Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo volessi dire Bridge, perché la maledizione della sposa non lo giocherei mai, già la vivo tutti i giorni a casa con mia moglieTHE BRIDE CURSE: ROAD TO SALVATION
Non esiste un topic su questo gioco, comunque l’ho finito poco fa. Si tratta di un horror paranormale orientale in prima persona (che novità).
Il gioco vede protagonisti 5 studenti alle prese con un fantasma (manco a dirlo) che li perseguiterà per buona parte dell’avventura. Seppur inizialmente titubante sul gioco, devo ammettere che, col passare del tempo, è riuscito a suscitarmi dell’interesse. Gli enigmi sono carini, l’atmosfera abbastanza inquietante (anche se ci sono troppi jumpscare, troppi). Tecnicamente discreto con un buon doppiaggio (solo in inglese), mentre la trama prende una piega quasi inaspettata, tra morti ed esorcismi. Un titolo che parte in sordina ma che recupera da metà gioco, guadagnandosi la piena sufficienza. Penso che prenderò pure il secondo capitolo più avanti. Adesso ho iniziato un altro horror indie dal titolo Lunacy (manca il topic pure di questo gioco)
VOTO: 6
Hai ragione, piccola svistaCredo volessi dire Bridge, perché la maledizione della sposa non lo giocherei mai, già la vivo tutti i giorni a casa con mia moglie
Non lo conoscevo. Ho visto Gameplay Introduction, mi piace l'ambiente ma maledetta prima persona!![]()