PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | 5 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Figata

Bello bello, atmosfera a pacchi :ivan:

Hanno confermato la retail? Altrimenti passo a SH

Secondo me come budget per le ambientazioni sono andati al risparmio rispetto anche ad un Alone In The Dark, ma hanno usato la potenza di PS5 per tutti questi cambi dimensionali e soluzioni creative di level design, è chiaramente un gioco in stile Dead Space ma va benissimo, anzi stima massima se riescono a tirare fuori un ottimo gioco che vende quando il team di Callisto non ci è riuscito con un budget che magari è 3 volte superiore.

Ora tutti lo incensano dicendo che c'è sempre bisogno un survival-horror basilare, so già che alla fine tutti lo scagheranno e farà la fine The Callisto Protocol :tristenev:

Ora tutti lo incensano dicendo che c'è sempre bisogno un survival-horror basilare, so già che alla fine tutti lo scagheranno e farà la fine The Callisto Protocol :tristenev:
Callisto preso al d1 e mi ha fatto non dico cagare, ma per certi aspetti quasi. Grafica e atmosfera a parte.

6.5 dai, comunque hai capito il punto.

Ecco, già molto diverso.
Anche per me è da 6.5, non di più, nemmeno 7.

Ma, insomma, da progetti "minori", di un genere che poi non è mai nemmeno così popolare, ci si aspetta il giocone da 9?
Io da fan del genere, se esce una cosa decente, lo prendo al day-one (come Callisto, Dead Space et similia).
Post automatically merged:

Callisto preso al d1 e mi ha fatto non dico cagare, ma per certi aspetti quasi. Grafica e atmosfera a parte.

Beh dai per quanto non mi sia dispiaciuto Callisto non era un gioco ben fatto

Si raga, c'erano delle cose obbrobriose nel gioco (il combattimento corpo a corpo, i menù...tanto per dirne due).

Ecco, già molto diverso.

Ma, insomma, da progetti "minori", di un genere che poi non è mai nemmeno così popolare, ci si aspetta il giocone da 9?
Io da fan del genere, se esce una cosa decente, lo prendo al day-one (come Callisto, Dead Space et similia).

Si raga, c'erano delle cose obbrobriose nel gioco (il combattimento corpo a corpo, i menù...tanto per dirne due).
Da un gioco spacciato per AAAA e con quel nome dietro? Non dico per forza 9, ma sicuramente non appena sufficiente

Ecco, già molto diverso.

Gli scontri (tra l'altro ripetuti) con i boss :stress:

A me Callisto Protocol non è dispiaciuto. Cronos tuttavia sembra molto più curato, soprattutto l’atmosfera, sembra su alti livelli.

Cronos sulla carta sembra molto bello. Speriamo che appunto non ci siano magagne dietro a gioco finito :asd:

Se è sempre UE 5 avremo le stesse magagne mi sa
Cioè, lato direzione artistica, componente horror, atmosfera, dati i loro precedenti lavori, direi di dormire sogni tranquilli.

Poi i 60 fps al lancio però scenderanno a 45 :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro