UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
stabile a quanto? se vuoi un esperienza 60fps a 1080p sappi che dovrai scendere a un po' di compromessi. la nostra gpu ha fatto il suo tempo ormai.
io lo tengo a dettagli medi, tranne le texture e filtro texture al massimo, con alcuni filtri disattivati e il fidelityfx a 80%; così riesco a rimanere nel range freesync (>=40fps).
anche così il colpo d'occhio è notevole :sisi:

io comunque ho disattivato l'HDR finchè non capisco come impostarlo al meglio, sembra anche che il gioco abbia guadagnato parecchio dettaglio...
Guarda stare sui 40 mi va benissimo, non sono un feticista della tecnica tant'è che sono un innamorato dei 30fps ma dettaglio e colpo d'occhio al top (tanto per dire due nomi, The last of US parte 2 e Ghost of Tsushima)
Ti dico, il PC l'ho fatto per togliermi uno sfizio ma rimanendo su costi medio bassi per via dell'uscita delle next gen, tant'è che Cyberpunk lo gioco un po' a sorpresa qua invece che su console. Quindi si, la rx580 sarà pure vecchiotta ma finché gira come hai detto tu per un titolo simile va da dio, comunque un futuro farò un upgrade magari tra un paio d'anni una 2070 super appena crolla di prezzo (si spera) :asd:

Detto questo grazie per la risposta ma soprattutto, PRESO.

Non vedo l'ora di metterci le mani su domani

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ma l'I.A. stealth com'è messa?
1: Stupidi al fine del gameplay
Ti vedono solo se stai a pochi metri da loro, un pò sordi (non sentono magari quando cammini sul metallo, ma se spari sì ecc.) e fanno finta di non vederti se guardi dietro un muretto. Insomma il livello medio di qualsiasi videogioco moderno non only stealth
2: Troppo intelligenti
Ti vedono appena sei a vista, se cammini un pochino se ne rendono conto e sparano a vista. Sono troppo intelligenti e ti fanno passare la voglia di fare stealth
3: Stupidi perchè stupidi
Non ti vedono neanche se cammini difronte a loro
Poi in generale come funziona? Esistono allarmi? Si allertano tutti ecc.
Da quel poco di stuazioni steath che ho visto (tutorial stealth e missione che hanno mostrato all'E3 2018 fatta in stealth) direi la prima: se esci dal riparo e ti vedono sopra la testa appare un indicatore che si deve riempire prima di individuarti del tutto, hai abbastanza tempo per passare da un riparo all'altro (sto giocando a Very Hard). Purtroppo si prospetta abbastanza meh. :dsax:

CD project arriva tardi, crusader kings 3 aveva gia` il bug delle tette di fuori, ora capisco perche` da anni i giochi quasi mai mettono sotto a un modello femminile vera nudità

altrimenti i capezzoli non si riescono a contenere, cazzo già nel 2007-8 si poteva avere full nudity, ma con un accordo segreto tutte le SH hanno deciso mai di fare vero nudo nascosto dai vestiti, anni dopo nel 2020 speravano che la tecnologia era sufficiente per fermare i capezzoli, ma invece no!:segnormechico:
free freedom GIF

Guarda stare sui 40 mi va benissimo, non sono un feticista della tecnica tant'è che sono un innamorato dei 30fps ma dettaglio e colpo d'occhio al top (tanto per dire due nomi, The last of US parte 2 e Ghost of Tsushima)
Ti dico, il PC l'ho fatto per togliermi uno sfizio ma rimanendo su costi medio bassi per via dell'uscita delle next gen, tant'è che Cyberpunk lo gioco un po' a sorpresa qua invece che su console. Quindi si, la rx580 sarà pure vecchiotta ma finché gira come hai detto tu per un titolo simile va da dio, comunque un futuro farò un upgrade magari tra un paio d'anni una 2070 super appena crolla di prezzo (si spera) :asd:

Detto questo grazie per la risposta ma soprattutto, PRESO.

Non vedo l'ora di metterci le mani su domani

Fai mix tra high e mid, metti la folla a mid, assicurati d'avere la modalità giusta per il tuo disco rigido (hdd o ssd), abbassa al minimo gli shader a cascata, metti il CAS variabile a 85.
Non c'è bisogno di ringraziamenti.

La stanza di creazione del personaggio non ha una luce neutrale (errore gravissimo in termine di design), ha una tinta verdastra che cambia la resa del colore di carnagione e capelli.
Ecco, stavo pensando proprio a questo ed è per questo motivo che è un pochino "truffaldino" su questo punto di vista.

Primi esempi che mi vengono in mente sono Xenoblade X e Monstero Hunter che nel chara creation ti fanno scegliere tra luce neutrale, illuminato, di notte e qualcosa d'altro.

1) male la creazioni del personaggio o meglio "meh", si ci sono un buon numero di opzioni ma ne mancano altrettante ( tanto per dirne una perchè i piercing non posso sceglierli nella combinazione che preferisco? ) e molte servono solo a far numero perchè il risultato è letteralmente mostruoso, a tal proposito anche la resa del pg sia nell`inventario sia agli specchi è molto discutibile
Sta cosa è veramente stupida, ho rinunciato ai piercing perchè non c'era una combinazione che mi piaceva. Mi son limitato agli orecchini. :sadfrog:

che palle su PS4 BASE mi crasha senza un domani...
gioco un tot poi ciaone!

sto seriamente pensando di fermarmi e riprenderlo nel 2021 su ps5 con patch perchè francamente il gioco pare clamorosamente bello anche lato ruolistico...

peeffff

Ho trovato Cohh Carnage (ed è pure doppiato da lui) :rickds:

Seguendo un consiglio che ho letto su Reddit ho applicato un filtro nitidezza (35%) con l'overlay di geforce che non ciuccia niente in fps e migliora l'immagine definendo quella leggera sfocatura che si crea quando si usa dlss, consiglio di provare.
Come si fa??
Ma io non ho capito una cosa, i settaggi di GeForce Experience si sostituiscono a quelli in game? Se io imposto alcuni settaggi in game in modo diverso da come sono impostati in GeForce Experience, chi vince?

Ecco, stavo pensando proprio a questo ed è per questo motivo che è un pochino "truffaldino" su questo punto di vista.

Primi esempi che mi vengono in mente sono Xenoblade X e Monstero Hunter che nel chara creation ti fanno scegliere tra luce neutrale, illuminato, di notte e qualcosa d'altro.

E' una scelta strana perchè se guardi i trailer del 2018/19, la luce era bianco neutro.

Fai mix tra high e mid, metti la folla a mid, assicurati d'avere la modalità giusta per il tuo disco rigido (hdd o ssd), abbassa al minimo gli shader a cascata, metti il CAS variabile a 85.
Non c'è bisogno di ringraziamenti.
Anche tu hai una 580?
Nello specifico ad high e medium cosa hai messo?
Inoltre, a differenza degli altri titoli questo lo sto installando su SSD. Per modalità giusta cosa intendi? Scusa le domande ma in ambito PC sono ignorante a dir poco

Madonnaa ma che figata è la città :bruniii: l'ho vista solo di notte con la pioggia passando in auto, e nulla stupenda. Pare di essere in blade runner 2049 :ivan:

Non oso immaginare che cacchio di sbavo è col RT attivo e sparato tutto a palla :hall:

Non essendo un pc gamer, non capisco come impostare i dettagli della grafica.
C'è un modo di vedere gli fps e di settare di conseguenza?
Ho una 2070 per ora mi pare che con settaggi alti, rtx medio (togliendo quello delle ombre mi pare) e dlss attivo a 1440p mi pare relativamente fluido (al chiuso :asd: ).
Avete consigli?

Come si fa??
Ma io non ho capito una cosa, i settaggi di GeForce Experience si sostituiscono a quelli in game? Se io imposto alcuni settaggi in game in modo diverso da come sono impostati in GeForce Experience, chi vince?
I settaggi del GeForce Experience sovrascrivono quelli in game, ma se apri il gioco e li cambi ovviamente ti salva quelli :sisi:

Non essendo un pc gamer, non capisco come impostare i dettagli della grafica.
C'è un modo di vedere gli fps e di settare di conseguenza?
Ho una 2070 per ora mi pare che con settaggi alti, rtx medio (togliendo quello delle ombre mi pare) e dlss attivo a 1440p mi pare relativamente fluido (al chiuso :asd: ).
Avete consigli?
Se hai Nvidia devi cliccare Alt+Z e trovare l'impostazione per inserire il contatore in alto o in basso destra/sinistra come vuoi tu
Per vedere informazioni più approfondite (frequenze, temperature ecc.) devi scaricare un programma terzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro