Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh neanche io fino al week end non riesco a mettermi in purtroppo! Ma grazie comunquePurtroppo al momento non ho il gioco installato. Potrei iniziare a giocarci nei prossimi giorni, ma dipende da quanto tempo mi porta via MH Rise![]()
Comunque se cerchi su YouTube Cyberpunk 2077 FSR e ordini per data di uscita, ci sono già dei videoEh neanche io fino al week end non riesco a mettermi in purtroppo! Ma grazie comunque![]()
Se già sulla 6800 gira a schifo con RT attivo, figuriamoci sulla 6700XTProvato prima e rimane comunque un fottuto mattone per chi ha AMD pure con l'FSR attivo, che tra l'altro non mi pare funzioni benissimo visto che noto un po' di blur pure a "qualità". Senza FSR attivo in RT ti scordi proprio di giocarlo visto che fai tipo 20-25 fps, Qualità ultra 38, qualità 46, equilibrata 52, prestazioni 62 circa, ma diventa davvero uno schifo di qualitàTutto al massimo le impostazioni varie tranne riflessi screen space su ultra (non psyco), mentre lato RT, attivo solo i riflessi e l'illuminazione su medio.
E' quello che gli servirebbe considerato quanto non ci sia un aspetto del gameplay che vada oltre il mediocre.. come dicevo l’aggiornamento su perk e ia è un inizio, ma il percorso non riesco ad immaginare quanto sia lungo, dato che stiamo parlando di sto aggiornamento dopo un anno e più dalla release..Per aspettare un remake devi rifare il gioco da 0![]()
![]()
Purtroppo non fa miracoli, speravo di raggiungere i 60 fissi ma no. Penso che preferirò giocarlo con grafica a palla con RT disattivo e pace.Se già sulla 6800 gira a schifo con RT attivo, figuriamoci sulla 6700XT![]()
Quindi io che ho una 6600XT rischio di friggermi il PC.. BelloSe già sulla 6800 gira a schifo con RT attivo, figuriamoci sulla 6700XT![]()
In teoria l'FSR avrebbe dovuto permettere di attivarlosulle amd non va attivato il RT, non è una novità
47gb di "patch"?
il RT taglia ancora troppa performance su AMD e questo si riflette anche con FSR attivo, nonostante il buon guadagno di fps e di qualità grafica rispetto al vecchio CAS.In teoria l'FSR avrebbe dovuto permettere di attivarlo
Visto anche io, ma non trovo news o patch notes in merito...altri 10 giga e mezzo di aggiornamento![]()
DlcVisto anche io, ma non trovo news o patch notes in merito...
È capitato anche a me su Steam di dover riscaricare tutto il gioco... speriamo beneSu Gog sta riscaricando 67 Giga.
Si sono rincoglioniti di colpo![]()
Le ipotesi sono bug audio, crash (mai capitati, ma leggevo che a qualcuno è capitato dopo la 1.5), o un miglioramento delle performance (peggiorate in alcuni punti a parità di setting).È capitato anche a me su Steam di dover riscaricare tutto il gioco... speriamo bene![]()