UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

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La serie di side che si sbloccano con l'atto 3 sono bellissime :bruniii:
 
Si, non comprate veicoli. Io stavo per prendere una moto da 94.000 eddies poi ho desisitito, menomale perchè nella missione che poi ho fatto mi hanno regalato una sua variante. Rosicata scampata per un pelo. :rickds:
 
Vabe, la yaiba kusanagi va shoppata a priori però. Io non l'ho ancora comprata perché sto risparmiando per qualche impianto che voglio assolutamente, ma quando sarò più ricco sarà mia

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Vabe, la yaiba kusanagi va shoppata a priori però. Io non l'ho ancora comprata perché sto risparmiando per qualche impianto che voglio assolutamente, ma quando sarò più ricco sarà mia

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Quella l'ho presa, non costa neanche tanto.

Ho chiamato Rogue per vedere se c'era qualche dialogo ed a un certo punto si è teletrasportata. :rickds:

cyberpunk20772020-12-71jkj.png
 
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Si, non comprate veicoli. Io stavo per prendere una moto da 94.000 eddies poi ho desisitito, menomale perchè nella missione che poi ho fatto mi hanno regalato una sua variante. Rosicata scampata per un pelo. :rickds:
hai fatto bene a non prenderla! è una gran bella moto ma quando provi a guidarla in prima persona c'è il vetro davanti di colore arancio scuro non si vede una ceppa, per fortuna ho ricaricato il vecchio save.

la yaiba kusanagi invece è da comprare, costa anche relativamente poco (22.000 Eddie) ed è spettacolare
 
L'ho droppato anch'io tramite hack di un access point.
 
Quella l'ho presa, non costa neanche tanto.

Ho chiamato Rogue per vedere se c'era qualche dialogo ed a un certo punto si è teletrasportata. :rickds:

cyberpunk20772020-12-71jkj.png
non conosco ancora bene la lore di cyberpunk, ma il gioco non potevano ambientarlo diversi anni prima del 2077?
così da evitare di rappresentare come trentenni/quarantenni diversi personaggi ultraottantenni?
Post automatically merged:

Cmq il detona granata o lo si becca random oppure è un craft leggendario. Così come le mantis blade leggendarie che o si pagano una fortuna o è un loot quasi fisso in una quest di un cyberpsycho
 
non conosco ancora bene la lore di cyberpunk, ma il gioco non potevano ambientarlo diversi anni prima del 2077?
così da evitare di rappresentare come trentenni/quarantenni diversi personaggi ultraottantenni?
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Cmq il detona granata o lo si becca random oppure è un craft leggendario. Così come le mantis blade leggendarie che o si pagano una fortuna o è un loot quasi fisso in una quest di un cyberpsycho
Sono ultraottantenni ma appaiono come quarantenni grazie ai trattamenti anti invecchiamento. è roba per ricconi, però Rogue in quanto miglior fixer della città immagino possa permetterseli.
 
Sono ultraottantenni ma appaiono come quarantenni grazie ai trattamenti anti invecchiamento. è roba per ricconi, però Rogue in quanto miglior fixer della città immagino possa permetterseli.
sì ma è una forzatura abbastanza banale... anche perchè wakako (la fixer dei tyger claws) cmq dimostra la sua età
 
Non c'erano vincoli di LORE ad ambientarlo prima, considerando che la V3 è stata retconata, e i CDPR hanno creato il RED (anni '40), e piazzato il gioco nel '70... Probabilmente volevano distanziarsi il più possibile da 2020, così da non dover tener troppo conto di certe cose, e di certi personaggi.
 
sì ma è una forzatura abbastanza banale... anche perchè wakako (la fixer dei tyger claws) cmq dimostra la sua età
Sarebbe da conoscere l'età di Wakako. Perchè Saburo Arasaka ha 158 anni e con i trattamenti anti invecchiamento ne dimostra un'ottantina. Oppure semplicemente Wakako non si è sottoposta ai trattamenti.
 
avendo una gtx980 e 16gb di ram, il gioco su dettagli medi mi gira ad una media di 40fps a 1080p (processore ho i7 ma non mi ricordo precisamente quale). Avete qualche consiglio per migliorare l'esperienza?
 
sì ma è una forzatura abbastanza banale... anche perchè wakako (la fixer dei tyger claws) cmq dimostra la sua età
Qual è l'età di Wakako?
Perché potrebbe benissimo averne 140 :asd:
 
il discorso è più complesso... c'è un personaggio di cui non spoilero il nome che ha 78 anni e ha l'aspetto di una persona di 20 anni, 30 al massimo.... un altro personaggio che è anche più anziano, ha l'aspetto di un quarantenne in estrema forma fisica... se prendiamo la lore originale che mi pare si fermi agli anni '20, questi personaggi sono stati presi e traslati 1:1 nel 2077... il fatto di aver dovuto rendere esteticamente giovani questi personaggi per non riempire il gioco di vecchietti, per me è una forzatura non da poco, così come la giustificazione dei trattamenti antietà non è così distante da un nanomachines son.
Tra l'altro, senza voler spoilerare nulla, che saburo arasaka abbia 158 anni e sia ancora un anziano vivo nel 2077... bhe è il gioco stesso a suggerire un eventuale spiegazione....
 
Finito in 63 ore facendo tutto tra secondarie e contratti, mi è piaciuto davvero molto il finale che ho scelto.
Quando FINALMENTE si vede V in una cutscene in faccia è stato emozionante, ho scelto l'aiuto di Panam, l'ho trovato bello coerente un ritorno per come ha iniziato il mio personaggio, ovvero Nomade. Che poi è comunque un finale agrodolce (c'era addirittura Judy), sapendo che potenzialmente restano 6 mesi di vita.
Il gioco stesso alla fine mi è piaciuto, tra mille polemiche su PC quantomeno ce lo si può godere, il vero rammarico secondo me è il marketing di questo gioco, per come è stato presentato, e per tante piccole/grandi cose che non hanno rispettato volendo, penso ad esempio alla scelta del Lifepath dove i video sicuramente presagivano qualcosa di più profondo.
L'unico altro elemento che mi è dispiaciuto davvero è solo l'aver un trattamento sicuramente meno rifinito rispetto a TW3 per quanto riguarda le quest, perché li erano talmente pazzi da presentartele tutte in qualche maniera, qua ce ne saranno circa una settantina che non sono contratti per quanto riguarda le secondarie e direi che si e no arriveremo a 30 per quelle fatte come si deve, che sono davvero belle e scritte ancora meglio. I contratti alla fine si riassumono in quelle 3-4 tipologie, sono appunto più o meno come in TW3 che riciclava gli stessi mezzi, ma appunto c'era una presentazione migliore, qua ti chiamano, e ti richiamano una volta completati, alla lunga non mi è garbato.
La main credo arrivi sulle venti ore se si includono le missioni esclusive dei vari finali, prologhi annessi, altrimenti con un percorso netto non ne sono convintissimo, alcune missioni si riducono letteralmente a parlare con certi personaggi e basta.
Di riflesso però si ha una main che fila liscia come l'olio, non ha momenti morti ed anzi ne ha parecchi davvero interessanti ed in generale è scritta molto bene. Promossa assolutamente l'OST, il gameplay è divertente perché le build ci sono cosi come molteplici modi per fare diversamente le missioni, i problemi sono che è troppo rotto ed è penalizzato dall'I.A. scarsa, con una revisione del bilanciamento generale brillerà ancor di più (alla fine ho alzato al massimo la difficoltà per avere un minimo di sfida, facendo tutto non si arriva overlivellati al finale, di più).
Tutte le ambientazioni mi sono piaciute un casino, ci hanno riposto tanta cura, anche nel design degli interni agevolati dal fatto di doverci schiaffare più approcci, qua veramente bravissimi.
Col sennò di poi mi auguro che il gioco riesca a far parlare di se per le qualità che ha, può sicuramente migliorare ed ovviamente sono curiosissimo per le espansioni.
 
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Finito in 63 ore facendo tutto tra secondarie e contratti, mi è piaciuto davvero molto il finale che ho scelto.
Quando FINALMENTE si vede V in una cutscene in faccia è stato emozionante, ho scelto l'aiuto di Pana,. l'ho trovato bello coerente un ritorno per come ha iniziato il mio personaggio, ovvero Nomade. Che poi è comunque un finale agrodolce (c'era addirittura Judy), sapendo che potenzialmente restano 6 mesi di vita.
Il gioco stesso alla fine mi è piaciuto, tra mille polemiche su PC quantomeno ce lo si può godere, il vero rammarico secondo me è il marketing di questo gioco, per come è stato presentato, e per tante piccole/grandi cose che non hanno rispettato volendo, penso ad esempio alla scelta del Lifepath dove i video sicuramente presagivano qualcosa di più profondo.
L'unico altro elemento che mi è dispiaciuto davvero è solo l'aver un trattamento sicuramente meno rifinito rispetto a TW3 per quanto riguarda le quest, perché li erano talmente pazzi da presentartele tutte in qualche maniera, qua ce ne saranno circa una settantina che non sono contratti per quanto riguarda le secondarie e direi che si e no arriveremo a 30 per quelle fatte come si deve, che sono davvero belle e scritte ancora meglio. I contratti alla fine si riassumono in quelle 3-4 tipologie, sono appunto più o meno come in TW3 che riciclava gli stessi mezzi, ma appunto c'era una presentazione migliore, qua ti chiamano, e ti richiamano una volta completati, alla lunga non mi è garbato.
La main credo arrivi sulle venti ore se si includono le missioni esclusive dei vari finali, prologhi annessi, altrimenti con un percorso netto non ne sono convintissimo, alcune missioni si riducono letteralmente a parlare con certi personaggi e basta.
Di riflesso però si ha una main che fila liscia come l'olio, non ha momenti morti ed anzi ne ha parecchi davvero interessanti ed in generale è scritta molto bene. Promossa assolutamente l'OST, il gameplay è divertente perché le build ci sono cosi come molteplici modi per fare diversamente le missioni, i problemi sono che è troppo rotto ed è penalizzato dall'I.A. scarsa, con una revisione del bilanciamento generale brillerà ancor di più (alla fine ho alzato al massimo la difficoltà per avere un minimo di sfida, facendo tutto non si arriva overlivellati al finale, di più).
Tutte le ambientazioni mi sono piaciute un casino, ci hanno riposto tanta cura, anche nel design degli interni agevolati dal fatto di doverci schiaffare più approcci, qua veramente bravissimi.
Col sennò di poi mi auguro che il gioco riesca a far parlare di se per le qualità che ha, può sicuramente migliorare ed ovviamente sono curiosissimo per le espansioni.
Stesse impressioni, più o meno, e stesso percorso escluso l'inizio da Corpo.
Sul finale:
A me è piaciuto molto che si sia concluso con la lettura dei tarocchi di Misty: alla fine ha azzeccato la prima lettura (quella successiva alla scelta di chiamare Panam) e il fatto che i crediti si chiudano con lei che parla di un bel finale imho indicano che un modo di togliere il biochip lo hanno trovato o che quantomeno c'è la speranza concreta di riuscirci. Oltretutto nel cyberspace ci sono Alt che da V per spacciata ma Johnny che invece la invita a non smettere di lottare per sopravvivere, e preferisco credere che un'IA non capisca realmente gli esseri umani al contrario del nostro rocker preferito.

Mi è piaciuta anche come conclusione del Corporate, dato che è stata in pratica una storia di redenzione e ricerca della felicità: dal malsano ambiente di competizione, all'infelice lavoro di mercenario al trovare una famiglia fra i nomadi. Fra l'altro è l'unico finale in cui anche Judy è felice della sua scelta :iwanzw:
 
Stesse impressioni, più o meno, e stesso percorso escluso l'inizio da Corpo.
Sul finale:
A me è piaciuto molto che si sia concluso con la lettura dei tarocchi di Misty: alla fine ha azzeccato la prima lettura (quella successiva alla scelta di chiamare Panam) e il fatto che i crediti si chiudano con lei che parla di un bel finale imho indicano che un modo di togliere il biochip lo hanno trovato o che quantomeno c'è la speranza concreta di riuscirci. Oltretutto nel cyberspace ci sono Alt che da V per spacciata ma Johnny che invece la invita a non smettere di lottare per sopravvivere, e preferisco credere che un'IA non capisca realmente gli esseri umani al contrario del nostro rocker preferito.

Mi è piaciuta anche come conclusione del Corporate, dato che è stata in pratica una storia di redenzione e ricerca della felicità: dal malsano ambiente di competizione, all'infelice lavoro di mercenario al trovare una famiglia fra i nomadi. Fra l'altro è l'unico finale in cui anche Judy è felice della sua scelta :iwanzw:
Vero per i tarocchi. Secondo te come si comporteranno per le espansioni? Totalmente un nuovo personaggio? Una storia nuova con V ambientata durante il gioco, o addirittura rischiano qualcosa che parte da un finale preciso?
Oltretutto a me farebbe piacere se riprendessero le quest sulla morte del sindaco ed il candidato assieme alla moglie controllati mentalmente, ne volevo sapere di più. Ma dalla sua telefonata ho capito che stava andando tutto male per lui :asd:
 
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