a livello cronologico?
Devo recuperare il remake del 7, andrebbe giocato prima o dopo?
Poi volevo sapere se e' equiparabile a un titolo canonico oppure se e' più un dungeon crawler
A mani basse la miglior meccanica mai vista nel combat di un action gdr![]()
Ste cose fanno male pure sotto forma di trollPiù in alto. Miglior meccanica creata dall'uomo dai tempi della ruota.
Dopo, per quanto prequel un minimo di infarinatura del 7 la devi avere, altrimenti capisci la metà, e anzi trovo che servirebbe anche sapere tutta la storia per capire tutto tutto, quindi consiglio fai prima il Remake.Questo gioco come si colloca a livello cronologico?
Devo recuperare il remake del 7, andrebbe giocato prima o dopo?
Poi volevo sapere se e' equiparabile a un titolo canonico oppure se e' più un dungeon crawler