A
Adrilion
Sì, hai ragione. In genere in questi video mi fermo solo a pochi secondi, giusto per capire l'andazzo. La rottura più che altro è che mettono sti trappoloni che danneggiano innanzitutto gli sviluppatori stessi, poi noi se ce li andiamo a guardare pari pari.se posso permettermi sbagliate voi a guardare ogni cosa, a me il gioco piacque già dal trailer in cui si vedeva insieme a tutti gli altri indie per xbox, non mi piaceva l'assenza delle fasi platform,ma so che hanno rimediato, a questo punto voglio sapere solo due cose: data e prezzo
Strano che ancora non si sa una data ma a questo punto sarebbe divertente un bel rilascio a sorpresa, magari non ora che escono horizon e gears, ma in un periodo più tranquillo (impossibile a fine anno ma se si guarda il calendario delle esclusive qualche settimana libera ci sarà) sarebbe perfetto
Per il prezzo spero in 20€ ma ho il presentimento che sarà più alto, 30 o forse anche 40
O magari esce direttamente come game with gold, ma visto l'interesse che ha suscitato lo escludo
Anche io spero onestamente che costi sui 20, oltre sarebbe un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif