PS4/PS5 Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto giochicchiando anche io in questi giorni (principalmente per la grafica :asd: ) ed i dialoghi da Square early 2000 di Angeal e Genesis sono pure peggio di quanto mi ricordassi :asd: Ho cambiato idea sul secondo però, il primo è il peggiore dei due :sisi:

Lo sto giochicchiando anche io in questi giorni (principalmente per la grafica :asd: ) ed i dialoghi da Square early 2000 di Angeal e Genesis sono pure peggio di quanto mi ricordassi :asd: Ho cambiato idea sul secondo però, il primo è il peggiore dei due :sisi:
A me questa versione filosofeggiante di Genesis non dispiace molto, anche le stesse citazioni di Angeal sono tutt'altro che terribili (quella a fine capitolo 3 sono da brividi).

Siamo abituati a uno stile moderno molto asciutto e diretto, avere qualcosa di più evocativo non é male

Summon Final Fantasy GIF by Xbox

Praticamente per ottenere un trofeo (e non solo) bisogna portare tutti i personaggi dell’OMD al 100%. Per fare questo è necessario che compaiano uno svariato numero di volte nella slot come doppiette, per avviare un piccolo filmato (ma ce ne sono diversi per ogni personaggio).
È quindi consigliato lasciare un nemico nella prima missione secondaria ed abbandonare il gioco per diverse ore, così che la slot continui a fare il suo corso. Meglio mettersi anche l’anello fatato, che offre Rigene.
Ma questa cosa ti sblocca anche robe in game?
Che 2 palle ste cagate. :stress::spiaze:

Continuo a sentirne parlare bene, ci fosse stato un party lo avrei preso a occhi chiusi. Combattere solo con Zack non mi pare il massimo della vita per un jrpg.
Col fatto che hanno migliorato il CS si gioca bene, non è una roba profonda e buona come il Remake, ma ludicamente se ne parla discretamente, così anche il motivo di non prenderlo, di certo c'è ci sia solo Zack non è lontanamente tra i difetti, anzi. Poi i problemi del gioco sono altri magari, di struttura o di missioni, ma di certo un discreto gioco francamente, voglio dire, lo era anche all'epoca, per quanto invecchiato ora seppur migliorato in questa remaster.

Bene bene. :nev:

Ma questa cosa ti sblocca anche robe in game?
Che 2 palle ste cagate. :stress::spiaze:

Col fatto che hanno migliorato il CS si gioca bene, non è una roba profonda e buona come il Remake, ma ludicamente se ne parla discretamente, così anche il motivo di non prenderlo, di certo c'è ci sia solo Zack non è lontanamente tra i difetti, anzi. Poi i problemi del gioco sono altri magari, di struttura o di missioni, ma di certo un discreto gioco francamente, voglio dire, lo era anche all'epoca, per quanto invecchiato ora seppur migliorato in questa remaster.

Bene bene. :nev:
Si sblocca l’armatura Genji (uno degli accessori più forti del gioco).

Per i 100% non serve per forza il metodo AFK, potete anche giocare normalmente ed equipaggiare le materie che alzano la % delle limit che vi mancano nell'ultimo capitolo.

Sono all'inizio del capitolo 4 e mi sto sfondando di missioni secondarie :powah:

Comunque ci sono pg del OMD che non escono mai.
Quella giara di merdà già non si vede mai; se poi penso che devo anche sculare gli oggetti :eee:

Sono all'inizio del capitolo 4 e mi sto sfondando di missioni secondarie :powah:

Comunque ci sono pg del OMD che non escono mai.
Quella giara di merdà già non si vede mai; se poi penso che devo anche sculare gli oggetti :eee:
Sta cosa fastidiosissima, uno sblocca evocazioni forti per poi poterle usare a caso

Sta cosa fastidiosissima, uno sblocca evocazioni forti per poi poterle usare a caso
Te li dicevo che era una rottura di balle.
Odin è quello che esce più spesso.
Poi Ifrit e Tomberry.
Bahamut, un paio di volte.
Gli altri, una volta oppure mai :eee:

Ora mi sto pompando per il superboss. Anche se non ho una vera e propria strategia, soprattutto considerata la mole di vita che ha :bruniii:

Platinato in 35 ore.
Riconfermo quello che pensai già 15 anni fa’ giocando l’originale: se le missioni fossero state la metà sarebbero già cmq troppe.
Detto questo, almeno grazie ai caricamenti rapidi della ps5 e il nuovo battle system, il grinding non è stato troppo pesante.

Qualche strategia utile e non troppo da uscire di testa per
Minerva? Pugno costoso fino allo sfinimento? Io sono al 79 ma mi scioglie cazzarola :asd:

Finito a difficile, se ho voglia, e ci vuole molta ma molta voglia, lo platino.

Sul finale quindi, metto in spoiler legga chi ha giocato anche il remake e originale
Zack in questa nuova linea temporale è vivo e andrà alla ricerca di aerith, ci scommetto quello che volete che inseguirà il gruppo classico, e li raggiungerà proprio in quel momento iconico per salvare sapete chi, sicuro 100%.

Non ho capito però le tempistiche, nella caverna con Genesis nel capitolo 10 sono passati 5 anni? Spiegate bene sta cosa

Qualche strategia utile e non troppo da uscire di testa per
Minerva? Pugno costoso fino allo sfinimento? Io sono al 79 ma mi scioglie cazzarola :asd:
Prendi le materie summon con +60/80MAG che ti danno verso le ultime missioni e le converti tramite fusioni nelle materie che ti servono con RES e SPR (possibilmente aumentando fino a 100).
Aggiungi la targa adamantina e set genji, e sei pronto.

Prendi le materie summon con +60/80MAG che ti danno verso le ultime missioni e le converti tramite fusioni nelle materie che ti servono con RES e SPR (possibilmente aumentando fino a 100).
Aggiungi la targa adamantina e set genji, e sei pronto.
Al momento ho 200 di spirito e 255 di RES. Tutto il set Genji (tranne l'elmo) e la targa. Speriamo bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro