PS5 Cronos: The new Dawn | Bloober Team | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quel 4 è l'ennesima offesa all'intelligenza umana!
Ecco perchè odio i critics site, mettono siti a cazzo con background reviews a cazzo scritte a cazzo

He no dovevi fissare meno
Il 5 vado a ritirarlo, mi sta salendo la scimmia di giocarci. E se sotto quelle vesti da palombaro big Daddy umanizzato si nascondesse uno Isaac scoreggione sarei contentissimo :patpat:
Che poi riflettendoci, io di già ho fatto un serie di ipotesi sul finale, potrebbe essere interessante. Me le terrò per me voglio vedere la sorpresa

Sceso ad 80, direi che viaggerà su sti valori.

Leggo di forte componente survival, grandi lodi al level design e atmosfera incredibile. Che dire :allegri:

Alcuni dei voti bassi che leggo mi sembrano più rosik per la difficoltà del gioco sinceramente :asd:
“È frustranteh!”
Solita gente senza mani abituata ai giochi ultra easy, vernice gialla ovunque che si completano da soli, ma si sa che i giornalista d'oggi sono peggio dei peggio :asd:

Git gut e sticazzi, abbiamo un giocone davanti, hype per venerdì :D

Il 5 dopo lavoro, si mettono le cuffie e di notte si gioca cagandomi sotto :asd:

Leggo di forte componente survival, grandi lodi al level design e atmosfera incredibile. Che dire :allegri:

Alcuni dei voti bassi che leggo mi sembrano più rosik per la difficoltà del gioco sinceramente :asd:
“È frustranteh!”
Prima Hell is Us perché bisogna metterci più testa, ora lui perché frustrante. Hanno rotto abbondantemente il cazzo, si può dire?

“È frustranteh!”
Sta cosa della difficoltà dovrebbe essere rivista...
Ok che ci vogliono le vie di mezzo, però se è troppo facile non va bene, se è troppo difficile non va bene (tranne per From).
Decidetevi

Mai detto che sia un clone o che ogni volta bisogna essere del tutto originali. Mi sono limitato a scrivere che ci sono delle caratteristiche (combat, prospettiva, nemici) che richiamano molto Dead Space e Callisto Protocol. Abbastanza perché si possa dire che i titoli siano quantomeno simili. Poi certo, non è ambientato nello spazio ecc. ecc. E avrà certamente i suoi pregi. Ma io, per dire, ho giocato solo al primo Dead Space. Bello, per carità, ma proprio quegli elementi che rivedo in Cronos mi hanno spinto ad astenermi dagli altri. E li sto notando anche nei vari video di walkthrough. In ogni caso osserverò con attenzione l'accoglienza degli utenti
Il gioco è del tutto un figlio di Dead Space, la cosa non è manco nascosta ma del tutto visibile.

Cosa ti ha allontanato dagli altri DS ? Almeno dal 2 ?

Molto derivativo sia nell'ispirazione ludica sia nella sceneggiatura.
Alcuni difetti ci sono (il combat è molto legnoso all'inizio, il level design quando si linearizza mortifica un po' il focus sullo scavenging delle risorse indispensabili per non morire male ad ogni angolo, il codice è un pochino sporco) ma resta un survival horror solido e competente.
Sicuramente gli amanti del genere se lo gusteranno con piacere.

Molto derivativo sia nell'ispirazione ludica sia nella sceneggiatura.
Alcuni difetti ci sono (il combat è molto legnoso all'inizio, il level design quando si linearizza mortifica un po' il focus sullo scavenging delle risorse indispensabili per non morire male ad ogni angolo, il codice è un pochino sporco) ma resta un survival horror solido e competente.
Sicuramente gli amanti del genere se lo gusteranno con piacere.

L'hai già giocato?

“È frustranteh!”
Che bellezza. Solo che pro per me :rickds:

Vabbè che oh, alcuni trovavano frustrante pure Callisto, giusto per far capire :sard:

Il gioco è del tutto un figlio di Dead Space, la cosa non è manco nascosta ma del tutto visibile.

Cosa ti ha allontanato dagli altri DS ? Almeno dal 2 ?
Alcuni lo negano, però :asd:

Dunque, a me Dead Space è piaciuto molto. L'ho trovato originale, sufficientemente pauroso, ho apprezzato le meccaniche dei poteri e le visuali suggestive nello spazio. Alcune cose mi hanno fatto comunque storcere il naso. In primo luogo, non amo giocare a un horror in cui un personaggio indossa una sorta di armatura. Mi dà un'idea di protezione (a livello psicologico) che attutisce un po' la mia sensazione di precarietà. La prospettiva utilizzata non la apprezzo particolarmente, in questo e in qualunque altro titolo che ne utilizzi una simile. Le ambientazioni mi sono sembrate in molti casi abbastanza uniformi e poco caratterizzate. I mostri abbastanza generici. La trama era raccontata in maniera un po' anonima. Ma ripeto, l'ho molto apprezzato per tanti altri aspetti. Solo che, all'idea di giocare al 2, che molti ritengono il migliore, non avevo tanta voglia

Alcuni lo negano, però :asd:
No, nessuno. Hai frainteso la cosa. Semplicemente si fa notare come questo non ha nulla a che fare con Callisto, non come inspirazione ne come gioco, visto che hanno la stessa radice comune e hanno molte somiglianze, ma come qualità. Cioè che si vede del tutto che avrebbe potuto fare minimamente la fine di Callisto, che molti citano in questo senso a sproposito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro