PS4/PS5 Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si come hanno già spiegato dipende tutto da quanti filmati avete sbloccato durante il gioco e gran parte delle missioni; ovviamente è una cosa da fare da ultimo quando hai sbloccato tutti i pg e summon. Ad esempio io avevo sbloccato al 100% solo un personaggio mentre tutti gli altri erano al 90% (gli mancava solo un filmato finale) tranne un paio.

Il fatto è che è totalmente random, quindi se la slot si intestardisce su un pg magari ti fa vedere 10 volte lo stesso filmato già visto prima di sbloccarti quello finale (o più di uno) che mancano... Comunque quando poi eventualmente ti mancano solo 2-3 pg fai prima a comprare le materie specifiche che aumentano la possibilità di rollare il PG che ti manca (unite ad un paio di materie per Cissnei... visto che la sua limit ti aumenta la barra del DMW fino al massimo)

Ho avuto un culo mostruoso a beccare la Giara al primo incontro e a farmi droppare subito lo scudo Genji :allegri:

C è qualche materia/oggetto per migliorare la spada potens più rapidamente?
No.

Comunque mi manca solo quel figlio di buona donna di Genesis per completare l’OMD al 100%, ma il tasso di spawn dei suoi video è allucinante.
Meno male che sono pochi, almeno.

Maledetto il mio masochismo nello stare facendo tutte le missioni :asd:

A me è arrivato solo oggi (pre ordinato prima dell’uscita)con confezione in inglese e con il cd che ballava e senza steelbook…ottimo il sito di square 🤣

Ultima modifica:
Anche io sono partito con "manco morto le faccio" a "alla prossima smetto"

Comunque Sephiroth sempre un personaggio assurdo, per me il migliore del medium per carisma e spessore
Stesso pensiero.

Comunque mi sta piacendo.
Unico neo, quella slot schifosa :tristenev:

Continuo a sentirne parlare bene, ci fosse stato un party lo avrei preso a occhi chiusi. Combattere solo con Zack non mi pare il massimo della vita per un jrpg.

Continuo a sentirne parlare bene, ci fosse stato un party lo avrei preso a occhi chiusi. Combattere solo con Zack non mi pare il massimo della vita per un jrpg.
Ma che c'entra dai allora non compri nemmeno il XVII perché usi solo un personaggio?

Comunque non hai un senso di solitudine, sei sempre circondato da altri personaggi nella storia anche se non sono giocabili. Se hai voglia di giocarlo non desistere per quel motivo, fidati che non è pesante, anzi.

Se conosci la storia originale non ti peserà assolutamente, sei talmente preso dai retroscena e dalla voglia di piangere ogni volta che compare Aerith...che sensazione di tristezza infinita.

Magari non è il massimo ma non mi sta pesando granché :unsisi:

Devo ammettere che, per ora, mi sta piacendo abbastanza.
Anche se sono praticamente all'inizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro