Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei pagato da cdp, dì la veritàComunque io fino ad adesso non ho trovato nessun bug![]()
Come longevità siamo più o meno paragonabili a The Witcher 3 senza espansioni. Però con Cyberpunk è più facile skippare tutte le secondarie e rushare dritti alla fine in fretta e furia. Insomma, se vuoi rovinarti il gioco (più di quando lo abbia fatto CD Project), puoi anche finirlo in 20 ore credoQuindi per chi l'ha finito HarimaCaco e forse Kal1m3r0 come siamo messi a longevità?
Non so quante ora avete ma facendo un paragone con the witcher 3 senza espansioni com'è? Lungo in maniera simile, di più, meno..?
La trama principale (ma anche le secondarie) soddisfano per bene?
che poi bisogna capire se è perso per sempre o se è tipo il bug di watch dogs legion. Nel caso di wd legion il save diventava illeggibile e abbiamo dovuto aspettare che sistemassero quel problema, che però una volta sistemato, ha permesso di ricaricare normalmente quel salvataggio. Si sa qualcosa di più preciso per quello che riguarda cp2077?Il singolo save che supera gli 8Mb può corrompersi.
Ovvio, sei invidioso?Sei pagato da cdp, dì la verità
Sent from Tapatalk
Noooooo, poteviHo friendzonato River, mi sono sentito un verme![]()
Dici che non mi conviene rushare la principale e POI fare tutte le secondarie quindi?Come longevità siamo più o meno paragonabili a The Witcher 3 senza espansioni. Però con Cyberpunk è più facile skippare tutte le secondarie e rushare dritti alla fine in fretta e furia. Insomma, se vuoi rovinarti il gioco (più di quando lo abbia fatto CD Project), puoi anche finirlo in 20 ore credo
Inoltre il pacing di Cyberpunk l'ho trovato di gran lunga migliore. TW3 aveva troppi momenti morti che mi avevano portato al drop momentaneo per lunghi periodi. Invece Cyberpunk è molto più frenetico e divertente, il che ti porta a giocarlo con molta più rapidità.
Direi che ad ore di gioco siamo a:
20/25 ore se fai solo la principale.
50 se fai tutte le secondarie con trama e molti contratti.
80 ore se fai tutte le secondarie, tutti i contratti e gran parte degli eventi secondari che trovi girando per la mappa.
100 ore se vuoi il 100%.
I CDP han detto che è perso per sempre.che poi bisogna capire se è perso per sempre o se è tipo il bug di watch dogs legion. Nel caso di wd legion il save diventava illeggibile e abbiamo dovuto aspettare che sistemassero quel problema, che però una volta sistemato, ha permesso di ricaricare normalmente quel salvataggio. Si sa qualcosa di più preciso per quello che riguarda cp2077?
Io ho da segnalarne solo due ma niente quest rotte: una persona appoggiata ad un muro, solo che dietro di lui non c'era niente ed i suoi piedi non toccavano terra (pareva la tecnica di galleggiamento di dragonball);Ovvio, sei invidioso?solo il primo di dire che il gioco non sia rifinito e che servivano un altro paio di mesi di lavoro, ma fino ad adesso bug che mi corrompono le quest non ne ho trovati
![]()
Assolutamente no, non ti conviene. Certi finali li puoi ottenere solo se hai fatto delle secondarie. Inoltre ti rovini il gioco così.Dici che non mi conviene rushare la principale e POI fare tutte le secondarie quindi?
Che figata, io avevo preso una specie di Porsche da una banda mamma mia ogni sterzata era uno schiantoIo ho da segnalarne solo due ma niente quest rotte: una persona appoggiata ad un muro, solo che dietro di lui non c'era niente ed i suoi piedi non toccavano terra (pareva la tecnica di galleggiamento di dragonball);
ho chiamato la macchina con il telecomando e mi è arrivata distrutta. Probabile che si sia incastrata in qualche posto durante il percorso
Sent from Tapatalk
Dipende.Per ovviare al problema dei salvataggi, visto che faccio parte della schiera di barboni che smontano automaticamente, per tenere basso il peso del file posso evitarlo vendendo i materiali per il crafting? Considerando che come meccanica allo stato attuale non serve, almeno dopo 20 ore.
Inoltre, domanda per chi ha finito, c'è una giusta quantità di missioni secondarie che ti permettono di scoprire ogni quartiere della città e viverne le storie al meglio?
idem, solo glitch grafici per ora (oggetti sospesi nel vuoto a volontà principalmenteComunque io fino ad adesso non ho trovato nessun bug![]()
Io ho fatto 50 ore con le sidequest più importanti e alcune minoriQuindi per chi l'ha finito HarimaCaco e forse Kal1m3r0 come siamo messi a longevità?
Non so quante ora avete ma facendo un paragone con the witcher 3 senza espansioni com'è? Lungo in maniera simile, di più, meno..?
La trama principale (ma anche le secondarie) soddisfano per bene?