PS4/PS5 Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È una roulette che gira in automatico durante il combattimento, interrompendolo continuamente, e intorno a lei sono costruiti tutti i sistemi di CC. Dal level up, all'ottenimento di oggetti, al trigger di attacchi speciali etc. Non chiedermi come funziona nel dettaglio, l'ho giocato una volta all'uscita e mai più rifatto :asd:

Nella remakster hanno risolto quasi tutti i problemi del sistema btw.

In un angolo dello schermo c'è una roulette che gira durante le battaglie e quando escono determinate combinazioni si ha il level-up (777) oppure le evocazioni. Per quanto riguarda il level-up non è del tutto casuale, pur non essendo visibile nei menù il gioco ha un contatore dei punti esperienza accumulati ed in base a quanti ne hai cambiano le possibilità di fare level-up. Al contrario, per le evocazioni è totalmente casuale, per cui potresti trovarti un'evocazione curativa quando hai già il party in perfetta salute o, viceversa, una evocazione offensiva quando te ne servirebbe una curativa.

Sì, l'ho vista nei video trailer la roulette, ecco perchè chiedevo. Sicuramente il level-up, cosa non di poco conto, non sarà mai casuale, immagino ci sarà qualche sistema di calcolo in base a dove stai, a quante battaglie hai fatto ecc, sul resto mi pare un sistema abbastanza...come dire....merdosetto? :asd: Se però hanno migliorato bene. Ma si vedrà solo all'uscita :asd:

Sì, l'ho vista nei video trailer la roulette, ecco perchè chiedevo. Sicuramente il level-up, cosa non di poco conto, non sarà mai casuale, immagino ci sarà qualche sistema di calcolo in base a dove stai, a quante battaglie hai fatto ecc, sul resto mi pare un sistema abbastanza...come dire....merdosetto? :asd: Se però hanno migliorato bene. Ma si vedrà solo all'uscita :asd:
Il level up è proprio scritto a schermo nella demo che hanno mostrato che dopo un tot exp la roulette ti dà il 777

Hanno appena aggiunto le materie anche da GS, ora penso ti convenga prenderlo la, visto che hai anche la steelbook in più.

Ci avevo pensato, ma da amazon ho un buono e lo verrei a pagare meno.

Quella steelbook con l'artwork riciclato non riuscirò mai a farmela piacere, poi magari la metteranno anche su amazon, chissà.

Ci sono info sulla durata ecc? Non ho mai giocato il 7 di 20 anni fa e lo sto giocando ora tramite i remake... Vorrei capire cosa è effettivamente questo ff7 :asd:

Giocato anni fa mai avuto un problema. Siete troppi pesanti certe volte, é un sistema ok non brillante ma da qui a dire che rende il titolo ingiocabile ne passa
A dire la verità, non ho letto nessun post dove si diceva che il titolo era ingiocabile a causa di questa trovata di merdà... magari però è sfuggito a me :hmm:

Piuttosto mi sembra che conveniamo, più o meno tutti, che sia un'idea del cazzò o, per usare un eufemismo, non brillante come dici tu :asd:

Teoricamente il gioco lato contenuti è tale e quale alla versione PSP
Non ho mai avuto una psp :asd: Ma avendo finito tre volte il 7remake sono un po' incuriosito da questo, anche se la longevità mi sembra un po' scarsina per 60€... Aspetterò qualche videogameplay per decidermi-_-

Non ho mai avuto una psp :asd: Ma avendo finito tre volte il 7remake sono un po' incuriosito da questo, anche se la longevità mi sembra un po' scarsina per 60€... Aspetterò qualche videogameplay per decidermi-_-
Tieni anche conto che la main si finisce in circa venti ore se non ti dedichi per nulla alle subquest ma tirando dritto fino alla fine, considerata la natura portatile del gioco è una buona longevità, mettendoci qualche subquest si arriva agilmente alle 30 ore, per il 100% invece siamo circa sulle 60/70 ore, anche se la ripetitività delle secondarie mi ha sempre tenuto alla larga da ciò :asd:
Magari non a prezzo pieno ma se si è apprezzato il remake è un più che buon riempitivo in attesa di Rebirth :ahsisi:

Il preorder di Amazon mi da errore ed è completamente sparito da Amazon in ogni versione, che cosa è successo :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro