stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 908
Ma infatti non vedo l'ora che esca la 1.7 per iniziarloPiù che altro fa pensare a cosa sanno tirare fuori i CDPR quando non hanno le console a limitarli![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti non vedo l'ora che esca la 1.7 per iniziarloPiù che altro fa pensare a cosa sanno tirare fuori i CDPR quando non hanno le console a limitarli![]()

Perché metti l'SSR a folle?Da benchmark con 3080TI a 3440x1440 faccio 37FPS con DLSS equilibrato, 46FPS con DLSS performance (Settings Ultra con SSR a folle). Pazzesco che giri così un gioco interamente in path tracing del calibro di CP tbh![]()
Prova ad abbassarlo per vedere un po' quanto guadagni, tanto hai già i riflessi in RT, e pesa un macigno rapportato alla differenza grafica che manco si nota. Ieri in raster in una scena, su ultra facevo sui 100 fps, messo su high, 141
https://imgsli.com/MTY5NDM0 nonsense come roba.Perché se si bencha lo si fa bene, altrimenti é proprio inutile farlo.Perché metti l'SSR a folle?Prova ad abbassarlo per vedere un po' quanto guadagni, tanto hai già i riflessi in RT, e pesa un macigno rapportato alla differenza grafica che manco si nota. Ieri in raster in una scena, su ultra facevo sui 100 fps, messo su high, 144
![]()

verissimoChe dramma scoprire cheV donna non può chiudere la romance con Panam

come per V uomo conChe dramma scoprire cheV donna non può chiudere la romance con Panam

Dopo la provo, per curiosità l'altro giorno ho fatto il benchmark con l'overdrive la media era di 29 fpsLa mod del video sopra è questa
![]()
Raytracing Overdrive Path tracing Optimizations (2.0 compatible)
Path Tracing/Ray Tracing Overdrive Optimizations! Fully compatible with 2.0+! Grab some almost free fpsTM!www.nexusmods.com

Vero. Il focus non è tanto il "giocatelo così" (cioè sì se volete giocarlo a 30FPS, con Overdrive fatelo... De gustibus), ma il fatto che questa tecnologia abbia un ottimo grado di scalabilità (a 30+ con questi tweak [alleggeriscono alcuni riflessi, e alcuni bounce lighting] è fruibile persino sulle serie 20)... Con i giusti settaggi può essere espansa in futuro, accettando dei dovuti compromessi (o lato frame, o lato "perfezione del tracciamento della luce")... E' impressionante.Video molto importante perché la percezione del pubblico era quella di una modalitá esclusiva di 3 schede in commercio quando la realtá é, fortunatamente, ben diversa.
Colpa di CDP che ci é andata stra cauta in fase di marketing, probabilmente visti gli scivoloni degli ultimi anni hanno preferito non rischiare un ritorno di fiamma di "odio" e cattiva pubblicitá.
Resta il rammarico per il giá annunciato abbandono di un motore grafico poderoso, ci sta regalando probabilmente il gioco tecnicamente piú avanzato che vedremo da quí alla fine di questa generazione di console.
Colpa di CDP che ci é andata stra cauta in fase di marketing
C'è qualcosa che mi sfugge. Si stanno concentrando tanto nel miglioramento della grafica con le nuove tecnologie, per poi cambiare totalmente il motore grafico? Lo trovo un po no senseBoh raga, ma davvero dopo tutti questi sforzi e investimenti vogliono mollare sto engine per Unreal?
Cioè tanto di cappello anche alle potenzialità di quello, ma il loro red, è da mozzare il fiato…e patch dopo patch, mesi dopo mesi, mi sembra che abbiano portato ad un bel miglioramento!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stanno comunque promuovendo (molto) bene il loro gioco di punta, il quale a breve riceverà una espansione a pagamento. Non ci vedo nulla di anomaloC'è qualcosa che mi sfugge. Si stanno concentrando tanto nel miglioramento della grafica con le nuove tecnologie, per poi cambiare totalmente il motore grafico? Lo trovo un po no sense