Figata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho pauraChe salto ha fatto Bloober da Silent Hill 2, mamma mia....
![]()
![]()
Sì, confermata.Bello bello, atmosfera a pacchi
Hanno confermato la retail? Altrimenti passo a SH
Ora tutti lo incensano dicendo che c'è sempre bisogno un survival-horror basilare, so già che alla fine tutti lo scagheranno e farà la fine The Callisto Protocol![]()
Callisto è stato scagato perchè è un pessimo gioco.
Naaah, non lo è.
Callisto preso al d1 e mi ha fatto non dico cagare, ma per certi aspetti quasi. Grafica e atmosfera a parte.Ora tutti lo incensano dicendo che c'è sempre bisogno un survival-horror basilare, so già che alla fine tutti lo scagheranno e farà la fine The Callisto Protocol![]()
Beh dai per quanto non mi sia dispiaciuto Callisto non era un gioco ben fattoOra tutti lo incensano dicendo che c'è sempre bisogno un survival-horror basilare, so già che alla fine tutti lo scagheranno e farà la fine The Callisto Protocol![]()
Callisto non è l'esempio di gioco riuscitoOra tutti lo incensano dicendo che c'è sempre bisogno un survival-horror basilare, so già che alla fine tutti lo scagheranno e farà la fine The Callisto Protocol![]()
6.5 dai, comunque hai capito il punto.
Callisto preso al d1 e mi ha fatto non dico cagare, ma per certi aspetti quasi. Grafica e atmosfera a parte.
Beh dai per quanto non mi sia dispiaciuto Callisto non era un gioco ben fatto
Da un gioco spacciato per AAAA e con quel nome dietro? Non dico per forza 9, ma sicuramente non appena sufficienteEcco, già molto diverso.
Anche per me è da 6.5, non di più, nemmeno 7.
Ma, insomma, da progetti "minori", di un genere che poi non è mai nemmeno così popolare, ci si aspetta il giocone da 9?
Io da fan del genere, se esce una cosa decente, lo prendo al day-one (come Callisto, Dead Space et similia).
Post automatically merged:
Si raga, c'erano delle cose obbrobriose nel gioco (il combattimento corpo a corpo, i menù...tanto per dirne due).
Gli scontri (tra l'altro ripetuti) con i bossEcco, già molto diverso.
Anche per me è da 6.5, non di più, nemmeno 7.
Ma, insomma, da progetti "minori", di un genere che poi non è mai nemmeno così popolare, ci si aspetta il giocone da 9?
Io da fan del genere, se esce una cosa decente, lo prendo al day-one (come Callisto, Dead Space et similia).
Post automatically merged:
Si raga, c'erano delle cose obbrobriose nel gioco (il combattimento corpo a corpo, i menù...tanto per dirne due).
Non penso, mi preoccupano solo le prestazioni.Cronos sulla carta sembra molto bello. Speriamo che appunto non ci siano magagne dietro a gioco finito![]()
Se è sempre UE 5 avremo le stesse magagne mi saNon penso, mi preoccupano solo le prestazioni.
SH 2 R al lancio i suoi problemi ricordo li aveva.
Cioè, lato direzione artistica, componente horror, atmosfera, dati i loro precedenti lavori, direi di dormire sogni tranquilli.Se è sempre UE 5 avremo le stesse magagne mi sa