Direi tranquillamente rockstar, quando si ricorderà di dover far uscire giochi nuoviMa la realtà è chiara a tutti.
Dalle parole ai fatti l'unico 4A che vedo è l'esclusiva PS. (piaccia o no il genere)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi tranquillamente rockstar, quando si ricorderà di dover far uscire giochi nuoviMa la realtà è chiara a tutti.
Dalle parole ai fatti l'unico 4A che vedo è l'esclusiva PS. (piaccia o no il genere)
Sea of thievesNo ma mo so curioso, ditemi un first Microsoft che a livello qualitativo sta sullo stesso piano di God of War/TLOU2 o Odyssey/Zelda.
Si uno ogni 12 anni credo sia una esclusiva loro però.Direi tranquillamente rockstar, quando si ricorderà di dover far uscire giochi nuovi![]()
Ad oggi non esistono AAAA, è una cazzata inventata da The InitiativeMa la realtà è chiara a tutti.
BB, probabilmente io sono andato un po fuori traccia rispetto al post di apertura e anche rispetto al tuo post che ho richiamato per andare su altro, tu invece sei in traccia ma sei lontano invece dal focal point del mio postPerò Returnal e Ratchet & Clank, per dirne due, non hanno il "titolo brasiliano" come God of War e Super Mario.
Riguardo il mutamento della percezione di Halo Infinite c'è da dire che molti dei pareri e persino diverse recensioni si sono basati sulle promesse future, poi disattese. Senza contare che, a prescindere dal fatto che non siano arrivate funzioni che erano state inserite nella road map, Halo Infinite è un GAAS e come per tutti i GAAS la vera prova è quella del tempo con la frequenza e la bontà delle successive "stagioni". Ci sono giochi partiti malissimo e recuperati (Sea of Thieves) e giochi partiti benissimo e poi dimenticati.
Venendo al crollo di popolarità di Microsoft (ma la ha mai avuta davvero? E' sempre stata una delle megacorp più odiate su internet, non solo nel settore dei videogiochi) se è indubbio che ci sia da parte degli utenti non direi lo stesso della stampa, che è il fulcro dell'analisi di questo thread. Sarà una mia impressione da "sonaro", ma negli ultimi tre anni non ho mai letto una presa di posizione della stampa contro le acquisizioni di Xbox: nel "peggiore" dei casi i giornalisti sono stati neutrali, in altri hanno ricamato sui benefici di avere più giochi di spessore sul Game Pass e di poter vedere scambi di IP e tecnologie tra gli sviluppatori sotto il grande ombrello di Xbox (Halo sul motore ID Tech, Fallout sviluppato da Obsidian ecc.). In quel caso non c'era il popolo sonaro da accontentare?
Complotto![]()
Topic dell’anno a mani basse
Naaah, quello di GT vs Forza può dare più soddisfazioni, basta poco per triggerareTopic dell’anno a mani basse
Ok, e allora come siamo arrivati a minimo 6 anni di sviluppo e la necessità dei GAAS cashflow persino per i big?Ad oggi non esistono AAAA, è una cazzata inventata da The Initiative![]()
Va beh ma li ci sono basi per discutere, l'OP di questo topic pare una flammata di un fanboy sonaro sotto falsa identitàNaaah, quello di GT vs Forza può dare più soddisfazioni, basta poco per triggerare
100euro per micro con i suoi early access farlocchiOk, e allora come siamo arrivati a minimo 6 anni di sviluppo e la necessità deliGAAS cashflow persino per i big?
Come siamo arrivati ai publisher affermare che il prezzo dei vg è troppo basso (80euro)?
Non è una cazzata, è affrontare la realtà.
Sono AAA, ci vuole solo più tempo (e quindi più soldi) per produrli.Ok, e allora come siamo arrivati a minimo 6 anni di sviluppo e la necessità deliGAAS cashflow persino per i big?
Come siamo arrivati ai publisher affermare che il prezzo dei vg è troppo basso (80euro)?
Non è una cazzata, è affrontare la realtà.
pure100euro per micro con i suoi early access farlocchi
Perché hanno mostrato qualcosa ?Per quello che hanno mostrato io faccio fatica a crede che arrivera´ a 80 Hellblade 2
Se Senua sarà a 90 cosa succederà ?![]()
Per me invece almeno in quello hanno ragione.Ad oggi non esistono AAAA, è una cazzata inventata da The Initiative![]()