PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | 5 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi come sara' come durata?

Comunque non vedo l'ora, si compra e poi si fa il chiusone di notte.

Tocca supportare i miei connazionali (e devo ancora recuperare SH2 )
Cosa aspetti? È magnifico.

è diventato il mio MW autunno/inverno :asd: anche più di Silent Hill per quanto prenderò anche quello. Goy vabbè l'ho preso giusto perchè costava poco ma mi aspetto poco :asd:

è diventato il mio MW autunno/inverno :asd: anche più di Silent Hill per quanto prenderò anche quello. Goy vabbè l'ho preso giusto perchè costava poco ma mi aspetto poco :asd:
Idem, ma prendo tutti e due e faccio prima. :segnormechico:

Anche se sono piuttosto attaccati in uscita.

Secondo voi come sara' come durata?

Comunque non vedo l'ora, si compra e poi si fa il chiusone di notte.

Tocca supportare i miei connazionali (e devo ancora recuperare SH2 )
Hanno parlato di 15/16 ore per finirlo.
Più o meno quanto Silent Hill 2, che non hai giocato e ancora mi chiedo perchè non esiste il ban per questo

Mi chiedo perché mai Bloober Team abbia deciso di far uscire Cronos nello stesso mese di Silent Hill f. Considerando anche che loro lavorano pure per Konami e fanno parte del mondo di Silent Hill con i remake. È stata strana come decisione farlo uscire lo stesso mese, è una sorta di concorrenza che potrebbe nuocere a entrambi i titoli. Io avrei fatto uscire Cronos a novembre o per Halloween. Chissà come mai questa decisione.

Mi chiedo perché mai Bloober Team abbia deciso di far uscire Cronos nello stesso mese di Silent Hill f. Considerando anche che loro lavorano pure per Konami e fanno parte del mondo di Silent Hill con i remake. È stata strana come decisione farlo uscire lo stesso mese, è una sorta di concorrenza che potrebbe nuocere a entrambi i titoli. Io avrei fatto uscire Cronos a novembre o per Halloween. Chissà come mai questa decisione.
Anche Ottobre sarebbe stato un problema, ci sono diverse uscite pure lì. Tra i quali Yotei.

Anche Ottobre sarebbe stato un problema, ci sono diverse uscite pure lì. Tra i quali Yotei.
Sì, certo. Ma il mio discorso è un altro. Bloober ha proprio deciso di far uscire il suo gioco pochi giorni prima di Silent Hill f, di Konami (Bloober lavora pure per Konami), che fa parte di una saga di cui loro stanno curando i remake. Un po’ controproducente. Mi chiedo il motivo di questa decisione.

Non guardo più nulla ormai manca pochissimo. :ivan:

Ultima modifica:
è figo è figo, ma il problema è la roba che esce tra settembre e dicembre....c'è talmente tanta roba che qualcosa salta per forza

trovare una data valida dove piazzare il proprio gioco è dura...forse doveva uscire tipo a luglio? o a novembre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro