È una roulette che gira in automatico durante il combattimento, interrompendolo continuamente, e intorno a lei sono costruiti tutti i sistemi di CC. Dal level up, all'ottenimento di oggetti, al trigger di attacchi speciali etc. Non chiedermi come funziona nel dettaglio, l'ho giocato una volta all'uscita e mai più rifatto
Nella remakster hanno risolto quasi tutti i problemi del sistema btw.
In un angolo dello schermo c'è una roulette che gira durante le battaglie e quando escono determinate combinazioni si ha il level-up (777) oppure le evocazioni. Per quanto riguarda il level-up non è del tutto casuale, pur non essendo visibile nei menù il gioco ha un contatore dei punti esperienza accumulati ed in base a quanti ne hai cambiano le possibilità di fare level-up. Al contrario, per le evocazioni è totalmente casuale, per cui potresti trovarti un'evocazione curativa quando hai già il party in perfetta salute o, viceversa, una evocazione offensiva quando te ne servirebbe una curativa.
Sì, l'ho vista nei video trailer la roulette, ecco perchè chiedevo. Sicuramente il level-up, cosa non di poco conto, non sarà mai casuale, immagino ci sarà qualche sistema di calcolo in base a dove stai, a quante battaglie hai fatto ecc, sul resto mi pare un sistema abbastanza...come dire....merdosetto?