Games War Critica videoludica e stampa faziosa: il caso

Perché la stampa continua a mettere in cattiva luce Xbox?

• Dissapore causato dall'acquisizione

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    56
Pubblicità
Avowed se rispetta i canoni Obsidian potrebbe rivelarsi uno dei migliori Rpg dell'anno prossimo, oppure un'altro mediocre Outer Worlds. Lo sapete già?

Ciao Pino, ancora una volta la stampa turbomondialista ha deciso di affondare l'outsider Microsoft per favorire il becero ultracapitalismo nipponico.
Non credi anche tu che Starfield fosse un'opera d'arte meritoria di un plauso mondiale e che Todd Howard sia il nuovo John Lennon?
Viva Corona, Jim Ryan e i Tokyo Hotel.

Avowed se rispetta i canoni Obsidian potrebbe rivelarsi uno dei migliori Rpg dell'anno prossimo, oppure un'altro mediocre Outer Worlds. Lo sapete già?
Io so solo che la fanbase boxara l'ha demolito per la grafica e scope del progetto post trailer.

Esatto. Tolto l'ultimo trailer, è un'incognita al momento.

I PoE 1 e 2 sono quanto di meglio ci possa chiedere da dei RPG, ToW un po' meno.

Insomma al momento non ci sono certezze.

Io so solo che la fanbase boxara l'ha demolito per la grafica e scope del progetto post trailer.
Io.. non lo so la fan boxara cosa dice, io sono un nulla che gioca di tutto :rickds:

Però se si critica Avowed per la grafica e poi si gioca Starfield secondo me ha veramente tutto poco senso.

Fortuna che non me ne frega un cazz0 di sta roba. :shrek:

Io.. non lo so la fan boxara cosa dice, io sono un nulla che gioca di tutto :rickds:

Però se si critica Avowed per la grafica e poi si gioca Starfield secondo me ha veramente tutto poco senso.
Semplicemente questi si aspettavano un tripla A per Avowed, cosa che in realtà non è.

Esatto. Tolto l'ultimo trailer, è un'incognita al momento.

I PoE 1 e 2 sono quanto di meglio ci possa chiedere da dei RPG, ToW un po' meno.
Facciamo "NI" per i PoE, esperienze retrò piacevoli tutto sommato ma se poi ti guardi attorno tra il veramente vecchio e Larian n'zomma...

Facciamo che per Avowed aspettative moderate basandosi su TOW che è un buon Gdr con molti aspetti migliorabili tra cui la scrittura ancora prima della grafica.

IMO

Ma non ha mai fatto tripla A Obsidian ultimamente

Cioè con Avowed meglio farsi delle aspettative coerenti
Avowed è stato annunciato nel 2020 e le aspettative erano tutt'altra roba :asd:

Se Hellblade sarà sotto il 90 cosa succederà ? :coosaa:

Semplicemente questi si aspettavano un tripla A per Avowed, cosa che in realtà non è.
Mi spiace per loro ma tripla A secondo chi? Secondo gli standard PS? Ma non esiste al di fuori di PS, ma neanche N lontanamente per quanto la si voglia pompare, per come la vedo io ormai quello è un quadrupla A. E se cerchi di rincorrerlo ti schianti alla Callisto Protocol.

Anche Spiderman probabilmente lo sarà anche solo dal punto di vista tecnologico e di sfruttamento dell'hardware.

La competizione secondo me neanche esiste più, però tornando in topic. Siamo veramente onesti nel dire che non c'è nessuna presa di posizione contro (o anti esageriamo) Game Pass? Io la mia l'ho detta, poi magari sono ingenuo.

Se Hellblade sarà sotto il 90 cosa succederà ? :coosaa:

dis-gon-be-good-this-gonna-be-good.gif

Post automatically merged:

Mi spiace per loro ma tripla A secondo chi? Secondo gli standard PS? Ma non esiste al di fuori di PS, ma neanche N lontanamente per quanto la si voglia pompare, per come la vedo io ormai quello è un quadrupla A. E se cerchi di rincorrerlo ti schianti alla Callisto Protocol.

Anche Spiderman probabilmente lo sarà anche solo dal punto di vista tecnologico e di sfruttamento dell'hardware.

La competizione secondo me neanche esiste più, però tornando in topic. Siamo veramente onesti nel dire che non c'è nessuna presa di posizione contro (o anti esageriamo) Game Pass? Io la mia l'ho detta.
Xbox ha creato il marchio AAAA :unsisi:

Per quello che hanno mostrato io faccio fatica a crede che arrivera´ a 80 Hellblade 2

Avowed è stato annunciato nel 2020 e le aspettative erano tutt'altra roba :asd:
Si capisco, il cambio di direzione artistica

Ora hanno puntato, da quello che avevo visto, ad uno stile più sgargiante e colorato come quello di ToW

Poi c'è il problema grafica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro