Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille, mi hai aperto un mondoSe hai Nvidia devi cliccare Alt+Z e trovare l'impostazione per inserire il contatore in alto o in basso destra/sinistra come vuoi tu
Per vedere informazioni più approfondite (frequenze, temperature ecc.) devi scaricare un programma terzo
Non essendo un pc gamer, non capisco come impostare i dettagli della grafica.
C'è un modo di vedere gli fps e di settare di conseguenza?
Ho una 2070 per ora mi pare che con settaggi alti, rtx medio (togliendo quello delle ombre mi pare) e dlss attivo a 1440p mi pare relativamente fluido (al chiuso).
Avete consigli?
quando sei in game, premi alt+z per aprire l'overlay di nvidia, filtro giochi, clicca sulla finestra 1, selezioni il filtro "nitidezza" dal menù a tendina e imposti la % che ti aggrada.Come si fa??
Ma io non ho capito una cosa, i settaggi di GeForce Experience si sostituiscono a quelli in game? Se io imposto alcuni settaggi in game in modo diverso da come sono impostati in GeForce Experience, chi vince?
No tranquillo, l'ha fatto anche a me, stesso erroreSono l'unico ad avere questo problema con lo specchio dell'appartamento?
E quando lo usa mi droppa di 10-15 fps![]()
Il bug grafico no ma un leggero calo di frame si.Sono l'unico ad avere questo problema con lo specchio dell'appartamento?
E quando lo usa mi droppa di 10-15 fps
![]()
Grazie!quando sei in game, premi alt+z per aprire l'overlay di nvidia, filtro giochi, clicca sulla finestra 1, selezioni il filtro "nitidezza" dal menù a tendina e imposti la % che ti aggrada.
![]()
No tranquillo, l'ha fatto anche a me, stesso errore
Qualche buggino di tanto in tanto c'è, ma ragazzi, è uno spettacolo![]()
Grazie.Il bug grafico no ma un leggero calo di frame si.
Ci stavo smanacciando giusto prima, e devo dire che sono abbastanza d'accordo. Cioè il RT su alcune cose fa delle belle figate (tipo i riflessi in RT al posto del SSR), ma la qualità base degli assets e dell'illuminazione è talmente alta, che anche disattivandolo, è schifosamente bello (soprattutto a frame rate elevati)Onestamente la qualità del sistema d'illuminazione e di ombre "base" è talmente ottimo che l'RT sembra quasi non necessario, anzi, in alcune istanze peggiora il mood generale dato dagli art directors![]()
Io me lo sto godendo tutto ad ultra in 1440p tranne l'opzione "ombre a cascata" o qualcosa simile con una gtx1080 ma un misero i5 3570k e 8gb di ram. Fa la sua porca figura e gira sempre dai 40 fps in su. Ti direi di provarlo se non ti dispiacciono come performance. Pensavo molto molto peggio, gira infinitamente meglio di un Assassin's Creed Odyssey.non so, ho dubbi se provarlo o meno, con la mia configurazione leggendo in giro ho dubbi
6600K overclockato, 1070 Strix OC, 16gb Ram ...AOC AG241QX 1440p
che dite?